Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 ciao a tutti...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ilgattone67
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 18 May 2009 :  09:31:01  Show Profile
Ciao a tutti, sono appena arrivato e mi presento, mi chiamo Fabio ed ho 41 anni, sono di Roma e la passione per la moto l'ho sempre avuta... Piu' o meno da quando avevo 10 anni e d'estate, finita la scuola, i miei mi esiliavano in una minuscola frazione, con le case fatte di sassi, strade di breccia, pecore e vacche..... Eravamo 4 ragazzini e le nostre biciclette, sperduti in Valnerina con il primo posto frequentato da umani a 12 km di feroci salite e tornani. Non c'era niente da fare, 4 mesi inchiodati li' sotto il sole di Ferragosto.... Nel paese, c'erano un paio di giovanotti, che avevano gelosamente custodite nelle loro cantine, insieme al vino e al capocollo, delle minuscole moto rosse, roba di dopo la guerra tipo zigolo o cardellino, e le usavano per scorrazzare sulle montagne che sovrastavano l'abitato andando a caccia o a funghi o chissa' cosa altro... Tu non potevi vederli, immersi nella macchia come cinghiali, ma potevi sentire il rumore dei loro motori rompere quel maledetto silenzio in tutta la valle... La fantasia di un bambino di 10 anni non ha confini, cosi' io guardando quei vecchi rottami ed ascoltando il loro scoppiettante rumore, sognavo di quanto sarebbe stato meraviglioso potermi muovere ed andare dovunque, in sella ad una bicicletta senza fatica, senza pedali, senza sudore... una bicicletta con il motore! Ed e' da li che nasce tutto, la moto come EVASIONE, dalla famiglia, dalle cattive compagnie, dalla noia, dal traffico, dal lavoro, da tutte le convenzioni.... Vabbe', ho capito, l'ho fatta troppo lunga sta' presentazione, so' partito da Adamo ed Eva,... e quì se non sbaglio ci stiamo per fare fumo rumore e puzza !!! Ora mollo, ma ci sentiamo presto cosi' vi racconto come, dopo 24 anni, una RD 350 e' voluta tornare da me.... Un saluto a tutti!

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 May 2009 :  09:39:59  Show Profile
Benvenuto Fabio presentazione MAGNIFICA....Complimenti ora aspettiamo notizie sulla tua moto...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 18 May 2009 :  11:46:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao, benvenuto.

Go to Top of Page

rd350kr
Quasi manico

445 Posts

Posted - 18 May 2009 :  11:47:05  Show Profile
Benvenuto Fabio....... a te e alla tua passione quanto prima raccontaci il rest.............
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 18 May 2009 :  12:17:51  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Fabio e benvenuto!
Ottima presentazione, si fa veramente leggere bene!
Aspettiamo il resto!
Ciao
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 18 May 2009 :  13:29:25  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Fabio, benvenuto

attendiamo il seguito della tua bella presentazione

Go to Top of Page

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 18 May 2009 :  14:29:50  Show Profile
Welcomme my friend.....
pubblico io la motina?
Go to Top of Page

mrjet
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
97 Posts

Posted - 18 May 2009 :  14:44:55  Show Profile
Sotto un telo giace da 14 o 15 anni un gioiello ben custodito....
Un pomeriggio di Maggio un "Giovane uomo" incontra un altro "Giovane uomo" parlando di un altro "Giovane uomo" amico comune che ha acquistato recentemente una fumosa...
Il secondo dice al primo :Ah si....Accompagnami un po' che ti faro' venire le lacrime agli occhi...
Arrivano allo 'scrigno' segreto e alzando il telo una luce radiosa abbaglia il primo "Giovane uomo" fino alle lacrime....
Troppo tempo era passato dall'ultima volta che provava questo tipo di senzazione e per accertarsi che non fosse un sogno chiede:....Posso provarla?....
Il suono e' quello,i ricordi tornano subito alla mente...
E' come in passato: un amore a prima vista;
..Per sincerarsi sulla scelta telefona al terzo "Giovane uomo" e con voce tremante chiede : Che ne pensi???
Il terzo replica:..E che penso???
...Non c'e' niente da pensare all'amor non si comanda..
...Frammenti di Primavera....

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 18 May 2009 :  15:51:06  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Gattone, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la gran bella presentazione
Era da bel po' ormai che qui non si leggeva qualcosa dai toni soavi come questi.
Se non ho capito male ci dovrebbe essere pure un seguito alla tua presentazione, e se è così sono ansioso di leggerlo.


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts

Posted - 18 May 2009 :  17:31:21  Show Profile
Ciao Fabio e benvenuto.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 May 2009 :  12:26:42  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Grnade Gattone !!!!!!
Benvenuto nella nostra comunità...

Davvero ottimi i tuoi toni, i quali mi inducono ad organizzare una birrata romana nel più breve tempo possibile.

Un salutone.


"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06