Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 cena per auguri di natale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 15 Dec 2002 :  18:48:27  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
Il giorno potrebbe essre domenica prossima 22/12...conosco un ristorante cinese simpatico a Campo Ascolano (Torvajanica)...sei contento RANCIDO???...ci si potrebbe vedere verso le 20:00/20:30 al centro commerciale GARDA sulla PONTINA SS148.
Xchi vuole venire con la bella può stare tranquillo: le moto sono a vista.

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Dec 2002 :  11:31:13  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Vedere il mio nome tra i convocati (con particolare menzione, tra l'altro), mi ha causato una certa emozione, non lo nascondo.....
Il cinese? Ci vado a nozze!!
Ma tu che ne sapevi? E' un caso o c'è stata una soffiata di qualcuno a caso (uno con un Jet....) in questo senso?
Per quanto mi riguarda non dovrei avere problemi, ma mi riservo di confermarvi il tutto enro breve.
A presto!

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 16 Dec 2002 :  13:00:42  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
>>> Mmmmm...la cosa mi alletta molto... <<<
L'ultima volta che sono andato dal Cinese portavo i pantaloni corti
Vi farò sapere se posso ...

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  11:22:21  Show Profile
bella max,
conosko il posto per me è ok, tra l' altro ho kasa a campo ascolano, se magari preferite e non siamo tanti si potrebbe fare anke una bella grigliata lì, ho un bel barbecue in giardino ma la casa non è grandissima. Insomma decidiamo e agiamo !

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  14:38:55  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Io ribadisco che sarebbe meglio lunedi 23...
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  16:26:06  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

bella max,
conosko il posto per me è ok, tra l' altro ho kasa a campo ascolano, se magari preferite e non siamo tanti si potrebbe fare anke una bella grigliata lì, ho un bel barbecue in giardino ma la casa non è grandissima. Insomma decidiamo e agiamo !

e allora vada per il 23 a sera....mmmhhh certo che anche la grigliata...MMMMMMHHHHHHHSSSSLLLLLUUURRPP...cmq per me va bene anche il 23 sera con grigliata o cinese.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  17:18:45  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
ABBADA!!!!! Io voto in assoluto per la grigliata...
Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 17 Dec 2002 :  17:43:12  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Campana

ABBADA!!!!! Io voto in assoluto per la grigliata...

Campà, telefona all'alex l'elfo (io non ho il tel)...ho sentito jet e rancido: per loro in linea max dovrebbe essere ok il 23!!!
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 18 Dec 2002 :  11:57:31  Show Profile
Max se mi dai l' email ti mando il mio numero. a presto ciao

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 18 Dec 2002 :  15:11:31  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Max se mi dai l' email ti mando il mio numero. a presto ciao

maxrd500@hotmail.com

Ci aggiorniamo durante questi giorni per l'ok definitivo.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 20 Dec 2002 :  16:24:53  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Alura??? A quando un cinghiale condito con dell'ottimo Belray Si-7 ???
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 23 Dec 2002 :  01:46:25  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
HABEMUS PAPA. Sono riuscito a quagliare il da farsi. Domani sera ci sarò anche io. Ho sentito il Max e mi ha detto che facciamo una grigliata ed ognuno deve portare qualche cosa. Perchè non facciamo una mini-lista della spesa così non rischiamo di portare tutti la stessa cosa? Propongo a contorno della ciccia: vino rosso, pandoro e torrone.Tra l'altro visto che la regina è sotto cura di bellezza verrò in macchina percui chi vuole può venire con me. Io abito a P.zza Navigatori. A domani...( jet ricordati la foto)
quote:

Alura??? A quando un cinghiale condito con dell'ottimo Belray Si-7 ???

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 24 Dec 2002 :  09:45:59  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Nico, ti avanzerebbe mica una bistecchina?
Ma deve essere al sangue, se no non la voglio....

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 24 Dec 2002 :  12:03:43  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
No raga davvero, a ma ne servirebbe una di bistecchina, vi è avanzata? Sapete comè... mi è tornata la vena artistica e volevo fare un dipinto su muro... a carboncino
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 25 Dec 2002 :  17:54:03  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ragazzi è stata veramente una bella serata! Ora sono a Milano, appena torno a Roma il giorno della "garagiata" (che potrebbe essere tra il 28 e il 30) possiamo rinnovare l'allegria con una spaghettata a casa mia. Tenendo Max adebita distanza dai fornelli...(certo che se tratta i motori come le bistecche...povera Regina!?!
quote:

No raga davvero, a ma ne servirebbe una di bistecchina, vi è avanzata? Sapete comè... mi è tornata la vena artistica e volevo fare un dipinto su muro... a carboncino

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 26 Dec 2002 :  11:30:17  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
MA BBBEEEEEEEENNEEEE, vedo che lo sfottò ha preso una piega preoccupante...allora visto che le cose stanno così la prox volta le bistecchine senza grassuccio fine fine tagliate vicino all'osso chieste al macellaio di sfiducia....VELECUCINATEDASOLIIIIITUTTOATTACCATO!!!!...io naturalmente la mia bella carnaccia di maiale grassaccia continuerò a curarla personalmente...ahemmm...ma senti un pò Nico, con le YPVS come la mettiamo???...te le regoli da solo veroooo!!!???...
Cmq bella serata bastardissimi!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page