ISCRIZIONE

Iscrizione socio
Quota Annuale

PRIMA ISCRIZIONE

E' prevista l'assegnazione di:

- tessera del club FMI con relativa iscrizione per l’anno in corso

- attestato comprovante l’affiliazione per l’anno in corso

- CD contente una raccolta del materiale bibliografico e manuali di uso e manutenzione dei modelli di Yamaha RD

- casella di posta elettronica (nickname@rd-club.it)

- possibilità di accedere alle convenzioni del club

- possibilità di acquistare materiale esclusivo del club (abbigliamento, biglietti da visita, ecc.)

50 €

- L’accettazione della presente domanda di affiliazione all’ RD Club Italia è ad insindacabile giudizio del consiglio direttivo.

- RD Club Italia si riserva il diritto di estromettere in qualsiasi momento il socio che si ritenesse responsabile di gravi atti riconducibili alla violazione delle regole elencate nel regolamento del club pubblicato sul sito internet del club ( che il socio che chiede l’affiliazione, implicitamente si impegna a rispettare ), o che comunque mantenga un comportamento lesivo all’immagine del Club.

- L’invio del materiale previsto verrà inviato al socio nel più breve tempo possibile, e comunque nel rispetto delle tempistiche relative all’organizzazione del club.

- Il trattamento dei dati personali che La riguardano viene svolto nell’ambito della banca dati elettronica dell’RD CLUB ITALIA e nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui Le garantiamo la massima riservatezza, è effettuato al solo fine di archivio dei soci. I Suoi dati non saranno comunicati e diffusi a terzi estranei all’attività del club stesso ed in qualsiasi momento Lei potrà chiederne la modifica o la cancellazione facendone esplicita richiesta.

- Come conseguenza della legge italiana che regola la riservatezza sui dati personali, l'iscrizione al club potrà essere attivata solamente attraverso la firma in calce sul modulo di iscrizione che potrete scaricare da questa pagina.

- Il modulo dovrà essere compilato in stampatello, firmato e spedito tramite posta ordinaria o fax al club
insieme alla copia della ricevuta del pagamento.

Nr. pagine: 2

Versione .pdf ( occorre Acrobat Reader )

Versione MS WORD