| Author |
Topic  |
|
|
bobb
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 02 May 2004 : 22:32:25
|
Per '84: serbatoio,sella,frecce(tonde),coda+maniglia,parafango ant-post,pedane+piastre,radiatore,mono,forcella completa,cerchi+dischi,comandi luci,pompe+pinze freni,pezzetti vari. Per '87: TELAIO con documenti e targa OK perfetto mai incidentato, forcelle,cerchi rossi +dischi,carene,parafanghi,sella,fari ant-post,specchietti,blocchetto accens.+chiave,manubri+leve+comandi luci,piastre+pedane,radiatore,forcellone,imp.frenanti,ecc. NO Motore,marmitte,cruscotto,parti elettriche.
|
Edited by - bobb on 02 May 2004 22:33:42 |
|
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 03 May 2004 : 16:01:26
|
Ciao, sono interessato alle frecce, parafango posteriore e telaietto supporto fanale strumentazione. Fammi sapere. Saluti Alessandro alportone@yahoo.it |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 11:13:00
|
Ciao,
sto cercando un cerchio posteriore per un FII, penso che quelli della versione 87 siamo uguali...se e' ancora disponibile fammi sapere gentilmente quanto costa
Grazie Diabolik |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
bobb
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 09 May 2004 : 16:01:07
|
quote: Originally posted by diabolik
Ciao,
sto cercando un cerchio posteriore per un FII, penso che quelli della versione 87 siamo uguali...se e' ancora disponibile fammi sapere gentilmente quanto costa
Grazie Diabolik
ciao,ti ho risposto via mail,se non ti fosse arrivata,fammi sapere o magari rispondimi a : bikerbible@virgilio.it |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 May 2004 : 08:27:43
|
Ciao , senti una cosa , tutta in bloccao , la merce dell' 84 , quanto mi costa???
Inoltre , di dove sei ??
Ciao
nicola.rolle@gestionicap.it |

|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|