| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

75 Posts |
Posted - 12 Dec 2002 : 20:49:41
|
|
Voglio propio vedere se adesso avete la bontà di pubblicare quello ke vi ho inviato,se nn lo fate è la risposta a quello ke già vi ho detto
|
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 12 Dec 2002 : 21:39:48
|
quote: Originally posted by adesivipertutti
Voglio propio vedere se adesso avete la bontà di pubblicare quello ke vi ho inviato,se nn lo fate è la risposta a quello ke già vi ho detto
Caro adesivo, questo sito è un sito a livello...diciamo hobbystico, pertanto io, il campana e altre persone ci siamo quando il lavoro e le famiglie lo permettono. Appena possibile il tuo materiale sarà pubblicato, e visto poi che in fondo la colpa è anche tua perchè hai fornito un link che non risulta "socialmente utile", cerca di stare tranquillo e moderare i toni, in attesa di vedere chi dice il giusto e chi l'errato. Ti avverto da subito: alla prima parolaccia, visto che sei ospite su questo forum, ti cancello immediatamente i post. A buon intenditor, poche parole ...e ricorda: se ci reputi dei deficienti puoi sempre andare a dispensare il tuo sapere dove ritieni di trovare persone più preparate. |
Edited by - MAXRD500 on 12 Dec 2002 21:41:30 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 13 Dec 2002 : 15:13:24
|
Signori stiamo calmi e non scaldiamo gli animi, ok? In quanto qui (si spera) che nessuno vuole offendere nessuno... e sopratutto qui nessuno fa a gara di sapere con gli altri... (un occhio di riguardo ad adesivi per tutti). Cerchiamo piuttosto di assorbire l'uno dall'altro nella migliore delle nostre possibilità (e lasciamo a casa l'essere permalosi).
Per quanto riguarda i flussi nei condotti, presto posterò degli articoli presi da libri scentifici a riguardo (con tanto di formule). Comunque già preannuncio che in campo di fluido dinamica, la teoria arrivata ad un certo punto non è più valida.. tant'è vero che gli stessi sperimentatori riportano solo dati presi da applicazioni pratiche e non più teoriche...
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|