MOMENTI DI CLUB
 Raduno Aprilia RS 250 e tutte le altre moto 2t

Ferro
Consigliere Informatico

Posted - 23 Mar 2009 :  13:49:43  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Riporto qui il messaggio di un gruppo nato su Facebook, il quale sta organizzando
un ritrovo di tutti i possessori di moto a 2 tempi dalle parti di S. Giminiano.
Certo che la cosa può essere di vostro gradimento. ;)

Raduno Aprilia RS 250 e tutte le altre moto 2t sportive a S.Gimignano!!!

-Per tutti quelli che amano alla follia le loro bimbe assetate!
-Per tutti quelli che pensano che non ci sia niente di più bello che sverniciare una quadricilindrica giapponese in ingresso curva!
-Per tutti quelli che da anni sognano un club dedicato alle loro amate!
-Per tutti quelli che vogliono conoscere altri "smanettoni" con la stessa passione!
-Per tutti quelli che pensano sarebbe bellissimo organizzare un raduno al Sangi in primavera/estate!!!!!
-Per tutti quelli che...io delle norme antinquinamento me ne frego!! anzi...io me le fumo!!

ps: San Gimignano è in provincia di Siena ma non distante dal capoluogo Firenze! Allego un link su google map così ne avrete tutti un'idea ;) ciao e gassssseeeee!!!
pps: ovviamente il raduno è aperto a tutti i possessori di moto sportive a due tempi che hanno la stessa passione sfrenata e vogliono dimostrare a tutti che i 2t vivono ancora!!!!

pps: la data e le modalità del raduno saranno rese note a tutti tramite messaggio su facebook!! se avete proposte particolari o idee o volete proporre variazioni sul luogo del raduno....non esitate a pubblicare un argomento di discussione!! dobbiamo fare in modo di essere più tanti possibile!! devono accorgersi tutti di noi!!!! FORZA DUETEMPISTI!!!!!

rd350kr
Quasi manico

Posted - 23 Mar 2009 :  15:43:38  Show Profile
vojo la 500 ooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no fiat solo yamaha o Suzuki !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ferro
Consigliere Informatico

Posted - 20 Apr 2009 :  13:35:03  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Aggiornamento: riporto quanto scritto dal responsabile
che si sta occupando dell'organizzazione.

l'organizzazione del raduno procede anche se...sembra che i motoclub di zona siano un po' diffidenti... settimana prossima avrò un incontro con un responsabile di un motoclub :) esporrò le mie ragioni e vediamo cosa viene fuori :)
L'unica cosa certa è che la data migliore sembra essere nel periodo settembrino :) a presto a tutti e gasseeeeee!!!

emiliano.pecciarelli

Posted - 01 May 2009 :  23:01:08  Show Profile
ciao ragazzi, ma il raduno a chianciano quest'anno non lo fate?....ora che sono pronto per venire a vs seguito, voi mi date buca!....e a S.Gimignano quando?

Rancido+

Posted - 04 May 2009 :  09:03:05  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by emiliano.pecciarelli

Il raduno di Chianciano di solito è a Giugno.
Vista però la scarsa partecipazione dello scorso anno (nel 2008 siamo stati da Dio, ma eravamo obiettivamente piuttosto pochini), ci si stava interrogando se continuare a fare una cosa che ormai non riscuote più il gradimento di una volta, dei soci e non.

Sia ben chiaro, si tratta di un evento che fa parte della nostra tradizione ed al quale il direttivo tutto tiene, ma vista anche l'entità della macchina organizzativa che deve essere messa in moto, il gioco deve valere la candela, altrimenti ce ne stiamo a casa (a malincuore) a giocare a palline.

Il Presidente, nella lettera che quest'anno ha inviato ai soci in occasione del rinnovo dell'affiliazione, ha sollevato una questione che secondo me è sacrosanta, ossia la partecipazione della gente alla vita del club, nella sua globalità, prima su tutti quello della partecipazione agli eventi.
Se manca quella, facciamo il club virtuale o poco più.
La cosa è tangibile anche sul fronte del vestiario, le richieste dei capi finora giunte alla Segreteria sono al di sotto delle aspettative.

Il direttivo tutto si sbatte per cercare di fare le cose, ma se non c'è partecipazione la barca rallenta e (di nuovo a malincuore) si tirano i remi in barca.
Secondo me, il nostro club meriterebbe di più, in termini di contributo, da parte di tutti.

...mille misure, un solo taglio...