| Author |
Topic  |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 14 Mar 2004 : 06:17:21
|
Ciao ERREDISTI, volevo comunicarvi che il 2 di maggio con la gara Cogoleto/Sciaborasca (GE) inizia il Trofeo della Montagna FMI aperto a tutte le categorie d'epoca e moderne. E QUINDI ANCHE ALLE RD-ARIA se iscritte al registro storico, oppure a tutte le altre ma nelle categorie moderne e nel caso nella OPEN. Dura battaglia ma non impossibile.  Troverete notizie aggiornate su http://it.groups.yahoo.com/group/velocitainsalita/
oppure scrivendomi rdecensi@imagourbis.net Come già discusso con il Presidente ed alcuni di voi sarebbe bello radunare in occasione di qualche gara degne rappresentanze del nostro Club. Ricordo ai romani che correremo la Coppa Cimini (VT) il 30 di maggio. Se qualcuno ha già la licenza pronta e vuole correre senza spendere un patrimonio..... Se invece volete vedere cosa fanno due ERREDISTI quando non correno il TT italiano e non sono sulla RD... potete fare una capatina a Vallelunga il 13 giugno. una stretta di manopole a tutti ed una pacca sul casco ai piloti. rob SIDECAR N°7 CAIMANO/DE CENSI "SOLO 600 C.C. 100 ANNI IN DUE, MA SIAMO TANTO TANTO CATTIVI!!"
|
Edited by - rob on 14 Mar 2004 08:22:16 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 14 Mar 2004 : 18:25:18
|
ciao sono di genova e volevo sapere quanto mi costerebbe una stagione di gare con la mia rd.oppure con la motobi 175 catria di mio padre,sempre che me la lasci... |
pin de musse.. |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 14 Mar 2004 : 18:56:37
|
Ave Topastro, nel 2004 sono previste 6 gare di trofeo ed un paio in più che sono solo nazionali. Vale a dire che per concorrere al titolo italiano dovresti disputare quelle del Trofeo. Le altre, quelle nazionali che sono solo complementari, sono in genere valide per i campionati regionali. In ogni caso il costo di iscrizione ad una gara è di soli 52,00 euriiii. Questo include sia le prove libere, che le qualifiche che le due manches di gara. Per i costi relativi alla moto...beh ...dipende con cosa vuoi correre...ed a cosa miri... tieni presente però che con un treno di gomme ci vai avanti anche un paio di anni, benza ce ne va poca e freni pure. Considera pure che in una cronoscalata del TT italiano, il manico prevale sul mezzo quindi non ti ammattire a spendere in ipertecnologie.
Gli altri costi con cui devi fare i conti sono le trasferte ma se sei già al nord sei un passo avanti perchè la maggior parte delle gare le corriamo tra Liguria, Piemonte, Emilia, Trentino, Toscana. In genere si fa campeggio bordo-pista. Ma si dorme anche in locande locali. Però se c'hai il camper.... Il costo della licenza è di 250,00 neuriii per la Velocità Elite ma ti serve solo se fai le moderne, se il babbo molla il Catria potresti richiedere la licenza per il GR.5 che mi sembra costi un pò meno della metà. Non so ancora come inserire un allegato in questi post quindi se mi scrivi sul mio indirizzo ti mando il calendario oppure lo vai a cercare sul sito della FMI: www.federmoto.it OOps ti serve anche una tuta regolamentare ma penso tu l'abbia già. a presto e ...dagli il gas!!!
 'strettadimanopole. rob P.S.: e poi..visto che sei di genova. Semmai deciderai di correre in salita sarà mia premura affidarti alle cure di meravigliosi piloti che sono proprio della tua città. gente che ha fatto la storia ma anche giovani simpatici ed in gamba. Alex Toscano (corre nella 250 con l'Aprilia) lo puoi contattare anche tramite la lista http://it.groups.yahoo.com/group/velocitainsalita/
quote: Originally posted by topastro
ciao sono di genova e volevo sapere quanto mi costerebbe una stagione di gare con la mia rd.oppure con la motobi 175 catria di mio padre,sempre che me la lasci...
|
Edited by - rob on 14 Mar 2004 19:27:22 |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 17 Mar 2004 : 03:28:40
|
grazie,ci penserò su,tanto per vedere se sono ancora capace ad andare in moto.. |
pin de musse.. |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Apr 2004 : 10:29:45
|
| Sorry... per il 30 maggio ho una gara di cross... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 04 May 2004 : 12:49:34
|
ciao,son di nuovo qui,volevo sapere se esiste un sito dove si possono leggere le classifiche aggiornate del Trofeo della Montagna. |
pin de musse.. |
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 17 May 2004 : 08:02:17
|
Per Rob. E' confermata la gara del 30 maggio ai Cimini? Se si, come spero, su quale tratto di strada la corrono? ciao e grazie, |
 |
|
|
cat
Quasi manico

242 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 16:30:28
|
Sob!!! ho saputo adesso che è stata annullata a causa della ececssiva velocità che si può raggiungere...... Peccato...... |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 25 May 2004 : 19:40:04
|
Si è esatto la gara di Viterbo è stata annullata perchè a detta dei tecnici FMI noi brutti sporchi e cattivi della salita saremmo andati troppo veloci nonostante le chicanes!! In realtà è la solita menata politica ma non vogliono ammetterlo. Tre settimane fa ci hanno fatto correre a Genova una garaccia organizzata pure male dove con paddock dentro al manicomio comunale, in pieno spirito TT passavamo pure in mezzo alle case a gas spalancato. In ogni caso troverete notizie più dettagliate sulla mailinglist della salita e su motolaggy.com ma anche sulla rivista Motolaggy per la quale oggi curo anche la parte dedicata alle salite. 'manopole a tutti contattatemi pure su decensi@motolaggy.com oppure su redecensi@imagourbis.net cià
quote: Originally posted by cat
Sob!!! ho saputo adesso che è stata annullata a causa della ececssiva velocità che si può raggiungere...... Peccato......
|
 |
|
| |
Topic  |
|