Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD 350 4LO 85
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

stefen
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 03 Mar 2004 :  09:11:38  Show Profile
Ho una RD 350 4LO dell'85 nera senza cupolino, in ottimo stato , che purtroppo devo vendere. E' tutta originale, documenti OK, ha fatto circa 30000km e ho parecchi pezzi di ricambio, compreso un motore completo. Chi è interessato faccia un fischio, la vendo a € 1700,00.stefen stlimont@tin.it

clauderochefort
Quasi manico

281 Posts

Posted - 03 Mar 2004 :  10:31:13  Show Profile
4lo di 85???
LA 4LO e produit in 1980 81 et 1982

31k di 85
Go to Top of Page

stefen
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 03 Mar 2004 :  13:57:38  Show Profile
mi sembrava di aver letto 4LO da qualche parte. In ogni caso è di gennaio 85. ciao a tutti e scusate l'imprecisione.
quote:
Originally posted by clauderochefort

4lo di 85???

31k di 85

Go to Top of Page

stefen
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 04 Mar 2004 :  08:53:53  Show Profile
No, non c'è nessuna imprecisione, la moto è proprio la 4LO RD 350LC ed è stata immatricolata per la prima volta nell'85. Come la mettiamo ???
quote:
Originally posted by stefen

mi sembrava di aver letto 4LO da qualche parte. In ogni caso è di gennaio 85. ciao a tutti e scusate l'imprecisione.
quote:
Originally posted by clauderochefort

4lo di 85???

31k di 85

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 Mar 2004 :  10:28:11  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:

No, non c'è nessuna imprecisione, la moto è proprio la 4LO RD 350LC ed è stata immatricolata per la prima volta nell'85. Come la mettiamo ???

Ha le YPVS oppure no?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

stefen
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 08 Mar 2004 :  09:25:20  Show Profile
No, non ha la valvola allo scarico.ciao[img][/]
quote:
Originally posted by Campana

quote:

Ha le YPVS oppure no?

Edited by - stefen on 08 Mar 2004 09:28:49
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 09 Mar 2004 :  20:24:16  Show Profile
Ciao Stefen,
se non ti fa fatica, puo pubblicare una foto?
Grazie e ciao.
Tico
Go to Top of Page

stefen
S&T (suole e tacchi)

5 Posts

Posted - 10 Mar 2004 :  09:37:36  Show Profile
se mi dici come fare molto volentieri. ciao
quote:
Originally posted by Tico

Ciao Stefen,
se non ti fa fatica, puo pubblicare una foto?
Grazie e ciao.
Tico

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 17 Mar 2004 :  23:51:26  Show Profile
quote:
Ecco quindi le istruzioni da seguire per fare ciò utilizzando il supeRDrive di supereva, che è stato attivato, voglio ricordarlo ancora una volta, grazie a Eva-Gardenella, alias la dolce metà di Marcoatto.
Le istruzioni che seguono le ho volutamente scritte "a prova di idiota", proprio per essere sicuro che anche i meno esperti possano essere in grado di fare le cose nel modo giusto.

La prima cosa da fare è andare alla pagina web dalla quale si accede al supeRDrive, che è:

http://superdrive.supereva.it/cgi-bin/fm_login.cgi

Consiglio di salvare questo indirizzo tra i preferiti, tanto prima o poi servirà.
Ci si può arrivare anche digitando semplicemente www.supereva.it e cliccando poi su Freemail e quindi ancora su SuperDrive.
Una volta sulla pagina del supRDrive si deve entrare dentro, digitando la username e la password che alcuni di noi già hanno (quelli che me la hanno chiesto via e-mail).
Chi non lo ha ancora fatto può mandarmi un messaggio tramite il nostro sito.
La username in realtà viene chiesta come "Email" sull pagina di accesso di supereva, ma la cosa non deve trarre in inganno perchè è la stessa cosa.
Una volta entrati bisogna cliccare sulla scritta sottolineata "ilmiositoweb".
Si accede quindi allo spazio nel quale si possono inserire le immagini che si vogliono pubblicare.
Per caricarle sul supeRDrive bisogna cliccare sul pulsante "Upload".
Così facendo appare una finestra dalla quale è possibile caricare fino a 5 foto per volta.
Se in questo caso si volesse caricare una sola foto, cliccare sul primo pulsante "Sfoglia" dei cinque presenti.
Si apre la classica finestra di Windows che ci permetterà di "ravanare" (all'Abatantuono maniera) nel nostro hard-disk per cercare il file (o i files) da caricare.
Una volta selezionato il file, il suo nome col relativo "indirizzo" della sua posizione apparirà nella riga e sinistra del pulsante "Sfoglia".
Questa operazione va ripetuta tante volte quanti sono i files che uno vuole caricare, fino ad un massimo di 5.
A cose fatte bisogna cliccare sul pulsante azzurro in basso a destra "Upload".
Si apre automaticamente una piccola finestra quadrata in cui compare inizialmente la scritta "about blank".
Questo significa che il caricamento della foto sul server è iniziato.
Quando il caricamento sarà terminato il titolo della finestra cambierà in "SuperDrive" e al suo interno apparirà un mini report di conferma dell'avvenuto caricamento.
Occhio che il tempo necessario per la fase di caricamento può essere molto variabile, può richiedere da qualche secondo fino ad arrivare anche a svariati minuti, e dipende da una serie di fattori quali il tipo di connessione usata (se di tipo veloce o col modem), dalla grandezza del file da caricare, e da altri parametri secondari.
A caricamento avvenuto cliccare sul pulsante "Chiudi" contenuto nella stessa finestra.
A questo punto il sistema si riporterà automaticamente nel supeRDrive, dove però stavolta nell'elenco dei vari file presenti, ci sarà pure quello appena caricato.
Il gioco è fatto, almeno per quello che riguarda il supeRdrive, e ora si può uscire dalla sessione cliccando sulla scritta "Chiudi Sessione" presente in alto a destra della pagina del supeRDrive (l'ultima tra quelle presenti sullo sfondo verde-militare).
Supereva si riporta sulla schermata di accesso del supeRDrive, ma stavolta la cosa non interessa più e la finestra può essere chiusa.

La palla ora passa al nostro forum, e questa è la parte più semplice di tutta la menata.
Se nel post che stiamo scrivendo vogliamo inserire l'immagine che abbiamo appena caricato sul supeRDrive, dobbiamo inserire una riga di testo scritta nel modo seguente:

(img)http://fun.supereva.it/superrdclub/nomefile(/img)

dove al posto di "nomefile" va inserito il nome ESATTO del file che abbiamo appena caricato sul server di supereva, rispettando maiuscole e minuscole.
IMPORTANTE:
Le parentesi tonde entro cui sono comprese le parole "img" in realtà sono parentesi quadre, io le ho dovute mettere tonde altrimenti il software del forum anzichè mostrare la riga avrebbe tentato di pubblicare l'immagine.

puoi leggere il post originale nel bar del 2 tempi; credo sia ancora nella schermata principale.
Ciao.
Tico
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page