Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Reportage Pontremoli 2009
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Aug 2009 :  21:41:24  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Rientrati dal primo
Iena Riding and Adventure Trophy
ecco un piccolo resoconto fotografico:

Un sentito ringraziamento per l'organizzatrice dell'evento: IenaRD alias "la Betty"



Il ritrovo del sabato mattina a Pontremoli:



Lo splendido castello, dimora per il pernotto tra sabato e domenica



Il castello è nell'isola pedonale del centro storico, chiediamo al custode se è possibile arrivarci con il furgone, risposta(testuale):

Nessun problema!Dovreste passarci comodamente!



Alla faccia del bicarbonato di sodio...
Superato l'ostacolo scarichiamo le moto dal furgone e sistemiamo i bagagli nel castello.



Dopodichè casco in testa e ci dirigiamo al fiume per una informale riunione dei soci...



Dopo ore di concitati scambi di idee, opinioni e pareri tecnici sulle nostre beneamate, qualcuno accusa la stanchezza:



Ehm Maurizio...hai dimenticato l'asciugamano...aspetta, che moto è quella???



Ritorno al castello, doccia per tutti e poi alla festa del Pallerone di Aulla per mangiare qualcosa, giro per il paese e rientro.
E' ora di andare a dormire...



Grazie alla splendida Organizzazione dell'evento abbiamo anche avuto l'animazione notturna per un maggiore coinvolgimento nell'atmosfera del Castello:



Con un po' di ritardo(abbiamo dovuto riportare giù il furgone)ci si ritrova in piazza per la colazione e la successiva partenza del motogiro: destinazione Passo della Cisa e passo del Brattello





Giro fantastico dove i nostri han potuto sfogare la loro sete di belle curve e splendidi paesaggi, poi pranzo alla Torre di Malgrate



Arrivata l'ora per il rientro, ci si prepara a caricare le moto di chi è venuto con il furgone e alla partenza degli altri




E' stato veramente un bel weekend, con una splendida compagnia(come al solito)e ci siamo divertiti veramente molto.
Appuntamento all'anno prossimo!!!

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 02 Aug 2009 :  22:12:13  Show Profile
avevo visto il preview,ma viste cosi mi fan rimpiangere di non aver potuto essere con voi gia' dal sabato....
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  07:49:16  Show Profile
Grazie Rick e Lara ottimo lavoro....
Ma mi avevate promesso che quella foto non avrebbe fatto parte della galleria...
E che dire tutto fantastico....
Alla prossima...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  08:28:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by pavesino


Ma mi avevate promesso che quella foto non avrebbe fatto parte della galleria...




AZZ!!!
Io non avevo sentito...non ricordo...me l'avevi detto?

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  09:35:32  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grandi, grandi, grandi..........
un rimpianto per non esserci potuto essere all'ultimo momento..........

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  11:27:03  Show Profile
Belle bellema sopratutto bellissimo il fisico in primo piano di qualche socio ghghhghghghghghgghghghghghghghgh scusa Pave ma se venivo pure io sembravamo due piccoli leoncini marini a dormire tranquillamente all'ombra!!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:36:30  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Belle bellema sopratutto bellissimo il fisico in primo piano di qualche socio ghghhghghghghghgghghghghghghghgh scusa Pave ma se venivo pure io sembravamo due piccoli leoncini marini a dormire tranquillamente all'ombra!!



Vai tranquillo Gianni....
Comunque ti assicuro che un effetto ottico la macchina fotografica aveva grandangolo...


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:47:48  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by pavesino


Ma mi avevate promesso che quella foto non avrebbe fatto parte della galleria...




AZZ!!!
Io non avevo sentito...non ricordo...me l'avevi detto?



No, il problema che la mia offerta ha superato la sua ..


Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:50:00  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

Grandi, grandi, grandi..........
un rimpianto per non esserci potuto essere all'ultimo momento..........



sì, spiace anche a noi ... beh, l'importante che il tuo impedimento abbia dato buoni frutti


Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:50:07  Show Profile
quote:
Originally posted by IENA RD

quote:
Originally posted by Rick

quote:
Originally posted by pavesino


Ma mi avevate promesso che quella foto non avrebbe fatto parte della galleria...




AZZ!!!
Io non avevo sentito...non ricordo...me l'avevi detto?



No, il problema che la mia offerta ha superato la sua ..



Grazie Iena....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:52:25  Show Profile
quote:
Originally posted by nic65

avevo visto il preview,ma viste cosi mi fan rimpiangere di non aver potuto essere con voi gia' dal sabato....



Che ti avevo detto?
che ti avevo detto?
E pensare che c'erano già i letti, pagati, in più
Ma tu non mi dai mai retta


Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  12:57:24  Show Profile
grazie Rick, grazie Lara.... bellissimo racconto, tutto dettagliato, mi risparmiate del lavoro e tempo, hi hi hi
Grazie a tutti per la compagnia e per l'adattamento alle varie "prove di sopravvivenza" sull'isola dei NON famosi


Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  13:10:48  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma "l'orso Yoghy" doveva per forza dormire di fianco ad un paio di ALL STAR??? Che fegato!!!!!



Complimenti a tutti!!!

Edited by - Ferro on 03 Aug 2009 13:11:07
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  14:11:00  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao iena,

beh, l'importante che il tuo impedimento abbia dato buoni frutti

spero proprio di si, purtroppo in queste cose non sei mai l'unico, quasi una gara d'appalto, in piu devi aspettare la risposta, vediamo, ciao.

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  14:16:43  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MCGIVERX



spero proprio di si, purtroppo in queste cose non sei mai l'unico, quasi una gara d'appalto, in piu devi aspettare la risposta, vediamo, ciao.



Commerciante!!!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 03 Aug 2009 :  14:42:35  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ahahahahahahahahah

puro lavoro, no commercio, giargianess

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06