Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 Salutare, e' sempre una buona cosa......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 21 May 2009 :  21:41:37  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
......prima della Elsie era nel girone delle stufe con sto coso.....
(se legge AlexBG mi uccide )



O.T. PAVESINO, dietro c'è la tua A112
Go to Top of Page

ilgattone67
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 21 May 2009 :  22:23:43  Show Profile
No, no, la colorazione non ere originale, e la moto non era stata tenuta tanto bene, di soldi per ricambi non ce ne erano proprio, ma insomma nella prima fase me la ero sistemata per benino....... poi, presa la mano, ha dovuto subire le sevizie di un ragazzino ombroso e incosciente..... quando l'ho data via era piuttosto malconcia. La pinna, o puntale, ce la avevo aggiunta io, ma fatta verniciare a mestiere con tanto di 3diapason e trasparente. qui' eravamo a Pescara, nel campeggio del papa' di un nostro amico; io e il Papero(con kawa 550 unitrak), facevamo le sgommate sulla ghiaia del piazzale, ma di li a poco ci sarebbe balenata in mente la splendida idea di tasferirci nei bagni del campeggio, appena rimaiolicati, per qualche burnout..... eravamo stati in sardegna, sempre con le moto, ma dopo un po' di tempo, una parte del guppo (cioe' quelli che non avevano rimediato niente da trombare, tra cui io), cominciarono a stancarsi di qul posto stupendo, e dopo una telefonata al nosro amico del campeggio a Pescara, grande trasferimento... mi ricodo che non passammo neanche per casa, a Roma, anche se la strada era quella, da Civitavecchia, raccordo anulare poi Roma L'aquila. Cosi' mentre i miei mi pensavano chissa' dove in sardegna, io stavo da tutta altra parte, con la mia moto.... per un 17enne o giu' di li' una senzazione di liberta' indescrivibile, solo questo avrebbe giustificato il viaggio..... Quando arrivammo, pieni di entusiasmo era ormai fine Agosto ed il campeggio era quasi vuoto, e non stava neanche sul mare.... Ce palle pensai, e invece no, perche li' le cose funzionavano cosi': il papa', proprietario del campeggio, accoglieva tutti gli amici girovaghi del figlio, che erano tanti, non ci faceva pagare nulla, ci dava da mangiare montagne di pasta che cucinava lui, e da dormire dentro delle roulottes dismesse, che noi riempivamo a casaccio. Usavamo anche la piscina.... Se vi state domandando il perche' di tanta generosita', allora non avete mai lavorato in un campeggio e non potete immaginare quanto bisogno di manodopera ci sia, soprattutto a fine stagione! pulire la piscina, i bagni, spostare le roulottes dalle piazzole al rimessaggio, fare il passato di pomodori per la stagione invernale........ Ma per tutti noi non era altro che un gran divertimento, e poi ci faceva sentire cosi' grandi. Ho un meraviglioso ricordo di liberta' e incoscenza, l' assuluta incosapevolezza del domani. A proposito, ho dimenticato di dirvi che dalla sardegna non ero tornato proprio da solo, ma mi si era appioppata dietro alla sella una tizia di Roma che stava in una tenda a fianco alla nostra insieme ad una coppia di amici suoi... Era voluta venire con noi, bravi ragazzi ma poi mica tanto, ed io ero l'unico che viaggiava solo. Era un po' piu' grande, e a me sinceramente propio non piaceva, ma sara' stata la vacanza che ormai finiva l'allegria che pervadeva l'aria, o il forzato strofinamento del viaggio.... isomma una sera dopo la doccia, sparimmo in una roulottes. Ci cercarono per un po', e noi zitti, poi non li sentimmo piu'....
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 21 May 2009 :  22:47:45  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

......prima della Elsie era nel girone delle stufe con sto coso.....
(se legge AlexBG mi uccide )



O.T. PAVESINO, dietro c'è la tua A112



Ferro la mia A112 era messa molto meglio....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ilgattone67
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 26 May 2009 :  00:37:43  Show Profile
mi dispiace non essermi fatto piu' vivo ma in questi giorni ci ho avuto molto da fare con il lavoro, in piu' ci si e' messa anche un po' di Sfiga, che posso confermare, non e' come la sua sorella Fortuna che e' bendata, ma ci vede benissimo e quando ti punta...... Praticamente non ho avuto quasi il tempo neanche di smanettare un po' il nuovo acqisto... comunque come vi ha anticipato MrJet, ho la pompa freni ant. che non funziona... sapete se qualche sputer recente monta la stessa ??? la sostituirei volentieri in blocco....
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 May 2009 :  08:45:16  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ilgattone67

ho la pompa freni ant. che non funziona... sapete se qualche sputer recente monta la stessa ??? la sostituirei volentieri in blocco....



Beh, visto che la moto è bella non ti convine comperarla nuova (sempre se è ancora disponibile come ricambio) oppure fare un acquisto su ebay^?
L'utente RICK l'ha appena revisionata sulla moto di Pavesino, magari
puo' darti delle indicazioni a riguardo, anche se il kit revisione costa veramente un botto!
Go to Top of Page

ilgattone67
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 30 May 2009 :  12:37:37  Show Profile
ADESSO VEDO COSA MI CONVIENE FARE CON LA POMPA, IL PROBLEMA E' CHE COME HO DETTO , QUESTO PER ME NON ERA PROPRIO IL MOMENTO PER PRENDERE UNA MOTO, PER VARI MOTIVI, E QUINDI ORA E' LI, MA NON RIESCO A METTERCI MANO. QUELLO CHE POTREI FARE INTANTO, E' ISCRIVERLA AL REGISTRO STORICHE..... POSSO FARLO CON IL VOSTRO AIUTO? scusate se e' tutto maiuscolo, ma non mi non mi ero accorto.......
Go to Top of Page

GrazianoRDR
Primi passi su un 2 tempi...

83 Posts

Posted - 30 May 2009 :  19:30:38  Show Profile
Un salutone sul forum a "Ilgattone67" che il destino ci ha fatto casualmente conoscere ieri dal nostro amico/meccanico Danilo.

Go to Top of Page

ilgattone67
S&T (suole e tacchi)

Italy
15 Posts

Posted - 02 Jun 2009 :  00:39:00  Show Profile
ciao Graziano, cii incontreremo certamente di nuovo in officina, hai visto come e' piccolo il mondo ..... la prossima volta, spero pero' di poterti mostrare il mio giuoiellllo!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06