Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 espansioni jolly
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 09 Apr 2004 :  11:50:28  Show Profile
le sto cercando usate,nturalmente complete di attacco di alluminio al collettore di scarico,mi pare che il maurizione ne avesse un paio..non ricordo bene ,comunque se qualcuno le avesse mi dica il costo che bne uole ricavare

wiler www.decoriazzurra.it

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 14 Apr 2004 :  12:15:15  Show Profile
si Wiler ho qualcosa..ma aspetta che ritorno per contarci...
Le mie jolly sono quelle montate sulla 350 che c'e' sul sito
http://www.rd-club.it/Foto%20350/foto%20visitatori/Maurizio%20LoRusso/RD350MLR.jpg
ma non ho nessuna voglia di disfarmene....invece ho delle arrow quasi nuove, giannelli nuove e polini messe cosi-cosi...
Ci si sente a Maggio...ti servono prima del YF o dopo/durante?

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 14 Apr 2004 :  18:51:03  Show Profile
Maurizio, appena torni a casa, inizia a catalogare tutto quello che hai e che intendi vendere.

Ricordatevi dell topics "tanta roba" sempre se non avete già sperperato il tutto!!!!

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 14 Apr 2004 :  21:58:25  Show Profile
ciao maurizione,finalmente mi dai un po di confidenza....scherzo..il fatto era che la mia seconda rd ,a cui sto facendo prove di carburazione monta due giannelli,e devo confessarti che non mi stanno convincendo tanto..tanto...allora rivedendo un tuo post avevo capito che tu ne avessi due coppie di cui una da vendere..avevo capito male...le arrows ce le ho anchio..faro' prova a montarle...la cosa + che non mi va giu' delle giannelli sono le troppe vibrazioni...magari le arrows con l'attacco a molle tipo jolly forse andranno meglio...visto che le jolly nonh le dai via.....
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  10:55:31  Show Profile
Modifica l'attacco per farle elastiche.............

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  15:23:40  Show Profile
Non mi ricordo se le Giannelli vibrano tanto, Wiler ( è quasi 2 mesi che non prendo la motina causa lavori in corso in attesa di pezzi ), ma non è che hai delle ammaccature sulle pance? So che sono quelle che influiscono sulle vibrazioni ( iniziano a risuonare ) e che addirittura alla lunga finiscono per spaccarle ( collettori, silenziatori, attacchi e così via ), oltre ovviamente a far cadere le prestazioni generali del motore.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  19:27:33  Show Profile
no,rd forever,non ci sono ammaccature,sono nuovissime di zecca..pero' non lo so...non sono soddisfattissimo..non voglio dire che non vadano bene ,ma in rilascio dell'acceleratore in folle quando scende giu' ad un certo numero di giri pare che i pistoni stiano per uscire dai cilindri x farsi una passeggiata fuori dalla loro casetta....e premetto che le marmitte non toccano in alcun punto il telaio...quindi nessuna vibrazione provocata da eventuali sfregamenti metallici
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  19:50:31  Show Profile
Due cose:
1) ho sempre saputo che le marmitte devono essere libere di vibrare come meglio credono e per questo consiglio di renderle più elastiche possibili
2).... hai trovato le forcelle del Gamma???? (non mi dire che il Wiler non eri tu )

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  11:25:34  Show Profile
quote:
Originally posted by wiler

...in rilascio dell'acceleratore in folle quando scende giu' ad un certo numero di giri pare che i pistoni stiano per uscire dai cilindri x farsi una passeggiata fuori dalla loro casetta

Eh no, se è così ti credo che non sei soddisfatto Wiler... però strano, le mie non hanno questi problemi, per fortuna. Dev'essere una brutta sensazione.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  21:44:03  Show Profile
e come lo sai che sto cercando le forcelle del gamma??????????????????? bazzichi anche tu x ricambi su altri siti ogni tanto???.mi hanno chiesto 600 euro ma mi pare un po troppo,per le mie tasche.pero' oggi mi e' arrivata un altra offerta a 450.00 euro..sono gli stessi pezzi aspetto solo che mi mandino le foto
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  23:43:05  Show Profile
Ma tu sei fuori di testa!!!!!! 450 NNNeruo per quelle forcelle?...
Guarda che si trovano quelle dell'rs250 a molto meno...fatti un giretto su ebay.de..e digita aprilia rs 250...vedrai quanta robina che c'e'....non buttare i soldi...Wiler dammi retta aspetta che organizzo la "rete" e tutto quello che ti serve lo si trova...figurati

