Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendita Elsie

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

Posted - 12 Jan 2009 :  22:14:46  Show Profile
Ciao a tutti come da topic vendo la mia 4l0,la moto ho praticamente quasi finito di restaurala al 100% (manca la verniciatura e pochi altri particolari veloci fa fare)attualmente gli è stato dato il fondo ma posso anche farla verniciare completamente o lasciarla cosi nel caso uno volesse farla del colore desiderato.
Ha ancora bisogno di: pinze originali che sono dal meccanico per poterle sbloccare e poi montare il kit Or e pistoncini che ho in casa,e uno sguardo ai fili delle frecce che mi sono incasinato il resto è tutto completamente funzionate.
Le è stato fatto:
Rettifica cilindri,guarnizioni,paraoli forcelle,cambiato serbatoio,strumentazione(in origine era a miglia ma rottoe non sono riuscito a trovarlo a miglia)sostituito ammortizzatore post.,sost.cerchi,gommata al 100% sia ant che post,rimesso tutte le varie guarnizioni e gommini........insomma se propio uno è interessato ho la lista completa dei lavori effettuati.
Ho trovato sino all'ultimo bullone originale con non poca spesa e fatica chi mi legge da qualche anno in parte lo sa.
La vendo con una frizione completa di scorta (campana completa) con circa 6000 km all'attivo perchè la frizione che ha sotto ne ha ancora ma avendo 32.000 miglia la moto non credo possa averne ancora per tanti altri km .
Posso anche dare un motore di scorta completo di termiche e di statore!
Io chiedo almeno 2.200 euro intrattabili cosi nello stato che è senza la verniciatura,verniciata il prezzo cambia e non voglio fare il venditore mettendo un annuncio qui nel club.
La vendo perchè ho un altra moto pagata,volturata e ancora non ritirata da mesi quindi per ragioni di spazio puro e poi 3 moto propio non avrei il tempo di andarci sopra e sono pure costose da mantenere.
Vi prego di non chiamare se non interessati,per gli interessati seriamente invece il mio cellulare è sul mio profilo o lasciate un msn con scritto che siete intenzionati seriamente o riprovate a chiamare se il cell è spento.
Per le foto sia attuali che prima del restauro le mando alla mail indicata dopo una chiaccheratina al telefono.
Ciao a tutti e grazie per adesso
JonnyRd62
La vendo con

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

rd_rob
Quasi manico

Posted - 29 Mar 2009 :  16:06:10  Show Profile
Ciao
per curiosità, è ancora in vendita ?
grazie

darmando

Posted - 29 Mar 2009 :  18:34:56  Show Profile
salve, puoi mandarmi delle foto al stefarm98@tiscali.it?
sono interessato all'acquisto...... grazie

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

Posted - 29 Mar 2009 :  18:49:20  Show Profile
Ciao a tutti per il momento sono in parola con una persona,che sta aspettando da me la visura del Pra cosa che gli farò avere in settimana,e poi verrà a vederla,se non dovesse andare in porto la cosa rimetterò l'annuncio per ora fate conto che sia quasi venduta al 90% visto che gli è piaciuta dalle foto.
Grazie a tutti per l'interessamento.

Non fa niente.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

darmando

Posted - 29 Mar 2009 :  20:50:16  Show Profile
ok, fammi sapere..... se conosci qualcuno che ne ha una e la vende dammi un colpo..... grazie ancora