Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Salve !
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

nik_mct
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  14:12:46  Show Profile
Salve sono Nicolò, lo scorso anno ho partecipato al campionato Alpe Adria velocità nella categoria 125 sp nella quale ho concluso quarto, mio padre possiede una RD 350 F dell'85 modificata da pista (cerchi scarichi manubri carene ecc)

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  14:20:43  Show Profile
Benvenuto Nicolò complimenti per il tuo quarto posto,e conplimenti al papà per la moto.....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  15:45:32  Show Profile
Ciao Benvenuto !!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Mar 2009 :  15:47:22  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto.
Mandaci una foto della moto che siamo curiosi!


Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  08:31:54  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Benvenuto.

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  09:07:27  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Nicolo, benvenuto .
Quindi sei uno che je da er gasse, bene bene.
Si dai, posta una foto dela tua moto se puoi.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

nik_mct
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  15:13:20  Show Profile

eccomi
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Mar 2009 :  15:37:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Tiè, beccateve 'sta piega!!!
Credo che io e te in pista l'unica cosa che abbiamo in comune è... il casco
Sembrerebbe un RX7 Corsair IV o giù di li, bianco candido identico al mio.
Mi sbaglio?


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

nik_mct
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  20:02:14  Show Profile
rx 7 corsair preso nel 2006, in teoria sarebbe il casco di mio padre, dato che mi sta a pennello.....
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  20:15:33  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao nik, benvenuto sul forum


mmmazza che piega !

Go to Top of Page

nik_mct
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  21:01:29  Show Profile

ecco mio padre al Salzburgring nel 2006 con l' RD 350
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  21:20:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
oh oh....... una rd subacquea

sembra tosta
descrivici le modifiche e i lavoretti fatti

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 25 Mar 2009 :  21:48:04  Show Profile
Ciao Nicolò ma due parole su di te di dove sei.....???? cosa fai....????? oltre le belle pieghe in pista...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

nik_mct
S&T (suole e tacchi)

7 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  17:35:08  Show Profile
l'RD è stata modificata all'inizio quando mio padre correva nel trofeo moto di serie(mi sembra che corressero tutti con le RD), poi con il passare degli anni ha messo dei cerchi da 17 del gamma 125, le marmitte sono gianelli, il mono dietro è un ohlins, è stata tolta la cassa filtro, il motore è originale nessuna modifica, carene del TZ 250 stradale, semimanubri, pedane e discacciati davanti e un disco con una pinza brembo dietro. Io l'ho provata una volta e devo dire che ha veramente un bel motore tira dagli ottomila in su... Io abito a Monfalcone in provincia di Gorizia, vado ancora a scuola perchè ho 16 anni, purtroppo il Friuli Venezia Giulia non è come la Romagna dove la moto è una passione, qui piste non esistono, hanno fatto mille progetti ma non si vede ancora nulla. Allora per girare in pista bisogna andare in Croazia a Rijeka, li ho incominciato ad appasionarmi alle gare di moto quando mio padre girava e nel 2007 abbiamo preso una Aprilia Rs 125 l'abbiamo modificata e ho partecipato ad alcune gare del campionato Alpe Adria, correvo con il cilindro originale testa idem solo una gianelli, poi l'anno scorso l'abbiamo preparata io e mio padre con l'aiuto di un'altra persona che ci faceva qualche lavoro sui motori. E li è cambiata la musica, ero sempre nelle prime 6 - 5 posizioni. Finchè all'ultima gara all'Hungaroring sono finito secondo in volata con il primo facendo anche il record della gara. Il campionato Alpe Adria anche se molti non lo conoscono è molto alto come livello e ci sono tutte le classi(125 sp, 125 gp, 600 stk, 600ss, 1000 stk, 1000sbk, endurance e oldi-timer)poi è un bell'ambiente siamo tutti amici, nemici in pista ma amici fuori. Quest'anno sarà dura ma ce la metterò tutta, sperando che i soldi non finiscano prima dell'ultima gara ( ci sono 11 gare: rijeka, most, brno, pannoniaring, slovakia ring, hungaroring, poznan)e io vado alle gare con mia madre e mio padre che mi fa da meccanico autista gommista ecc
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  19:27:19  Show Profile
Grandissimo Nicolò complimenti a te e alla tua famiglia per la passione e lo spirito che mettete nel portare avanti questa grande passione vera e genuina....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 26 Mar 2009 :  19:32:45  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Grande Nicolo'

non abiterai nella "terra dei motori" ma ti garantisco che
avere genitori e amici che sostengono la tua passione
e' una bellissima cosa, complimenti a tutti

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06