Sto cercando di accoppiare un albero motore per farlo diventare a scoppio singolo (lo so che l'rd non ha contralberi e quindi la moto vibrerà molto) volevo chiederti se consigli di montare il volano originale limando un punto di pickup (per risparmiare un poco le nostre martoriate candele che scintillano sempre anche nel PMI) o adottare un 'altro volano. Poi per la questione valvole in questo motore non è che servano granchè quindi potrei senza problemi lasciarle aperte?? Per il NOS prossimamente prenderò il kit in america perchè sono a caccia di adrenalina pura data da potenza esuberante massiccia e immediata abinata ad una velocità smisurata (FORSE NON HO TUTTE LE ROTELLE IN TESTA ma io sono uno di quelli che non posso avere nessuno avanti(con il mio vecchio zxr 750 del 89 mi sono messo a fare la corsa in autostrada con una F52 sul filo dei 300Kmh)) Grazie per la risposta e un grandissimo benvenuto.
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Un RD "BIG BIG BANG"? Ottimo! Penso che lascierei il volano di serie e magari ci aggiungerei pure un peso all'inizio. Onestamente, non mi ricordo la disposizione dei denti di trigger. Non é che puoi postare un piccolo jpg sia del volano che del pick up? Il discorso delle valvole é sempre lo stesso; che marmitte USI? Il NOS va bene, comincia parsimonioso e riuscirai a fare tante prove, esagera e le tue gabbiete a rulli si appiattiranno prima che capisci ke sia successo.