Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Zingarata domenicale 02/XII/07
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Dec 2007 :  21:59:55  Show Profile
Ecco la mappa per la sgambata di domani, Roma - Civitacastellana:

http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=2423616579585644022,41.976756,12.424114&time=&date=&ttype=&saddr=Via+Cassia%2FSS2+%4041.976756,+12.424114&daddr=42.288167,12.411375&mra=mi&mrsp=1,0&sz=14&sll=42.285564,12.415838&sspn=0.030352,0.05785&ie=UTF8&ll=42.143042,12.440643&spn=0.486726,0.925598&z=10&om=1

Appuntamento alle 10.00, per chi proviene dal GRA uscita N°3 CASSIA (http://www.octotelematics.it/octo/traffic.jsp)
direzione fuori Roma; per chi proviene dalla Cassia superato l'incrocio con uscite ed entrate del GRA...
... per tutti ci becchiamo sulla Cassia subito sulla destra, al primo bar visibile.
Chiaro che ci fermeremo a mangiare in qualche accogliente ristorantino locale. Dopodiché valuteremo meteo e percorsi...

Per ora:

1) Franco yrd
2) Pikkio
3) Franz

Edited by - n/a on 01 Dec 2007 22:02:44
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  09:12:52  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Messaggio:

Cambio destinazione:

possibilità di diluvio per possibilità di diluvio,

Evok (che son mi) propone i Colli di Monte Bove, appuntamento al primo distributore sulla A24 Roma-L'Aquila, 50mt DOPO aver superato (senza imboccarlo...) lo svincolo per Napoli.

Stessa ora.

Almeno facciamo due curve.

Auf wiedersehen.


Edited by - franco yrd on 02 Dec 2007 09:13:56
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  10:11:32  Show Profile
Contro l'avverso fato, nulla ha potuto il nostro generoso slancio.
Giove Pluvio ha aperto le cateratte celesti nel momento medesimo in cui eravamo in procinto di sellare
le nostre poderose cavalcature.

Tre cavalieri, un solo sogno...
Rivolgiamo una preghiera a Eliogabalo, Mitra, e Sol
affinché vogliano propiziare la nostra prossima impresa.

Deus Sol Invictus




Edited by - n/a on 02 Dec 2007 10:12:58
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  12:20:31  Show Profile
Porcaccia miseria.
Sarà per la prossima volta, voi avete un inverno molto più mite del nostro.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  14:22:17  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
E mentre i nostri tre intrepidi cavalieri bianchi si trovavano a dover disarcionare le proprie cavalcature a causa di sconvolgimenti climatici...
il cavaliere nero si adoprava nelle segrete del proprio castello per riportare alla luce l'antico verde mostro meccanico sbuffante mefitici vapori azzurrastri...
Tremate o prodi cavalieri dei sette colli, per il feudo si aggira nuovamente il cavalierie nero con il suo indomabile drago !!!!


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  18:10:06  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Comunque a me prudeva...

dopo pranzo ho preso la mia piccola Yamaha350 velociraptor, rappresentante di dinosauriche specie motociclistiche estinte alla fine del Cretaceo, ho convocato mio cugino e il suo esemplare dei subentrati mammiferi, una Ducati 1000Monster, e siamo stati a fare una passeggiata sui lungomare a Nord di Roma.

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 02 Dec 2007 :  20:42:49  Show Profile
Bravi... bravi, siete proprio bravi

Io invece, ho chiamato una amichetta mia e...
Non vi dico che noia... ne ho tal donde di siffatte ciuffole !

Vabbò, bravi... vi volevo dire bravi... bravi e appassionati

Bravi

Edited by - n/a on 02 Dec 2007 21:03:06
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 03 Dec 2007 :  11:47:55  Show Profile
quote:
Originally posted by Campana

E mentre i nostri tre intrepidi cavalieri bianchi si trovavano a dover disarcionare le proprie cavalcature a causa di sconvolgimenti climatici...
il cavaliere nero si adoprava nelle segrete del proprio castello per riportare alla luce l'antico verde mostro meccanico sbuffante mefitici vapori azzurrastri...
Tremate o prodi cavalieri dei sette colli, per il feudo si aggira nuovamente il cavalierie nero con il suo indomabile drago !!!!


Io nel mio garage, ho sistemato avviatore a strappo della motozappa rigorosamente a 4T con delle modifiche, ho sistemato un rubinetto del bagno, che ancora perde acqua, poi tennis e infine magnata dar Gatto.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 03 Dec 2007 :  12:20:03  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94
[...]
infine magnata dar Gatto.




Te pareva... poi di che sono solo Maurizione ed il Gatto che pensano solo a quello !!!!!



"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06