| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
13 Posts |
Posted - 05 Apr 2004 : 13:41:46
|
Gentilissimo club ho una yamaha rd 350 83/84 con motore originale 31K. Da poco ho montato su un motore in ottime condizioni 2UA che vorrei modificare per quanto riguarda cilindri e testate. Ho visto sul sito che si parla di abbassare la testata e modificare le luci travaso, vorrei sapere a chi posso rivolgermi (sono della provincia di Napoli)anche spedendo i soli cilindri con testata per poter effettuare la modifica. Tenete conto che monto già una coppia di marmitte Arrow e ho una coppia di carburatori Suzuki RGV250. Quali consigli potete darmi a riguardo? Conviene fare tale modifica oppure no? Come copertoni cosa mi consigliate di montare? Grazie a tutti. Eventualmente il mio indirizzo e-mail è:angelodeg@yahoo.it Grazie e tanti saluti
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 05 Apr 2004 : 16:46:04
|
Di preparatori ne conosco svariati nella zona (Marche), il mio non te lo consiglio a meno che tu non voglia riavere i cilindro tra un anno.
Circa la convenienza, credo che il motore Yamaha abbia il "problema" di avere dei travasi piuttosto piccoli e dritti per l'alesaggio e di conseguenza dei lavoretti che risolvano in parte il problema sono comunque convenienti.
Quanto convenienti, non te lo so dire dato che sul mio l'ho appena acceso e neanche provato su strada.
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 05 Apr 2004 : 22:53:48
|
Ciao caprird, se ti leggi un po' di vecchi post troverai la risposta a tutte le tue domande. Per quanto riguarda qualche officina a cui rivolgerti, non le conosco personalmente, ma forse chiamando la Omnia Racing 081/7754329 www.omniaracing.com forse qualche informazione te la danno. Ciao. Tico
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 06 Apr 2004 : 07:33:20
|
Fermi tutti, dalle parti di Salerno c'è un ragazzo che conosco bene che per le sue preparaziioni, si affida alla DPM Motors. Il problema è che fanno gare di accelerazione con le auto, non so quindi se mettono le mani anche sui 2T (sui 4T fanno dei bei lavori ) |

|
 |
|
|
n/a
deleted
13 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 08:25:08
|
Puoi darmi l'indirizzo del ragazzo di Salerno? Grazie dell'aiuto |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Apr 2004 : 11:26:15
|
Cazarola, avevo il suo cell. ma non lo trovo. Bazzica sempre Moto Corse, lo cerco e poi ti giro le info.
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|