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 17 Apr 2004 :  11:23:06  Show Profile
Wiler, avendo il Gamma, il sito del Gamma e relativo forum lo bazzzico continuamente.
Ti posso dire che ogni tanto qualcosa di interessante a livello di prezzo lo si trova ma per il resto, tutti che vogliono lucrarci sopra alla stragrande, specialmente quelle due o tre persone che mi sa che lo fanno di mestiere (e che tra l'altro sono quelli più forniti)

Sinceramente le forke dell'RS non mi esaltano esteticamente ma sicuramente a livello funzionale la cosa e certamente migliore di quelle Suzuki.

Ho visto la tua richiesta perchè stavo iniziando a dare una occhiata a cosa passa il convento per quanto riguarda forcelle e forcelloni (per le forcelle cerco anch'io l'avantreno completo)

MAURIZIO TORNA che ci seve di sapere e poter mettere le mani su tutto il tesoro che hai accumulato!!!!

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  01:44:05  Show Profile
Giusto per farti capire come funziona...uno sfascio mi ha chiesto 350 Dollarini per il forcellone del R1.....piu' ruota e freni..diciamo 500....FDBD!!!BAST...LADRONI!!!
Ho appena comprato il forcellone su Ebay per 50 dollarini....il mono me lo regala un mio amico che non ne ha bisogno.....manca la ruota...ma se non la trovo sotto ai 100..col cavolo che gliela prendo....

Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  08:59:19  Show Profile
senti..na cosa.tu sei poliglotta io a stento un po di italiano e francese.....mi dici come faccio a cercare e poi comprare su ebay.de o altro sito estero visto che non ci capisco na mazza??
comunque vedro' di cercare qualcos'altro ...grazie comunque x la dritta
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  10:55:46  Show Profile
...ti ci vogliono un paio di cosine...
- connessione internet veloce (altrimenti per farti un idea di prezzi e fare offerte ngli ultimi 10 secondi fai prima ad andare a visitare ogni rivenditore in macchina)
- mega moca di caffe nerissimo e senza zucchero
- telefono vicino al computer con connessione veloce
- acconto con hotmail (per usufruire del messenger di MSN
- Email il tuo numero e nick MSN a info@vdueusa.com
Se hai le su menzionate cose e un idea bella precisa di cosa stai cercando sia io che Alexelfo facciamo na nottata in compagnia...
Per devi fare in fretta (per quanto riguarda la connessione telefonica perche' da qui riesco a fare un conference call tra tutti e tre..quando rientro no...)..direi settimana prossima.
Poi io faccio da traduttore per il testo della mail o supporto telefonico se c'e' bisogno di chiamarli.
Tra me e Alex la prima cosa che ti consigliamo di fare e' l'iscrizione al cecchino di ebay (per non perdere le aste...) e poi si va' a caccia.
In germania in questo momento ci sono delle forcelle rgv..ma bisogna andare a prenderle perche' vende tutto in blocco...con carene e altro...tra l'USA e la germania vedrai che si trova quello che cerchi....
Poi e' questione di "cacciare" quasi tutte le sere...per sapere cosa c'e' disponibile e a quanto...E' un anno che volevo prendere sto' forcellone e ora che ho deciso ho trovato quello che volevo alla meta' del prezzo che pensavo...
Ci sono anche delle belle fregature...tipo uno che si rivende i dischi brembo da corsa (ducati superbike)in usa a 2500 dollari (ne ha venduti 3 set) mentre si trovano uguali in germania a 300/800 euro......insomma devi essere veloce ad approfittare della situazione se effettivamente ne vale la pena...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page