| Author |
Topic  |
|
|
KITAKO
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 22 Mar 2004 : 17:55:14
|
anche se non c'entra col due tempi potrebbe interessare per le special naked... allora,forcella completa con piastre,manubrio,doppia pinza,cerchi,dischi,forcellone con ammortizzatore ho anche strumentazione,faro,codino ecc...praticamente tutto
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 22 Mar 2004 : 19:14:15
|
Sarei interessato. Mi puoi telefonare o mandare una mail, per i prezzi? Grazie e ciao. Tico 339.6319929 tico.tico@tin.it |
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 22 Mar 2004 : 19:27:33
|
| ciao, mica ti trovi anche la frizione completa di cambio, e magari i carter? |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 23 Mar 2004 : 20:11:58
|
mi fai sapere questi prezzi? :
-forcella completa di piastre e manubrio -cerchi ant+ post completi di dischi -pinze anteriori e pompa freno anteriore
ciao e grazie ... |
 |
|
|
KITAKO
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 00:28:21
|
per i pezzi motore ho un blocco monster750 con neanche 8000km che però vendo tutto intero per i prezzi datemi ancora un giorno che non conosco il loro valore effettivo
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 09:18:35
|
se serve,ho un cerchio post. Ducati SS 750 4,50 x 17(non è mio)+ un po' di minuteria varia.Il resto verra' trasferito su Monster 600. quindi prossimamente anche un motore del Duca 600.Adesso sono nella mia officina ma mi deturpano la vetrina. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Mar 2004 : 15:12:50
|
quote: Originally posted by nic65
....Adesso sono nella mia officina ma mi deturpano la vetrina.
    |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
KITAKO
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 28 Mar 2004 : 19:42:24
|
scusate il ritardo,i pezzi sono tutti perfetti... cerchi completi di gomme 400€ forcellone piu archetto 300€ mono post sachs 200€ impianto frenante ant.doppia pinza tubi snodo pompa 300€ dischi originali perfetti 300€ poi ho anche impianto elettrico,motore 750 completo,scarichi,carburatori,strumentazione,sella e pezzi carena. ovviamente in blocco é un'altro prezzo. |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 00:41:22
|
Azzz.... Kitako, ci vai giù pesante con la pecunia!!!  Comunque proprio stasera parlavo con un mio amico Ducatista-Monsterista e gli ho accennato della tua inserzione dei pezzi del Monster 900. Lui mi ha subito chiesto: che versione è e di che anno è??? Chiaramente non ho saputo rispondergli e quindi ti giro subito la domanda (anzi, le domande). So per certo che la domanda del mio amico era finalizzata a scoprire che tipo di ammortizzatore ha l'M900 che vendi a pezzi (se completamente regolabile oppure no) ed eventualmente che tipo di forcella hai (se regolabile o meno, di solito non lo è).
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 09:08:48
|
I mono del Monster dovrebbero essere tutti del Sachs, non regolabili se non nel precarico. I mono regolabili sono quelli dell'SS vecchia serie che erano degli Showa.
La forcella del 900 è regolabile in tutte le sue funzioni. Quella del 600 in vece è la versione semplificata senza regolazioni (che comunque essendo la stessa del 900 si possono montare).
Spero di non aver detto cazzzate, lascio tutto a Kitako.
|

|
 |
|
|
KITAKO
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 30 Mar 2004 : 15:11:29
|
la forcella è del 750 e quindi non regolabile,la versione purtroppo non sò di che anno sia comunque è l'ultima a carburatori per la pecunia rancido ho cercato i relativi prezzi sul forum dell'usato ducati monster perche non sapevo neanch'io quanto valessero e li ho ulteriormente abbassati per venire in contro alle esigenze fumose comunque sono disposto a trattarli  |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 09:11:13
|
Per monster 900, ho un amico che mi ha chiesto se possibile trovargli da vendere una coppia di dischi a margherita con pochissimi km alle spalle (e gli credo dato che è un maniaco della perfezione) il tutto a 230€.
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Mar 2004 : 09:36:18
|
Azz... i dischi margherita a 230 neuri... porc, se non fossi sotto ad un treno (economicamente parlando) li prenderei..  Che roba è, Braking? Da quanto sono, 320 mm? Simone, la forcella dell'M900 a ineizione (credo del 2000) è priva di qualsiasi regolazione (sopra ha i tappi, che tristezza ). Credo che proprio per motivi legati alle varie versioni (e quindi ai possibili diversi allestimenti) il mio amico aveva chiesto anno e modellom del Monster. Anche il posteriore cambia, quallo del mio amico è regolabile solo nel precarico ed in estensione, e ne cerca uno completamente regolabile. Ha trovato un mono di non so quale altra Ducati (completamente regolabile e con gli stessi attacchi/interasse), gli hanno chiesto 100 neuri e lui è indeciso se prenderlo o meno. |
Edited by - Rancido+ on 31 Mar 2004 09:40:29 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
| |
Topic  |
|