| Author |
Topic  |
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 15 Dec 2002 : 18:48:27
|
Il giorno potrebbe essre domenica prossima 22/12...conosco un ristorante cinese simpatico a Campo Ascolano (Torvajanica)...sei contento RANCIDO??? ...ci si potrebbe vedere verso le 20:00/20:30 al centro commerciale GARDA sulla PONTINA SS148. Xchi vuole venire con la bella può stare tranquillo: le moto sono a vista.
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Dec 2002 : 11:31:13
|
Vedere il mio nome tra i convocati (con particolare menzione, tra l'altro), mi ha causato una certa emozione, non lo nascondo..... Il cinese? Ci vado a nozze!! Ma tu che ne sapevi? E' un caso o c'è stata una soffiata di qualcuno a caso (uno con un Jet....) in questo senso? Per quanto mi riguarda non dovrei avere problemi, ma mi riservo di confermarvi il tutto enro breve. A presto!
|
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 16 Dec 2002 : 13:00:42
|
>>> Mmmmm...la cosa mi alletta molto... <<< L'ultima volta che sono andato dal Cinese portavo i pantaloni corti  Vi farò sapere se posso ...
|
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 Dec 2002 : 11:22:21
|
bella max, conosko il posto per me è ok, tra l' altro ho kasa a campo ascolano, se magari preferite e non siamo tanti si potrebbe fare anke una bella grigliata lì, ho un bel barbecue in giardino ma la casa non è grandissima. Insomma decidiamo e agiamo ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Dec 2002 : 14:38:55
|
| Io ribadisco che sarebbe meglio lunedi 23... |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 17 Dec 2002 : 16:26:06
|
quote: Originally posted by Alexelfo
bella max, conosko il posto per me è ok, tra l' altro ho kasa a campo ascolano, se magari preferite e non siamo tanti si potrebbe fare anke una bella grigliata lì, ho un bel barbecue in giardino ma la casa non è grandissima. Insomma decidiamo e agiamo !
e allora vada per il 23 a sera....mmmhhh certo che anche la grigliata...MMMMMMHHHHHHHSSSSLLLLLUUURRPP...cmq per me va bene anche il 23 sera con grigliata o cinese.     |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Dec 2002 : 17:18:45
|
ABBADA!!!!! Io voto in assoluto per la grigliata...    |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 17 Dec 2002 : 17:43:12
|
quote: Originally posted by Campana
ABBADA!!!!! Io voto in assoluto per la grigliata...   
Campà, telefona all'alex l'elfo (io non ho il tel)...ho sentito jet e rancido: per loro in linea max dovrebbe essere ok il 23!!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 Dec 2002 : 11:57:31
|
Max se mi dai l' email ti mando il mio numero. a presto ciao |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 18 Dec 2002 : 15:11:31
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Max se mi dai l' email ti mando il mio numero. a presto ciao
maxrd500@hotmail.com
Ci aggiorniamo durante questi giorni per l'ok definitivo. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Dec 2002 : 16:24:53
|
| Alura??? A quando un cinghiale condito con dell'ottimo Belray Si-7 ??? |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 23 Dec 2002 : 01:46:25
|
HABEMUS PAPA. Sono riuscito a quagliare il da farsi. Domani sera ci sarò anche io. Ho sentito il Max e mi ha detto che facciamo una grigliata ed ognuno deve portare qualche cosa. Perchè non facciamo una mini-lista della spesa così non rischiamo di portare tutti la stessa cosa? Propongo a contorno della ciccia: vino rosso, pandoro e torrone.Tra l'altro visto che la regina è sotto cura di bellezza verrò in macchina percui chi vuole può venire con me. Io abito a P.zza Navigatori. A domani...( jet ricordati la foto)  quote: Originally posted by Campana
Alura??? A quando un cinghiale condito con dell'ottimo Belray Si-7 ???
|
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Dec 2002 : 09:45:59
|
Nico, ti avanzerebbe mica una bistecchina? Ma deve essere al sangue, se no non la voglio....
      |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Dec 2002 : 12:03:43
|
No raga davvero, a ma ne servirebbe una di bistecchina, vi è avanzata? Sapete comè... mi è tornata la vena artistica e volevo fare un dipinto su muro... a carboncino       |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 25 Dec 2002 : 17:54:03
|
Ragazzi è stata veramente una bella serata! Ora sono a Milano, appena torno a Roma il giorno della "garagiata" (che potrebbe essere tra il 28 e il 30) possiamo rinnovare l'allegria con una spaghettata a casa mia. Tenendo Max adebita distanza dai fornelli...(certo che se tratta i motori come le bistecche...povera Regina!?!  quote: Originally posted by Campana
No raga davvero, a ma ne servirebbe una di bistecchina, vi è avanzata? Sapete comè... mi è tornata la vena artistica e volevo fare un dipinto su muro... a carboncino      
|
 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 26 Dec 2002 : 11:30:17
|
MA BBBEEEEEEEENNEEEE, vedo che lo sfottò ha preso una piega preoccupante ...allora visto che le cose stanno così la prox volta le bistecchine senza grassuccio fine fine tagliate vicino all'osso chieste al macellaio di sfiducia....VELECUCINATEDASOLIIIIITUTTOATTACCATO!!!!...io naturalmente la mia bella carnaccia di maiale grassaccia continuerò a curarla personalmente...ahemmm...ma senti un pò Nico, con le YPVS come la mettiamo???    ...te le regoli da solo veroooo!!!???   ... Cmq bella serata bastardissimi!!!  |
 |
|
Topic  |
|