MOMENTI DI CLUB
Page: of 3

Posted - 01 Aug 2007 :  00:51:52  Show Profile
Originally posted by Gatto

Complimenti alla banda, ma i mie più sentiti complimenti a Franz, sei un artista, bellissime foto, alla faccia di chi dice che fotografi solo donne.

Originally posted by pikkio

non credo ai miei occhi!!!! franz ma sei un fotografo professionista!! senza nulla togliere all'elfo!!
splendide foto,bella serata..ich!!! buon vino...gradirei la prossima volta più RD!!!! Grazie a tutti i presenti per la serata, ciao a la prossima fFabio e Lina

Originally posted by Licetta-Rd

Ciao ragazzi!!!! Complimenti per le belle foto e le moto naturalmente. Franz sei unico con il tuo Babieca sempre ben lucido. Ma hai portato la moto dalle stelline? Scherzo. Bravi e bellissime foto.

mi fate arrossire... è sempre bello rendere partecipe, attraverso le foto, chi non ha potuto essere presente ed anche gratificare chi c'era con una immagine che "rende l'idea" .

Sono altresì contento per le foto dell'Elfo, tempo al tempo ed anche lui saprà utilizzare la bellissima ed efficacissima macchinetta che ha da poco acquistato... un vero gioiellino digitale.

Luigi e Gabriella, mi fate spaccare... confesso che spesso le stelline mi vengono a trovare in sogno, ma di farsi fotografare non ne vogliono proprio sapere .

Originally posted by Cesare

Inutile dirvi che sarei stato volentieri li con tutti voi, comunque sempre grandi.
Voglio fare i complimenti per il "berretto" dell'RD che si sposa benissimo con la nuova maglietta, e chiedo se sono quelli che dovevano essere a Misano. Se si complimenti ottimo lavoro.
Ciao a tutti.
Cesare

Già già, peccato non averne potuto fare sfoggio allo YF ma la ciambella mi sembra ugualmente da considerarsi venuta con un gran bel buco !!!
Il berretto è veramente bellissimo, di ottima fattura e in perfetto abbinamento con la maglietta. Complimenti a Fabrizio per la qualità del suo lavoro ed un grazie all'Elfo per averci messo tempo ed esperienza nel campo.
Caro Cesare, sarebbe di mooolto bello averti con noi a Roma ma penso anche a Luigi, Gabriella, Maurizio, Giuseppe, Mauro, Mario etc.etc.... ci vorrebbe il teletrasporto !

Edited by - n/a on 01 Aug 2007 01:12:23

Alexelfo

Posted - 01 Aug 2007 :  09:02:05  Show Profile
Originally posted by Franz

Dolcemente regalata Franz
Grazie cmq, con la reflex dicevo la mia.....ma con la digitale mi trovo un po' spiazzato, dovrò necessariamente fare esperienza e studiarmi l' infinito manuale, oltre che romperti le balls per consigli e info

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  15:20:43  Show Profile
Arrivo un po' tardi, complimenti x le foto e x la compagnia siete grandi un abbraccio a tutti.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Posted - 31 Aug 2007 :  11:38:20  Show Profile
Franz ma che bella maglietta che avevi, chi te l'ha venduta, una ragazza da sposare?

Posted - 03 Sep 2007 :  13:35:12  Show Profile
... di sicuro hai una bella memoria

p.s. ho fatto male a non comprare anche quella a maniche corte... alla prossima occasione non me la lascio sfuggire
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic