Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Cambiare di vita
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  22:23:46  Show Profile
Per chi volesse cambiare vita.......portando avanti la propria passione.....

http://cgi.ebay.it/Attivita-OFFICINA-MOTO-SCOOTER-completa-attrezzatura_W0QQitemZ320179067206QQihZ011QQcategoryZ147042QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 Dec 2007 :  23:47:47  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Beh che dire.. è il vostro momento signori


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 06 Dec 2007 :  09:17:55  Show Profile
Anche se 35.000 euro per "nulla" mi sembrano un po' tantini.....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 06 Dec 2007 :  11:39:39  Show Profile
Io penso che una passione rimane passione solo se è tale,se diventa lavoro non è + passione. Oddio uno alla fin fine può fare un lavoro nella vita + o meno con passione dipende dal lavoro che uno svolge se gli piace o meno, ma io vedo a volte andando da un amico meccanico di moto che in giro c'è gente che riesce a farti girare le scatole e farti odiare il tuo lavoro anche se ti piace molto.


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Dec 2007 :  20:00:21  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Anche se 35.000 euro per "nulla" mi sembrano un po' tantini.....


Alex nulla cosa intendi?
Ti da tanta di quella roba, che il prezzo lo fa solo il materiale/magazzino, in più l'avviamento dell'attività.
Fosse stato vicino il pensierino magari con qualche "vero" meccanico lo si poteva fare.
Go to Top of Page

aran
S&T (suole e tacchi)

30 Posts

Posted - 26 Mar 2008 :  20:39:54  Show Profile
anche per me un hobby nn e' un lavoro
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06