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Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 00:17:41
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Li ho sentiti anche io, ma per scooter a 4tempi....mi sembra! |
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Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
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Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 12 Aug 2007 : 00:38:14
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Occhio.........tutta roba di bassa macelleria, provenienza incerta, forse cinese o taiwanese... |
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Prontolino
Pilota (o baffo)
3356 Posts |
Posted - 17 Jan 2008 : 17:42:43
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avete dimenticato una cosa nel parlare dei pistoni originali...... saranno quel che saranno ma uno straccio di finitura in più del cielo del pistone..... la potevano anche fare. hanno dimensioni differenti e pertanto anche i RdC sono differenti tra i due cilindri. I japu, facevano presto, facevano una piccola tornita centrale di partenza delle misurazioni e se poi il resto del cielo era tutto differente chissenefrega!!! Sul mio RD Special, mi sono morto matto per cercare di fare due RdC simili.
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mrjet
Primi passi su un 2 tempi...
Italy
97 Posts |
Posted - 11 May 2009 : 09:15:33
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I pro-x al 90% Vengono usati e sopratutto spacciati (Credo con fondato motivo) come sostitutivi degli originali perche' come legenda vuole Proprio pro-x fabbrica i pistons per le jappa (a parte Honda credo). Nel circuito Moto d'acqua cosi' si dice!!
e comunque sono tra i migliori (qualita' prezzo, tra gli aftermarket)non lo spinotto.... |
Edited by - mrjet on 11 May 2009 09:16:32 |
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corser85
Primi passi su un 2 tempi...
67 Posts |
Posted - 20 May 2009 : 21:14:05
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boh, io non sono troppo ferrato sulle yamaha, però ho avuto qualche esperienza con le 2t da enduro... i wossner sono ottimi pistoni, per i 4t sono riferimento... i mitaka, sembrano essere un buon prodotto, costano relativamente poco e chi li ha usato nelle enduro, con le sollicitazioni di una moto abbastanza ''spremuta''si sono trovati bene... si trovano facilmente entrambi nei siti ebay della gran bretagna e della germania |
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