Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 COSTI DI TRASPORTO
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  12:25:15  Show Profile
Buongiorno a tutti!!Ho da porVi una domanda ..
Non dispiacerebbe anche a me creare la mia special, percio' ho cominciato a dare un'occhiata qua e la' ed ... ho scovato telai e motori ( due tempi , ci mancherebbe altro..)a prezzi interessanti in Germania .
ma dal momento che abito a Torino , devo impegnarmi anche le mutande al monte dei pegni per pagare un viaggio oppure esiste qualche corriere a prezzi abbordabili ?? Qualcuno ha qualche dritta in proposito?? Grazie !!!!!

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  12:44:26  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
la cosa interessa pure me.
ti posso dire che una volta mi è andata bene perchè avevo un amico camionista che andava proprio nella zona dove avevo trovato una moto, ora invece mi servirebbe nuovamente questo servizio ma non so a chi rivolgermi, abbiate pietà di noi e fateci sapere.
grazie in anticipo.
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  15:48:43  Show Profile
Se spediscono, basta cercare nelle tabelle che stanno sui siti postali, se mandano con i corrieri, puoi sempre provare a vedere se hanno il sito e sopratutto se riporta qualcosa.

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  15:52:38  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
io devo spedire una moto intera!
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  18:21:11  Show Profile
Ciao prontolino !! Anche io come Ataru mi riferisco ad una moto intera , piu' altri pezzi.. comincio a spulciare i siti dei corrieri!
Ataru, appena so qualcosa , ti faccio sapere..
Dimmi in che zona della Germania dovresti spedire , casomai , con un unico viaggio si combina..Ciao!!
Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  18:36:14  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by jhonny

Ciao prontolino !! Anche io come Ataru mi riferisco ad una moto intera , piu' altri pezzi.. comincio a spulciare i siti dei corrieri!
Ataru, appena so qualcosa , ti faccio sapere..
Dimmi in che zona della Germania dovresti spedire , casomai , con un unico viaggio si combina..Ciao!!

mi è appena arrivata una mail mooolto brutta.
perciò per ora nessun trasporto, però se hai la cortesia di tenermi informato mi fai un grosso piacere, non si sa mai
questa è la mia mail: akira_77@infinito.it
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  20:08:39  Show Profile
In Italia T.N.T. si prende 150euro per una moto intera, messa in una gabbia apposita, per una distanza diciamo come Milano-Bari.
Se le moto che dovete prendere però sono semirottamate e non vi interessa che arrivino linde e pinte, beh ovviamente mettendo i vari pezzi in una cassa i costi scendono.
Un forcellone dall' inghilterra mi è venuto 15 euro di spedizione.
Ma i costi variano cmq dal vettore (poste, corrieri ecc.), e dagli accordi con il venditore.
Io ho venduto dei pezzi all' estero e sotto i 3kg, per farli risparmiare, li ho mandati come raccomandata a euro 3,5 !
In max 10 gg sono arrivati, anche negli USA.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 19 Apr 2004 :  23:56:25  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
grazie alex, avevo dato un'occhiata svelta al sito della TNT ma non avevo trovato nulla di interessante, siccome sono un po' negato è meglio se gli do direttamente un colpo di telefono.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page