Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Purtroppo si
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 14 Apr 2004 :  21:24:24  Show Profile
Vendo RD 350R del 1992 bianca e rossa
La moto è molto bella però ho appena sentito un rumore che non mi piace allora ho sostituito il motore con quello della moto di scorta +
RD 350R del 1991
Completamente smontata per ricambi con telaio radiato (che preferirei tenere) e cilindri da retificare il reso è tutto ok (tranne il rumore che sentivo nel motore della prima che adesso fa parte dei ricambi.
Pompa freno ant. Brembo da 16mm con serbatoio esterno (racing) e leva regolabile +
Un terzo tappo del serbatoio +
Una copia di specchi simil carbonio +
Espansioni della polini appena sabbiate +
Lamelle della Aktive in fibra di vetro +
Frecce piccole dietro e da carena piatte davanti +
Cerchio post. nero a 3 razze con disco della mito 125 nuovo (ancora con cartellini con numerino per il magazzino attaccati) +
Portafaro della Barracuda +
Avantreno completo di un Kawa zx-6r del 97 completo di tutto, dal perno ruota ai semimanubri, pinze dischi leve parafango rinvio contakm insomma basta infilarlo nel telaio della RD ed il gioco è fatto

Vendo solo in blocco a 650euro non trattabili + trapasso di quella targata.

È quella in primo piano
http://www.rd-club.it/Italiano/Raduni%20del%20Club/Pizzate/pizzata%20milanese%20del%2014-07-2003/milano%205.jpg

Qui invece è la seconda da destra in mezzo a quelle nere di Nic e quella di Franco
http://www.rd-club.it/Italiano/Raduni%20del%20Club/Yamaha_fest/2003/1/backstand.jpg

Ora non è così pulita, lì era tirata a lustro per l’occasione, però con olio di gomito ci ritorna.

Ciao Baghy

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 14 Apr 2004 :  22:02:44  Show Profile
Potrebbe interessarmi.
Ti faccio sapere.
Tico
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  05:03:12  Show Profile
AZZZZZZZZZZ Baghy proprio prima della bella stagione...mi dispiace.....
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  08:10:30  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao baghy, cosa diavolo è successo, non erano risolti quei problemi?
Se vuoi parlarne chiamami, il mio cell. dovresti averlo, mi farebbe piacere fare due chiacchiere. Ciao ciao.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  17:15:01  Show Profile
Porco cane, ho controllato e stavolta non è il 1° aprile, vero Prontolino...
Mi dispiace Baghy per questa tua scelta, che dal titolo immagino sia stata difficile. Ciao

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  19:51:45  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Porco cane, ho controllato e stavolta non è il 1° aprile, vero Prontolino...

Baghy, mi spiace

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  21:36:26  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Nooooo.... e che diavolo è mai successo???
Mi dispiace dal più profondo del cuore....
Non voglio entrare in merito alle tue decisioni Baghy, perchè se hai deciso così avrai le tue buone ragioni, però cacchio mi dispiace una cifra...

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  22:22:01  Show Profile
Una spiegazione agli amici è doverosa.
La moto và abbastanza bene (330km a Pasqua e 290 a Pasquetta con moglie e borsa da serbatoio), tranne lo strumento della temperatura che a volte non và e la moto che a volte fà fatica a partire (penso che sia poca cosa, sabato gli dò un'occhiata), per il resto è abbastanza a posto.
Il problema è che ho una conpagnia di mangiachilometri molto ben attrezzata, a me la cosa non dà per niente fastidio anzi, mia moglie fortunatamente al Venerdì comincia a soffrire di astinenza da moto, purtroppo 2 moto non posso permettermele (anche se l'RD non costa molto) e non saprei proprio dove metterle, nel box ho già la macchina, lo scooter di mia moglie e la moto, da quì il bivio o mi attrezzo (non ho comprato una motoGP, ma una semplice 600 4t nuda) o vado in giro da solo perché con loro sono troppo impiccato, nonostante abbia preso la moto nuova non sono al settimo cielo, sò che al contrario dei miei amici voi mi capite, diciamo che ho "dovuto" scegliere, davvero mi piange il cuore perchè l'RD è l'RD, ora che vi stò scrivendo mi sono anche pentito, davvero.

