Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Novegro 20/21/22 febbraio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Feb 2009 :  14:08:05  Show Profile
Ragazzi venerdi 20 pomeriggio apre i battenti la mostra scambio di novegro appuntamento ormai classico per cercare dei pezzi delle nostre moto e magari qualche moto anche se devo dirvi che nelle ultime edizioni non ho trovato molto per le nostre piccole insomma per farla breve io andrò il 21 mattina sabato molto presto perchè nelle ultime edizioni ho fatto fila sia in macchina che alla biglietteria...per chi è li il sabato ci si puo sentire il mio cell è nel mio profilo....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 09 Feb 2009 :  13:13:51  Show Profile
Ciao Pave, io dovrei esserci. E' da troppo che manco all'appuntamento.
Ti faccio sapere.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 09 Feb 2009 :  13:47:25  Show Profile
A me piacerebbe molto !!!!!!!! ma stò impicciato fracico!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Feb 2009 :  22:53:00  Show Profile
Riprendo questo post per confermare che io vado sabato 21 alle 08,30 per chi vuole passare qualche ora assieme...
Spero di non trovare moto da comperare perchè questa volta la Iena mi butta fuori casa..


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 17 Feb 2009 :  23:06:34  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino

...............
Spero di non trovare moto da comperare perchè questa volta la Iena mi butta fuori casa..



perche' non hai raggiunto il numero critico, oltre il quale se
ne spunta una nuova la si confonde per bene in mezzo alle altre



scherzo, senno' la Iena butta fuori di casa anche me

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 17 Feb 2009 :  23:13:36  Show Profile
quote:
Originally posted by Ax-racing

quote:
Originally posted by pavesino

...............
Spero di non trovare moto da comperare perchè questa volta la Iena mi butta fuori casa..



perche' non hai raggiunto il numero critico, oltre il quale se
ne spunta una nuova la si confonde per bene in mezzo alle altre



scherzo, senno' la Iena butta fuori di casa anche me



Hai ragione Alex il probleme è che le conta, e quindi è al corrente delle moto che ho... quello che mi salva è che il garage non è sotto casa e magari passano mesi prima che se ne accorge dei nuovi arrivi...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 18 Feb 2009 :  13:47:09  Show Profile
Io faccio una visita sabato ma di pomeriggio, la mattina non posso.
Se vi fermate a lungo magari ci si sente, sennò sarà per la prossima.

Ciao!

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 Feb 2009 :  15:36:16  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
...mi cercate un Gamma 500?????
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Feb 2009 :  16:14:35  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

...mi cercate un Gamma 500?????



Io te lo compero ma magari poi non ti piace il colore...
Al posto di dormire sabato mattina vieni anche tu in compagnia...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 21 Feb 2009 :  22:40:17  Show Profile
Dì la verità Pavesino, che stamattina l'hai comprata tu la "elsina" RD 250 nera ex-svizzera...

So anche quanto l'hai pagata.

Và che lo dico alla Jena....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Feb 2009 :  09:54:30  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Niente , anzi quasi niente....
In sintesi quello che c'era a novegro di interesse RD

Un rzv 500 mal messo alla modica cifra di 7500 euro...
Un rd 350 r (neanche considerato)
Qualche gammino , (dai 1300 per moto orrende a 3500 per un pepsi originale)

Pezzi neanche a cercarli non si trovano...

Visti aluni blocchi cilindri tz , in particolare un inglese aveva quelli del tz 700 e 750 e mi ha detto che a reggio emilia , porta giù un pò di robetta.



Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 22 Feb 2009 :  17:13:51  Show Profile
quote:
Originally posted by fabio

Dì la verità Pavesino, che stamattina l'hai comprata tu la "elsina" RD 250 nera ex-svizzera...

So anche quanto l'hai pagata.

Và che lo dico alla Jena....



Fabio vista Rd 250 svizzera.... ma non tanto considerata perche molto simile alla Elsie...e per mia fortuna ho gia...
Invece la cosa che mi ha colpito erano le due Honda NSR 400 che il tipo vendeva in blocco però una era senza documenti e una aveva il motore bloccato comunque molto molto belle e originali....per il resto come dice Mauro nulla di nulla per le RD... La cosa poi che ho rilevato l'aumento continuo del biglietto di entrata arrivato alla cifra di nove EURO................


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 23 Feb 2009 :  08:35:21  Show Profile
Un cupolino 31K riverniciato a rullo....e un mezzo motore 4L0..qualche serbatoio 1UA, cerchi...basta

Go to Top of Page

fabio
Quasi manico

120 Posts

Posted - 23 Feb 2009 :  13:56:26  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino
.. vista Rd 250 svizzera.... ma non tanto considerata perche molto simile alla Elsie...e per mia fortuna ho gia...



Premesso che la mia era una battuta, però a pensarci bene, visto che 350 e 500 le hai già, completare la collezione con la cilindrata più piccola non sarebbe stata mica una cattiva idea.

Voglio dire: ha più senso (secondo me) una terna di RD in tre diverse cilindrate piuttosto che (per esempio) tre RD350 in versioni differenti.

O meglio: se uno ha già due 350, può completare con una terza versione della stessa cilindrata per seguire l'evoluzione del modello, ma chi ha già le due cilindrate maggiori lo vedrei bene anche con la 250, che tra l'altro da noi è rarissima.
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Feb 2009 :  23:27:20  Show Profile
quote:
Originally posted by fabio

quote:
Originally posted by pavesino
.. vista Rd 250 svizzera.... ma non tanto considerata perche molto simile alla Elsie...e per mia fortuna ho gia...



Premesso che la mia era una battuta, però a pensarci bene, visto che 350 e 500 le hai già, completare la collezione con la cilindrata più piccola non sarebbe stata mica una cattiva idea.

Voglio dire: ha più senso (secondo me) una terna di RD in tre diverse cilindrate piuttosto che (per esempio) tre RD350 in versioni differenti.

O meglio: se uno ha già due 350, può completare con una terza versione della stessa cilindrata per seguire l'evoluzione del modello, ma chi ha già le due cilindrate maggiori lo vedrei bene anche con la 250, che tra l'altro da noi è rarissima.



Fabio il tuo discorso è perfetto e tu credi che nella mia mente sabato mattina alle 08,15 quando mi si è presentata davanti quella RD250 non ci ho fatto un pensierino... ma purtroppo se portavo a casa quella moto, mi sa che la Iena chiedeva veramente il divorzio l'ultima volta che sono andato a vedere dico solo a vedere una moto sono tornato con due moto a casa...
Il mio dilemma che oltre ad abitare nella casa della Iena...
Il garage che ospita le mie moto e di proprieta della Iena...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 24 Feb 2009 :  08:33:51  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
ma sta 250 era una elsie o una 31k
qualcuno ha fatto foto

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06