in un vecchio post ho riletto la discussione tra wiler , maurord ed altri riguardo al manuale TUNING dello svedese richard ; si parlava di 100/200 euro per aquistarlo e di fare una specie di colletta tra gli iscritti al club.... ma come è finita ? qualcuno 'sto manuale lo ha visto ? esiste ? nel caso esistesse ci terrei moltissimo ad averne notizie . io ho già aquistato quello del tedesco martin ... è a dir poco F.A.V.O.L.O.S.O. !!!!!!
il manuale c'è anche in inglese , sentite maurizio per una eventuale disponibilità in italiano ( io stò aspettando sue notizie per quello del 500 ) . Se non siete proprio a zero con l'inglese vi consiglio di comprarlo ugualmente ... parla di tutto : settaggio ottimale in condizioni standard , carburatori maggiorati , modifiche alle luci , prove di scarichi ad espansione , modifiche telaistiche ecc. ; i dati sono completissimi e corredati di ottimi disegni e di alcune foto . Secondo me per 25 neuri è un regalo ! ma il manuale svedese ... siete tutti spariti dopo avere scoperto che non esisteva ? aspetto notizie ....
Sto' finendo di tradurre quello per la 500 (mancano due pagine due di numero). Per la piccola...non ho ancora iniziato. Vi consiglio di aspettare perche' e' leggermente otico in inglese perche' e' stato a suo tempo tradotto con il computer e chi ha fatto la correzzione non ci capiva tantissimo (o non c'aveva voglia). Parlo di quelli in inglese....mi stava venendo in mente di prenderli in tedesco ..ma sono da troppo a digiuno di termini tecnici.. Il Manuale della 500 sara corretto e implementato con novita' varie...e se Enrico Bern****i c'e' la fa' ad aspettare ve li daro' con lo sconto.