| Author |
Topic  |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 12:25:15
|
Buongiorno a tutti!!Ho da porVi una domanda .. Non dispiacerebbe anche a me creare la mia special, percio' ho cominciato a dare un'occhiata qua e la' ed ... ho scovato telai e motori ( due tempi , ci mancherebbe altro..)a prezzi interessanti in Germania . ma dal momento che abito a Torino , devo impegnarmi anche le mutande al monte dei pegni per pagare un viaggio    oppure esiste qualche corriere a prezzi abbordabili ?? Qualcuno ha qualche dritta in proposito?? Grazie !!!!!
|
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 12:44:26
|
la cosa interessa pure me. ti posso dire che una volta mi è andata bene perchè avevo un amico camionista che andava proprio nella zona dove avevo trovato una moto, ora invece mi servirebbe nuovamente questo servizio ma non so a chi rivolgermi, abbiate pietà di noi e fateci sapere. grazie in anticipo. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 15:48:43
|
Se spediscono, basta cercare nelle tabelle che stanno sui siti postali, se mandano con i corrieri, puoi sempre provare a vedere se hanno il sito e sopratutto se riporta qualcosa.
|

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 15:52:38
|
| io devo spedire una moto intera! |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 18:21:11
|
Ciao prontolino !! Anche io come Ataru mi riferisco ad una moto intera , piu' altri pezzi.. comincio a spulciare i siti dei corrieri! Ataru, appena so qualcosa , ti faccio sapere.. Dimmi in che zona della Germania dovresti spedire , casomai , con un unico viaggio si combina..Ciao!! |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 18:36:14
|
quote: Originally posted by jhonny
Ciao prontolino !! Anche io come Ataru mi riferisco ad una moto intera , piu' altri pezzi.. comincio a spulciare i siti dei corrieri! Ataru, appena so qualcosa , ti faccio sapere.. Dimmi in che zona della Germania dovresti spedire , casomai , con un unico viaggio si combina..Ciao!!
mi è appena arrivata una mail mooolto brutta. perciò per ora nessun trasporto, però se hai la cortesia di tenermi informato mi fai un grosso piacere, non si sa mai  questa è la mia mail: akira_77@infinito.it |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 20:08:39
|
In Italia T.N.T. si prende 150euro per una moto intera, messa in una gabbia apposita, per una distanza diciamo come Milano-Bari. Se le moto che dovete prendere però sono semirottamate e non vi interessa che arrivino linde e pinte, beh ovviamente mettendo i vari pezzi in una cassa i costi scendono. Un forcellone dall' inghilterra mi è venuto 15 euro di spedizione. Ma i costi variano cmq dal vettore (poste, corrieri ecc.), e dagli accordi con il venditore. Io ho venduto dei pezzi all' estero e sotto i 3kg, per farli risparmiare, li ho mandati come raccomandata a euro 3,5 ! In max 10 gg sono arrivati, anche negli USA. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 19 Apr 2004 : 23:56:25
|
grazie alex, avevo dato un'occhiata svelta al sito della TNT ma non avevo trovato nulla di interessante, siccome sono un po' negato è meglio se gli do direttamente un colpo di telefono. 
|
 |
|
| |
Topic  |
|