Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Vendo RD 350 R del 92
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gottardi
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 08 Jan 2003 :  14:38:30  Show Profile
Ciao, ho deciso di aumentare cilindrata quindi vendo la mia rd 350 del 92, monta specchi, frecce e viteria in ergal non originali, comunque ho tutti i pezzi originali che cedo con la moto.
La belva ha percorso circa 27000 Km, il motore è nuovo, rifatto da circa 800 Km.
La moto è da vedere, io abito nella zona di Milano.
Voglio realizzare almeno 1000 eurucci.

marco

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Jan 2003 :  15:37:24  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
ue'! ma keffai? vendi? eccomemai? passi ai 4 tempi?...hihihih..c...o io almeno, oltre al Trattore 1000 mi son tenuto l'rd 500! Traditurrrrr!!
Ciao
Marco
quote:
Originally posted by gottardi

Ciao, ho deciso di aumentare cilindrata quindi vendo la mia rd 350 del 92, monta specchi, frecce e viteria in ergal non originali, comunque ho tutti i pezzi originali che cedo con la moto.
La belva ha percorso circa 27000 Km, il motore è nuovo, rifatto da circa 800 Km.
La moto è da vedere, io abito nella zona di Milano.
Voglio realizzare almeno 1000 eurucci.

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

gottardi
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 08 Jan 2003 :  16:40:55  Show Profile
Ciao Ferro, no ho trovato un rd 500 con 2000 km all'attivo e ho deciso di buttare un po' di soldini

marco
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 08 Jan 2003 :  23:10:01  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ma scusa cerchi prestazioni o estetica? No xche l'RD 500 e' molto bello, pero c'e da dire che il Gamma 500 e' molto + prestante e divertente!!! ( e nn poco)Bhe comunq. se prendi l'rd potremo vederci in primavera per una smanettata dalle parti di Cinisello o Sesto
mi raccomando...piano....xche gli rd 500 Grippano solo a guardarli!!!...aahahhaha
Ciao
Marco
quote:
Originally posted by gottardi

Ciao Ferro, no ho trovato un rd 500 con 2000 km all'attivo e ho deciso di buttare un po' di soldini

Go to Top of Page

gottardi
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 24 Feb 2003 :  11:35:31  Show Profile
Ciao ragazzi visto che la cifra di 1000 eurucci vi spaventa cosa ne dite se chiedo 600 euri trattabili per la mia rd 350?
E' tenuta bene e perfettamente funzionante fatevi avanti ragazzi altrimenti il 500 che voglio comprare mi scappa.

marco
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 24 Feb 2003 :  16:01:34  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Scusa Gottardi, solo per la cronaca. Ma quanto lo paghi un 500 con 2000Km? Come mai ne ha così pochi? Ed in che stato di conservazione è? Io ho già la mia, ma la curiosità è tanta visto che al Nord se le fanno pagare care...

Go to Top of Page

gottardi
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 24 Feb 2003 :  17:08:14  Show Profile
Ciao Nico, il tipo ha tenuto la moto in modo religioso, ogni tanto la accende per farla girare un po', ma per motivi fisici non ha potuto usarla un gran che.
Adesso per motivi di spazio vuole liberarsene a circa 6,5 milioni delle vecchie lire.
Ciao

marco
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 24 Feb 2003 :  23:17:30  Show Profile
Ciao...guarda che ti penti di venderla....tienile ..se hai posto..ma per 600 euro venderla ti garantisco che ti penti...
Ti ha detto che non e' mai caduta?...controlla sotto le cuffie degli specchietti..che ci sono le sorprese...ma per quei soldi hai fatto un affare della madonna!!!
Ti manca solo di dirci che colore e' la moto....
Benvenuto tra i 500isti...
Go to Top of Page

gottardi
S&T (suole e tacchi)

19 Posts

Posted - 25 Feb 2003 :  08:03:33  Show Profile
Ciao Maurizio, non sono ancora diventato possessore del 500 perchè se non vendo il 350 non ho il posto dove tenerla.
Il tipo che mi deve vendere la moto stà contrattando anche con un meccanico che conosco che con il 500 correva nel monomarca.
Vorrei vendere velocemente la mia altrimenti la regina mi scappa
Fatevi avanti ragassuoli!

marco
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 26 Feb 2003 :  12:58:40  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
eeee..ti fai scappare la regina per mancanza di posto? oooo,,di al "proff" di lasciare fuori il catenaccio di Rover e di tener dentro la MITICAAAAAAAAAAA!!!!
Struka struka senno' te la portano via!
Ciao!
Fe'

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page