Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Buon giorno a tutti, sono nuovo...
 nuovo iscritto
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  14:18:19  Show Profile
ciao a tutti sono nuovo,vi ringrazio di aver accettato la mia iscrizione , ho 50 anni sono sardo e vivo in sardegna olbia - la passione per la moto la ho da sempre e sono comunque nato con il 2t.molto bello questo sito non mi ci ero mai avvicinato, oltretutto molto interessante per risposte e informazioni sulle moto 2t. e molto educato. Io ho 2 rd 350 ,1 rd 500 e 1 suzuki gt750 .saluti

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  14:59:41  Show Profile
Ciao benvenuto Vale59....


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  15:55:22  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Benvenuto!
Hai delle foto delle moto?
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  16:53:04  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Ciao Vale, benvenuto

E' la prima volta che ci dicono che siamo educati, ora che l'hai detto penso che le parolacce voleranno!!!!
No, scherzoooooo!!! Anche perchè le parolacce qui sono vietate (butta un occhio alle regole del forum e vedrai).
Comunque buon divertimento qui tra noi
Aiò!

PS: abbiamo anche qualche altro sardo D.O.C. su questo forum


...mille misure, un solo taglio...

Edited by - Rancido+ on 05 Sep 2009 16:54:17
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  20:05:25  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao Vale59

benvenuto sul forum e complimenti per la scuderia

Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  20:22:28  Show Profile
ciao le foto le ho scusate ma devo capire come mandarle quando sapro' ve le invio con piacere ciao
Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 05 Sep 2009 :  20:29:58  Show Profile
ciao chiedo scusa AX RACING e' una persona singola oppure un team o qualcosa di simile grazie
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  01:04:09  Show Profile
Ciao Vale benvenuto anche da parte mia,me lo chiedo spesso pure io ma Ax-racing è un team,una persona singola,una persona singola posseduto da varie entità....? No perchè se no non si spiega bene come diavolo faccia a fare tutto quello che fa da solo!!
PS: Dimenticavo...hai un boiler 750? colore??


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!


Edited by - jonnyrd62 on 06 Sep 2009 01:06:42
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  08:00:31  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vale59

ciao le foto le ho scusate ma devo capire come mandarle quando sapro' ve le invio con piacere ciao



mandale a me che ci penso io

ferro_rd500@hotmail.com
Go to Top of Page

vale59
S&T (suole e tacchi)

Italy
21 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  08:44:29  Show Profile
ciao x jonnyrd62 il mio boiler e' celeste con righe bianche ti mandero' la foto se vuoi saluti
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  09:15:10  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by vale59

ciao chiedo scusa AX RACING e' una persona singola oppure un team o qualcosa di simile grazie


Si, come dice Jonny ce lo chiediamo spesso anche noi se si tratta di un essere umano o che altro...

No, è uno, bello tosto ma è uno


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  10:11:13  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ciao Vale, benvenuto!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  10:15:49  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by vale59

ciao chiedo scusa AX RACING e' una persona singola oppure un team o qualcosa di simile grazie



Sono una persona singola (che effetto che fa sta frase )
gli aggettivi "bello" e "tosto" preferisco non commentarli
mi chiamo Alex, e AxRacing e' il mio nickname che uso sul forum
aggiungo che non ho attivita' lavorative legate al mondo delle moto
e che i miei "esperimenti" li faccio solo per hobby e per passione



Edited by - Ax-racing on 06 Sep 2009 10:17:18
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  17:50:54  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Chiamali "esperimenti"!!!!!


...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 06 Sep 2009 :  19:48:27  Show Profile
Grazie Vale59 volentieriazzurra è bellissimaio la usavo spesso da ragazzo quella di un mio amico(gialla oro) e in cambio gli davo il mio Gt 380 azzurro.
Se riesci oltre la foto a postare un file dell'urlo mentre infili le marce.............te ne sarei propio grato non sento sto urlo da non so quanti anni!


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 Sep 2009 :  07:48:39  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao, benvenuto.

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06