| Author |
Topic  |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 00:53:53
|
Cerco disperatamente un motore ypvs in buone condizioni, se qualcuno ne possedesse qualcuno in più e volesse vendermelo, mi farebbe felice . Se poi ne potessi trovare due ... grazie
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 01:10:55
|
Ciao Max, Se il motore (i motori) che cerchi è per la special che hai deciso di fare ti consiglio di trovarti una RD usata, magari incidentata o radiata, perchè così avresti veramente tutto ciò che ti serve per far funzionare la moto: centraline CDI e YPVS, regolatore di tensione, carburatori, motorino YPVS, scatola filtro, radiatore, ecc. Ti dico questo perchè se prendi il motore da solo e poi ti metti a cercare i singoli pezzi che ti mancano vai fallito, stanne certo. Un nostro socio, Daniele RD-Forever ha avuto la gran fortuna di trovare una RD radiata per recupero pezzi, perfettamente funzionante e addirittura con una coppia di Giannelli montate sotto. Il tutto per la cifra ridicola di 300 neuri!!!! Ecco, tu dovresti trovare qualcosa del genere . |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 01:19:01
|
| wow, sei sempre dietro l'angolo, hai ragione ma il mio scopo oltre che riuscire a metter su la mia special, è anche quello di poter lavorare sul progetto CG, ma per far questo mi servirebbe almeno un'altro motore quindi speravo che qulcuno ne avesse uno in più... |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 09:49:13
|
motore d ypvs per 350rd? 31k o 1wt e 2ua ? io a molto a la casa , io vendo uno 50€ + le prezzo di posta (12€) ciao |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 12:49:50
|
| Ciao Claude,sono interessato al 1wt, ne hai due? grazie |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 12:57:53
|
| Hai anche le CDI dei motori? |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 13:32:39
|
Ciao Claude,sono interessato al 1wt, ne hai due? grazie Hai anche le CDI dei motori? ciao , io avere due motori electrico di ypvs di 1wt (1wt identico a 2ua)
le cdi dei motore?= micro processor su parafengo posteriore? SI ? io avere anche |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 22:57:04
|
quote: Originally posted by max
wow, sei sempre dietro l'angolo...
Bè, come posso butto un occhio sul forum, ormai in un certo senso è come stare in famiglia .
quote:
... hai ragione ma il mio scopo oltre che riuscire a metter su la mia special, è anche quello di poter lavorare sul progetto CG...
Vedo che il buon MauroRD ha mietuto un'altra "vittima"!!!!!   E andiamoooo!!!   
quote: Originally posted by clauderochefort
motore d ypvs per 350rd? 31k o 1wt e 2ua ? io a molto a la casa , io vendo uno 50€ + le prezzo di posta (12€)
Claude, vendi un motore YPVS a 50 euro???  
|
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 22:59:06
|
Claude, vendi un motore YPVS a 50 euro???
-------------------------------------------------------------------------------- si , perque , troppo caro? |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 12 Apr 2004 : 23:50:16
|
Mi sembra di aver capito che vende solo il motorino delle valvole, e non il blocco motore... ecco spiegato il prezzo, probabilmente mi sono spiegato male io,chido scusa, ma il francese non me lo ricordo più . Claude fammi capire, tu non vendi in blocco motore? |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Apr 2004 : 08:26:26
|
Mi sa tanto anche a me che state perlando uno del motore a scoppio e l'altro del motore elettrico.
No perchè se c'è in giro un motore a 50 € lo prendo subito per il nuovo telaio "strano".
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Apr 2004 : 09:21:07
|
E in effetti mi sembrava che qualcuno fosse impazzito.....
Un motore a 50 euro , troppo bello , ne compravo 8..... |

|
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 13 Apr 2004 : 10:47:23
|
quote: Originally posted by max
Mi sembra di aver capito che vende solo il motorino delle valvole, e non il blocco motore... ecco spiegato il prezzo, probabilmente mi sono spiegato male io,chido scusa, ma il francese non me lo ricordo più . Claude fammi capire, tu non vendi in blocco motore?
si io vendare motori electrico di valvole per 50€
io a plu di blocco motore complete per le moment a vendare ,  |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Apr 2004 : 22:49:05
|
quote: Originally posted by clauderochefort
si io vendare motori electrico di valvole per 50€
  .... avevo capito che vendevi il motore della moto a 50 euro...     Ti stavo già per dire se me ne incartavi una decina!!!!    |
 |
|
|
max
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 14 Apr 2004 : 01:23:55
|
Beh grazie lo stesso claude, sarà per la prossime volta ... mi erano già balenati per la testa certi esperimenti sui molteplici motori che avrei comprato per quel prezzo ... |
 |
|
| |
Topic  |
|