Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Venerdi 28 XII 2007
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 26 Dec 2007 :  12:25:29  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Indetta cena per venerdi 28 dicembre 2007...
Si attendono ampie adesioni per salutarci prima di fine anno...
Un salutone a tutti.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 26 Dec 2007 :  21:10:58  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Sarebbe possibile riorganizzare qualcosa da "osteria con cucina"?
Mi manca un botto!

O quantomeno, potendo, cercando di rimanere dentro Roma.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Dec 2007 :  22:00:31  Show Profile
Al 99% presente.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 27 Dec 2007 :  15:48:43  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Presenti anche Nicopilot e FrancoYRD


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Dec 2007 :  20:28:13  Show Profile
100% negativo....febbrone a 39°, buona serata a tutti.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  11:48:43  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Buona influenza, secco

L'appuntamento è alle 20:30 posto da definire a brevissimo....


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  15:27:28  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Se potessimo evitare di avvelenarci da Osteria con cucina ve ne sarei grato. Magari facciamo qualche cosa in centro o se volete posso chiamare " Er panonto pizzeria" e sentire se è aperto. Fatemi sapere, grazie.

Go to Top of Page

campanella
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  16:22:30  Show Profile
tra poco sento se è aperto "da domenico", un ristorante pizzeria molto buono al pigneto
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  16:51:50  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
ennamoooooo


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

campanella
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  17:58:38  Show Profile
niente da fare!! il ristorante che dicevo è chiuso, riapre il 3!!
Go to Top of Page

campanella
S&T (suole e tacchi)

18 Posts

Posted - 28 Dec 2007 :  18:07:02  Show Profile
ALLORA: "ER PANONTO PIZZERIA" è aperto, ci vediamo li alle 20 e 30 (via cravero 4-12)!!
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 31 Dec 2007 :  14:37:37  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by Nicopilot

Se potessimo evitare di avvelenarci da Osteria con cucina ve ne sarei grato...


L'ho letto solo ora!
Volatile che non sei altro, che c'avresti da dì contro Osteria con cucina???????


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06