DISCUSSIONI
Author Previous Topic Topic

Campana
Presidente Onorario

Posted - 24 Apr 2007 :  13:54:11  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
L'esaminatore della FMI Aldo Borello collabora con l'RD CLUB ITALIA per fornire a tutti gli utenti delle moto d'epoca e classiche un valido supporto per poter giungere alla iscrizione della propria moto al registro storico FMI, riconosciuto a norma di legge e valido a tutti gli effetti per ottenere tutte le agevolazioni che le attuali normative prevedono per i motoveicoli che abbiano compiuto almeno il ventesimo anno di età.

Ci sono dei doverosi chiarimenti da fare:

Chiunque voglia iscrivere una moto al registro storico FMI, può recapitare la pratica ad un qualunque esaminatore FMI operante su tutto il territorio nazionale. Chi avrà piacere potrà liberamente rivolgersi ad Aldo Borello che cura questa sezione, ma la sua consulenza non rappresenta impegno a far poi espletare la pratica presso il suo studio.

Qui dentro potete lasciare le vostre richieste di informazioni riguardanti le pratiche burocratiche per la registrazione di una moto al registro storico FMI, quindi questioni su come fare le foto, come compilare i moduli, come sistemare dei particolari molto poco originali e via dicendo. Se volete sapere informazioni tecniche riguardanti il restauro vero e proprio scrivete nella sezione relativa che trovate sempre in questo forum.

L'esaminatore della FMI Aldo Borello cercherà di accontentare tutti nei modi e nei tempi che gli saranno possibili.
Comunque per rendere la vita più facile a tutti cercate di seguire queste tre regolette semplici semplici:

- Aldo ci mette tanta buona volontà nel cercare di accontentare tutti, ma non ci lamentiamo se aspettiamo qualche giorno per avere una risposta o se la risposta arriva incompleta o non arriva proprio, nessuno lo paga e nessuno lo obbliga, quindi non chiediamogli l'impossibile.

- Cliccate sul tasto cerca nel menu in alto in questa pagina per vedere se la vostra domanda ha già avuto una risposta in passato. Eviteremo ad Aldo di ripetere le cose già dette e voi risparmierete giorni di tempo.

- Vi prego di controllare se esiste un topic già aperto riguardante l'argomento di cui volete chiedere chiarimenti ed eventualmente mettete la vostra domanda li dentro. A tal fine è essenziale che quando ponete una questione mettiate un titolo chiaro che indichi di cosa state parlando, questo renderà la vita più facile a tutti.

Mi pare tutto molto semplice...

Un saluto a tutti.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)