DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Ottimo Brico su Roma

Rancido+

Posted - 19 Jun 2009 :  14:11:28  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao, è già un po' che volevo segnalare ai romani (e non) che frequentano il nostro forum che a Roma esiste un ottimo ferramenta/brico di nome Brico Bravo.
E' presente con diverse sedi su Roma e provincia e pratica dei prezzi estremamente concorrenziali rispetto alla media nazionale.

Qualche esempio:

la catena di vendita Leroy Marlin (notoriamente cara come prezzi) vende a circa 1300 euro un tornio da hobbista equivalente al Valex BV520 (è lo stesso identico ma verniciato giallo).
Lo stesso identico articolo (ma di colore diverso) da Brico Bravo era in vendita a 649 euro. Dico "era" perchè nel giro di pochi giorni sono subito esauriti tutti, chevvelodicoaffà.

I trapani a colonna che sul sito Veprug (www.veprug.it -> Macchine utensili -> Trapani a colonna) sono siglati 0754 e 0752 e vengono via rispettivamente per 980 e 560 euro, da Brico Bravo sono in vendita a 349 e 239 euro.
Io mi sono preso al volo quello da 239 neuri.

Entrambi gli articoli che ho citato attualmente sono esauriti, tanto per cambiare (a quei prezzi vanno via come il vento), ma per chi volesse dare un'occhiata al sito:

www.bricobravo.com

Ogni 3-4 mesi rifanno una nuova infornata di roba e vale la pena tenerli d'occhio

...mille misure, un solo taglio...