Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 RdR Grippata
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 19 Oct 2008 :  09:59:19  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Ciao a tutti, eccomi pre vendere a malincuore la mia terza e credo ultima Rd, purtroppo non ho piu' il posto per tenerla e un mese fa l'ho grippata...
La vedete anche su EBay e moto.it, sono disposto a velutare offerte sia per l'intera moto che per pezzi di ricambio, ma vorrei fare una cosa in fretta e ho poco tempo per smontare...

m 20.975, Prezzo leggermente trattabile, valuto offerte e scambi con Fzr 600 o meglio 1000
Revisione appena eseguita.
Spesa per sistemare il motore 350 euro circa, che posso anche eseguire prima di consegnare la moto. Rettifica cilindri, 2 pistoni nuovi completi di gabbie spinotti e serie guarnizioni.
A chi interessa intera per ricambi si paga solo demolizione
Marmitte ad espansione Arrow + originali
Specchietti in carbonio (dovrei avere in giro ancora gli originali)
Gomme Pirelli MT 75 nuove, avranno fatto forse 500 km
Corona nuova piu' grossa per rapporti piu' lunghi (dispongo anche dell'originale). Carene laterali rotte ma disponibili. La moto si accende e parte ma come si scalda si fa sentire la grippatura che blocca il motore
Sinceramente non vorrei stare sotto i 700 euro... 1000 se devo sistemare il motore magari...
Fate pure le vostre offerte, so che non è poco per una brasiliana, ma non posso chiedere meno...





























Ryo Saeba

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  09:52:22  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Nel prezzo includo kit karene laterali e cupolino in perfette condizioni di colore classico (bianco e rosso)

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  10:03:39  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ok te sei il ragazzo di Busto vero?
C'eravamo già sentiti per sta moto su ebay.....forse anche
per i dischi della Bravo.
Buona vendita
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2009 :  22:43:17  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Si si sono io! Per entrambe le cose.
Ho fretta di vendere la moto perche' vorrei entro fine mese prendere un fzr e se passa giugno la mia tipa mi ha 'proibito' di comprare una moto perche' dice che è un peccato usarla solo per un paio di mesi...
Fai te...
Ihihih

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Drake
S&T (suole e tacchi)

4 Posts

Posted - 13 Jul 2009 :  15:30:24  Show Profile
Ciao, vendi le Arrow separatamente?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06