Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Cena - venerdì 27.07.2007
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  14:38:40  Show Profile
Ciao ragassuoli,

come anticipato in occasione della cena di fine giugno scorso, personalmente auspico una puntata in quei di Focene, dove avemmo occasione di deliziarci per la cena di giugno del 2006.

Potendola anticipare rispetto alla data in oggetto, oltretutto potrei anche esservi presente ... viceversa fate vobis... lontano dalle papille gustative, lontano dalla panza (parafrasando un noto adagio).

Ad libitum

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  19:55:33  Show Profile
Franz okkio che da Milano vi controlliamo.

http://www.arcobalenobeach.com/webcam.htm
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 16 Jul 2007 :  22:03:43  Show Profile
Mi adopererò in tal senso

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Jul 2007 :  00:36:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Franz okkio che da Milano vi controlliamo.


MITICI

quote:
Originally posted by Alexelfo

Mi adopererò in tal senso


Grazie Elfuccio
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 25 Jul 2007 :  12:41:55  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Quindi quando sarebbe?


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  01:28:20  Show Profile
Ordunque...

L'appuntamento è per sabato 28 alle ore 20:00, all'autogrill sulla Roma-Fiumicino (direzione Fiumicino), all'altezza di Parco de Medici.

Torneremo in quel bellissimo stabilimento dove andammo l'anno scorso per la cena di fine giugno.

Lista dei presenti
:

- Franz
Go to Top of Page

Elfina
S&T (suole e tacchi)

Italy
9 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  09:03:18  Show Profile
Lista dei presenti:

- Franz
- Nicoletta + zainetto
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  10:34:38  Show Profile
Lista dei presenti:

- Franz
- Nicoletta + zainetto
- Fabrizio + zainetto
Go to Top of Page

campanella
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  13:15:27  Show Profile
mmmm, ma non saremo troppi?? e comunque sabato 28 sia io che il president non ci siamo... cause di forze maggiori! (ma le cene non si facevano il venerdi???) per noi sarebbe ancora meglio domenica 30, ma siamo in democrazia (?!), quindi: fate vobis!! Un salutone a todos!
Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  19:43:44  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
dommenica 30 potrebbe vedere anche la partecipazione di karol + emils sempre se non siamo naufragati da qualche parte...

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  19:54:39  Show Profile
Mi trovo mio malgrado a dover scrivere e se possibile chiarire.
Il buon Franz 10 giorni fà ha aperto un post per replicare la splendida cena dello scorso anno.
Da quel giorno nessuno ha postato nulla......
Pur essendo ormai un corpo estraneo ho voluto cmq occuparmi della logistica, visto che il proprietario del locale è un mio amico, mercoledì mattina ho telefonato, anche perchè deve organizzarsi e non posso avvertirlo 2 giorni prima.
Il quale non facendo servizio di ristorazione la sera, ci fà un grosso favore (lo ricordate vero ?), quindi mi son dovuto attenere alla sua disponibilità, che era solo per il sabato.
Ora, visto che non posso conoscere gli impegni della Presidenza e che ello invece li conosceva da circa 6 mesi, il giorno 16 o il 17 o anche il 20 poteva postare che aveva detto/i impegno/i o poteva delegare Campanella
Non il 26 a 2 giorni.....cmq, casomai voleste cambiare giorno o magari anche per un contatto futuro lo stabilimento si trova a Focene (RM) si chiama 40° all' ombra, il propietario si chiama Tony e risponde allo 06.6588061.
Scusate per questa approssimazione e disorganizzazione, ma abbiate pazienza è l' ultima cosa di cui mi occuperò.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !



Edited by - Alexelfo on 26 Jul 2007 19:57:07
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 26 Jul 2007 :  23:33:13  Show Profile
Riguardo Focene e la volontà di replicare la cena dello scorso anno, ne ho scritto con buon anticipo, addirittura nel topic aperto per la cena di fine giugno (cena poi consumatasi dal "bruschettaro" tra pochi intimi).

Comunque, considerata l'atmosfera sarà opportuno, prima di tornare ad infilare le gambe sotto ad un tavolo, organizzare un incontro nel quale esternare ognuno le proprie sensazioni ed aspettative per il prossimo futuro. Così... tanto per capire cosa rimane, rispetto alla passione che ognuno di noi dice di coltivare per un certo tipo di motocicletta, non più in produzione.
Aggiungo che baratterei volentieri le cene sociali con dei panini, se questo significasse qualche Km in più sul groppone del mio RD, percorso in compagnia di altri appassionati e possessori di tali moto.

Sicuramente non potremo pretendere dal Sig. Delegato per la regione Lombardia che organizzi financo le cene di casa nostra... o no ?! ... mai mettere limiti alla Provvidenza

Saluti !

p.s. organizziamo una bella riunione, pistacchi e chinotto.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  00:59:35  Show Profile
Boooooni state boooooni!
Io son sempre disponibile a qualche sgroppata a 2 ruote, pur se con la mia 4T. Mi adatto parsino a qualsiasi cosa... ristorante, bar, panini, non c'è problema

Purtroppo però sabato ho una festa privata. Mi sarebbe davvero piaciuto fare questa bella serata con voi allo stabilimento.
Mi consolo solo col fatto che tra il richiamo al lavoro e qualche festa in più, un'estate del piffero si sta più o meno rivelando un'estate più che discreta...


Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  10:14:42  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alura... io che ne sapevo che se faceva de sabbbato? In genere si è sempre fatta di venerdi.
Comunque... nevermind
Sabato purtroppo non posso essere presente perchè, se la provvidenza vuole, ho finito con esito positivo il beneamato corso da pesciolino di acqua dolce e salata durato un botto ...
E quindi i festeggiamenti alla scuola richiederanno la mia presenza

Poi se va tutto ok racconto tutto a tutti...

Non ancora ma incomincio ad essere troppo contento


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  18:40:34  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz


Sicuramente non potremo pretendere dal Sig. Delegato per la regione Lombardia che organizzi financo le cene di casa nostra... o no ?! ... mai mettere limiti alla Provvidenza

Saluti !



Hihihihihi :D]
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Jul 2007 :  20:59:23  Show Profile
Lista dei presenti:

- Franz
- Nicoletta + zainetto
- Fabrizio + zainetto
- Fabio 1
- Fabio 2
- Aldo

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06