Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 GLI ALTRI CUGINI DEL 2T
 Moto originali
 4 chiacchere + informazioni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

zundapp
S&T (suole e tacchi)

9 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  17:26:36  Show Profile
spero di non aver sbagliato sezione, MCGIVERX coi saluti di una buona giornata visto che anche tu hai una lz 125 volevo chiederti per quanto riguarda l,olio motore, mi ricordo vagamente visto che allora avevo 18 anni che il libretto manutenzione riportava esso o total 20w/20 ora su un motociclismo d'epoca riporta un sae 80, tu che usi.
Con l'occasione concedimi un saluto visto che anche lui possiede una lz a ALEXELFO con il quale penso di aver combattuto amichevolmente ad un asta per un manuale di officina su ebay da lui vinta, credo.........???????
triste lo discepolo che non supera lo maestro
ciao
p.s. non e' che nei meandri di qualche cantina vi avanza un copri catena

Edited by - Moderatore on 21 Feb 2008 13:10:34

Moderatore
Moderatore

Italy
30 Posts

Posted - 20 Feb 2008 :  23:00:55  Show Profile  Visit Moderatore's Homepage
In effetti la sezione giusta č quella degli altri cugini del 2T, riservata alle moto originali non Yamaha.
Ad ogni modo nessun problema, domani questo topic verrā spostato in quell'apposita area.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Feb 2008 :  08:31:26  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Aspettando venga spostato il poss approfitto per risponderti, per quanto riguarda l'olio questa sera guardo e ti faccio sapere, da un po non la uso e quindi non faccio il tagliando, quindi non lo ricordo, a domani, ciao.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06