REGOLE DEL FORUM

Posted - 23 Nov 2009 :  21:15:24  Show Profile  Visit Moderatore's Homepage
08 novembre 2009

VERBALE ASSEMBLEA

Il giorno 8 novembre 2009 alle ore 15.00, si riunisce in seconda convocazione, l’Assemblea straordinaria del Club “RD CLUB ITALIA” presso il ristorante “La Bizentina” sito in località Serramazzoni (Mo) Via Gineprello 160, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1- rinuncia delle cariche direttive da: Presidente (Aristide Enrico Coloturos)- Vice Presidente ( Giuseppe Natalini)- Segretario ( Fabio Ruggieri);
2- elezioni del nuovo Consiglio Direttivo;
3- candidatura di Enrico Coloturos, in quanto socio fondatore del Club, alla carica simbolica di Presidente Onorario nonché sua contestuale candidatura a membro del nuovo futuro Consiglio Direttivo;
4- approvazione del bilancio 2008;
5- varie ed eventuali.

Alle ore 15.00 sono presenti, personalmente o per delega, i Soci:

- Arletti Alex
- Coppa Fabio delega Pavesi
- Cuoghi Silvano
- Di Gennaro Davide
- Ferrari Marco
- Giorgio’ Daniela
- Lo Russo Maurizio
- Migliavacca Ermanno
- Pavesi Riccardo
- Ruggieri Fabio delega Arletti
- Selvaggio Riccardo

I Soci invitano a presiedere l’Assemblea, Lo Russo Maurizio che accetta l’incarico.
Il segretario uscente Ruggieri Fabio, nomina Arletti Alex Segretario straordinario.
Il Presidente dichiara valida e legalmente costituita l’Assemblea del Club “RD CLUB ITALIA” in seconda convocazione, essendo la prima andata deserta.

Si procede con l’analisi dell’O.D.G.:

PUNTO 1

L’Assemblea prende atto delle singole volontà dimissionarie del Consiglio Direttivo in essere e si accinge alle votazioni per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

PUNTO 2

L’Assemblea vota all’unanimità i seguenti Soci:

- Presidente: Lo Russo Maurizio
- Vice Presidente: Pavesi Riccardo
- Segretario: Giorgio’ Daniela
- Consigliere: Arletti Alex
- Consigliere: Ferrari Marco
- Consigliere: Selvaggio Riccardo
- Consigliere: Coloturos Aristide Enrico

Al nuovo Presidente Lo Russo Maurizio andrà la proprietà del sito internet www.rd-club.it con relativo forum, database, immagini e logo

PUNTO 3

Approvata all’unanimità la candidatura a membro del nuovo Consiglio Direttivo e alla carica simbolica a Presidente Onorario di Aristide Enrico Coloturos.

PUNTO 4

Esaminato il bilancio, l’Assemblea approva lo stesso.

PUNTO 5

- viene chiesta ed approvata la sospensione della distribuzione degli adesivi inclusi nel “pacchetto” iscrizione Soci;
- l’Assemblea incarica il nuovo Consiglio Direttivo di verificare le spese inerenti lo stampaggio di toppe e magliette;
- viene chiesta ed approvata la sospensione della distribuzione dell’Attestato di iscrizione al Club. Lo stesso verrà inviato in via telematica. Resta inteso che ogni Socio potrà richiedere che gli venga stampato addebitandogli le sole spese di spedizione.
- L’Assemblea incarica il consigliere Ferro di creare ex novo il sito ed il forum dell’ RD CLUB ITALIA
- I Soci tutti, si impegnano ad organizzare più momenti di incontro e a valutare la presenza del Club in Fiere, manifestazioni motociclistiche e quant’altro, per far conoscere la nostra realtà a quanta più gente possibile.
- Il Socio Fabio Ruggieri manterrà i contatti con F.M.I. per quanto riguarda il solo acquisto delle tessere annuali. Tutta la parte inerente spedizione tessere e i pagamenti deille quote da parte dei Soci andrà alla Segreteria del Club.

Alle ore 17.00, null’altro avendo da deliberare, il Presidente chiude la seduta.

(Lo Russo Maurizio)

IL SEGRETARIO STRAORDINARIO