Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendita Elsie
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 12 Jan 2009 :  22:14:46  Show Profile
Ciao a tutti come da topic vendo la mia 4l0,la moto ho praticamente quasi finito di restaurala al 100% (manca la verniciatura e pochi altri particolari veloci fa fare)attualmente gli è stato dato il fondo ma posso anche farla verniciare completamente o lasciarla cosi nel caso uno volesse farla del colore desiderato.
Ha ancora bisogno di: pinze originali che sono dal meccanico per poterle sbloccare e poi montare il kit Or e pistoncini che ho in casa,e uno sguardo ai fili delle frecce che mi sono incasinato il resto è tutto completamente funzionate.
Le è stato fatto:
Rettifica cilindri,guarnizioni,paraoli forcelle,cambiato serbatoio,strumentazione(in origine era a miglia ma rottoe non sono riuscito a trovarlo a miglia)sostituito ammortizzatore post.,sost.cerchi,gommata al 100% sia ant che post,rimesso tutte le varie guarnizioni e gommini........insomma se propio uno è interessato ho la lista completa dei lavori effettuati.
Ho trovato sino all'ultimo bullone originale con non poca spesa e fatica chi mi legge da qualche anno in parte lo sa.
La vendo con una frizione completa di scorta (campana completa) con circa 6000 km all'attivo perchè la frizione che ha sotto ne ha ancora ma avendo 32.000 miglia la moto non credo possa averne ancora per tanti altri km .
Posso anche dare un motore di scorta completo di termiche e di statore!
Io chiedo almeno 2.200 euro intrattabili cosi nello stato che è senza la verniciatura,verniciata il prezzo cambia e non voglio fare il venditore mettendo un annuncio qui nel club.