P.S.
Se riesco ho intenzione di venire sia a Chianciano che a Misano (la mamma è quella dell'RD), non è che mi ripudiate vero?

un saluto a tutti Baghy
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  22:34:21  Show Profile
Allora partiamo insieme per Chianciano?
Che moto hai preso che non ho capito?
Il problema e' che hai praticamente due moto tra tutti i ricambi che hai...magari una sola pulita pulita nel garage ci sta'....
Cmq mi farebbe piacere andar giu' in moto tutti insieme....
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  22:41:39  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by baghy

Una spiegazione agli amici è doverosa.....
Se riesco ho intenzione di venire sia a Chianciano che a Misano (la mamma è quella dell'RD), non è che mi ripudiate vero?

Ma non dirlo nemmeno per scherzo!!!
Un cuore che ha battuto per una RD è e rimarrà un cuore amico!
Certo, il consiglio del Maurizione non è malaccio, no? (una sola RD)

Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 15 Apr 2004 :  23:34:46  Show Profile
Per Maurizio, per Chianciano ci postiamo più avanti, magari visto che se non ho capito male rientri in Italia prima di chianciano ci possiamo anche vedere, così se riesco a venire viaggiamo in sieme, la moto sarà l'FZ6 nuda e nera.
Si è vero ho praticamente 2 moto (RD), 2 moto quella nuova e l'RD non ci stanno proprio, e poi visto che ho una malattia abbastanza diffusa in questo club, mi costerebbe troppo l'RD, visto che non riuscirei a lasciarla stare, stavo cominciando a fare una bella special con il secondo telaio ero solo all'inizio.
Secondo voi riuscirei a non spenderci più nulla, secondo me NO, "devo" voltare pagina o di qua o di là, entrambe le cose non posso farle.

Per rancido, io di RD intera ne ho una sola, l'altra e smontata, inscatolata e stivata per ricambi.
Grazie della disponibilità a vederci anche se avro un 4T (giuro che la prossima non la compro a gasolio), però devo fare una precisazione: il mio cuore batte ancora a miscela.
Ed ora ti faccio incazzare: se recupero la tua e-mail ti spedisco le foto di MATRIX (l'inizio della special) da mettere quì di seguito al posto mio.
Fammi sapere se sei ben messo con l'Antivirus non vorrei crearti problemi visto che io al momento sono sprotetto.

baghy
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  00:43:16  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Sono dispiaciuto non poco per la cosa...
Al tuo posto comunque una yamakina nel tuo box la lascerei... è bene o male un assegno circolare... e tenerla per usarla ogni tanto non costa molto...
Poi tu saprai sicuramente meglio di me il da fare.
Ti chiedo solo di pensarci bene...
Un salutone.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  14:58:04  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by baghy

....il mio cuore batte ancora a miscela.
Ed ora ti faccio incazzare: se recupero la tua e-mail ti spedisco le foto di MATRIX (l'inizio della special) da mettere quì di seguito al posto mio.
Fammi sapere se sei ben messo con l'Antivirus non vorrei crearti problemi visto che io al momento sono sprotetto.

Roby, il mio indirizzo di posta è

rancidox@tiscali.it

e se hai roba da mandarmi fallo pure, magari mandamela domenica in giornata, così lunedì mattina la leggo dall'ufficio dove ho un antivirus efficace ed aggiornato

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  15:41:32  Show Profile
ciao Robi,visto il periodo che dovro' passare a Milano,sicuramente avremo modo di vederci/sentirci.di tutto quel ben di dio che hai qualcosa mi interesserebbe Ciao
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Apr 2004 :  18:13:58  Show Profile
se ti serve solo l'antivirus aggiornato le puoi mandare anche a me...
Per publicarle, le ridimensiono e le forwardo io a Ranciduzzo...
Al limite quando torno ci si vede e vediamo cosa ti rimane.
Ho intenzione di fare una paginetta con tutte le foto e posso publicare anche le tue..

Go to Top of Page

baghy
Quasi manico

152 Posts

Posted - 18 Apr 2004 :  13:41:38  Show Profile
Ho risolto il problema di spazio per tenermi l'RD.
Devo ringraziare pubblicamente il mio zainetto, perche mi ha concesso, dopo una mia strana proposta di tenere l'RD, non che il mio zainetto sia un dittatore, però senza il suo benestare non avrei potuto farlo.

Grazie

L'RD la metto in sala, si si proprio nel salotto di casa.

Il mio post per la vendita dell'RD è ancora valido, chiaramente a questo punto vendo tutto tranne l'RD bianca regolarmente targata, per quanto riguarda tutto il resto, pezzi della seconda, avantreno kawa, cerchio mito ecc., tutto regolarmente in vendita.

ciao Baghy e Zainetto (Monica)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page