| Author |
Topic  |
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 19 May 2004 : 23:13:39
|
Stasera ho fatto un giro con la yamakina e ad un semaforo una biondina in mercedes faceva la ganza, risultato: la 4L0 si è...... impennata... Che spettacolo Come quando entro nel forum ma.... ... ci vuole sempre più immaginazione per capire chi scrive tutte ste belle cose sulle 2T. ...i profili, il più delle volte, sono opzionali.
Presidente, se devo lasciar perdere, tenere la ruota anteriore a terra, perchè và bene così, allora lascio perdere. Mi bastano anche le situazioni che mi hanno fatto affezionare a questo gruppo. Ma se ci conoscessimo di più forse sarebbe meglio, o no? ...Elfo, Rancido, Prontolo, Maurizione, Cauderochefort e tanti altri..(scusatemi se non vi nomino tutti), mi sembra di conoscerli da sempre anche se non ci siamo mai potuti ancora dare una pacca sulla spalla. Questa sensazione deriva da una lunga serie di contatti nel forum e da mille letture di vecchi topics ma anche da qualche foto qua e là che è servita per dare una dimensione più vera a tutto. Percepisco la passione pura e quella degli addetti ai lavori; invidio le capacità tecniche e l'ingegno di molti di voi.. ...ma, non sempre abbiamo il tempo per dare una dimensione reale alle cose. Io credo che la comunicazione e l'informazione siano importanti. Mi hanno fatto riflettere anche le esperienze dirette recenti: dove c'è stato un contatto è cresciuta la stima e l'amicizia... Ma allora: perchè hai lasciato perdere con l'archivio geografico dei soci, che era anche un modo per definire meglio i profili di ciascuno di noi? Quando clicco sul profilo di molti nuovi soci: BUIO PESTO. ...Scusami per lo sfogo e Buona Notte
|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 09:06:32
|
Heilaa...... impennatore pazzo!!!!!
Dai che l'incontro a breve si farà e quindi già in parte la tua sete di conoscenza credo verrà sistemata, la cosa che manca è il discorso sul sito, ma ....... mi ci metto per primo, alcune cose che il Presidentissimo ha chiesto, come le foto di noi e delle belle, ancora non l'ho fatta. Il tutto perchè ogni volta mi dico "aspetta un attimo che finisco anche questo particolare o questa cosa e poi almeno ma foto è più completa ..." e poi........ passa il tempo e niente!!!!
|

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 09:18:59
|
Faccio mea culpa per le foto da dare al Presidente, ma anche io, come il Prontolo, vorrei avere la moto che sia almeno "guardabile" prima di farmici una foto insieme. Cosa che avverrà molto molto presto. Franchino sei un mito!!    ....e salutami la biondina.....  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 13:06:06
|
L' estate scorsa passavo sul lungomare, un ragazzo sui 40, che evidente si ricordava bene il 4LO, mi urla: " a secco facce un' arza !" (una pinna nde) Daje Franchino, cmq hai ragione, forse sarà che stà storia della privacy, specie su internet, ha finito per condizionare un po' tutti. Cmq pure se mettete foto, indirizzo, e telefono, non vi preoccupate non mi troverete sotto casa vostra, nè vi telefono alle 3 di notte.....ho altri gusti     
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 13:18:59
|
P.s. Franchino, ieri esploravo un sito Jap, sai come chiamano il 4LO ? 750 Killer   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 16:01:24
|
Mamma mia, mi ricordo una volta di averne vista una in Grecia, tutta nera e con due espansioni... Che robba Era in stato di abbandono, ma che cattiveria allo stato brado che emanava Quando l'ho vista mi son detto che non era possibile che fosse proprio lei, l'RD, e invece sì! 750 killer? Te credo, quando apro ancora sa mettermi una paura... Eh, l'RD è davvero per pochi palati fini... e per manici
Martedì mi sono fatto un giretto di collaudo Magliana-Ostia-EUR-Magliana. Sul lungomare due ragazzetti con altrettanti famigerati Runner 180 ( ), ci fermiamo al semaforo e inaspettatamente li sento parlare tra loro e uno diceva:"Sì, guarda che la conosco, quella è un'RD 350: un mito , non puoi capire quanto tira... è da paura" e facevano il tira-e-molla ( simpaticamente ) per istigarmi ad aprire... Una piccola "apertina", tanto per fargli sentire le Giannelline, gliel'ho fatta vedere ai pupi   Che bello, l'RD...   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 20 May 2004 16:02:22 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 20 May 2004 : 17:22:39
|
Alex, mi incuriosisci...750 killer? Fabio, la biondina - se la rivedo - te la saluto Prontolo a domenica, ma vedo fulmini dappertutto www.ilmeteo.it, www.meteolive.it.. ma avanti Rd4ever, ero a Corfù la scorsa estate (...viaggiano tutti senza casco e smarmittati....)...sempre ieri sera passando davanti a tre signori pakistani o indiani, si sono girati al mio passaggio come se la yamakina fosse roba di casa loro.... Ciao a tutti |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 17:21:06
|
che ne pensi...visto che ci vedremo a misano ci facciamo le foto con la digitale ognuno accanto alla propria motina e poi il campanaccio le mettera' su' |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 23 May 2004 : 22:44:11
|
Per Misano prevedo gran belle cose. Ho captato un bel pò di interesse ed energia per questo appuntamento. Oggi, a Chianciano (BELLISSIMA GIORNATA, anche se con tanta pioggia...), Enrico (the President) ha fatto tante foto.... Io sono finalmente riuscito a dare un bel po di pacche sulle spalle a tutti i partecipanti: GRANDI
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 11:06:56
|
quote: Stasera ho fatto un giro con la yamakina e ad un semaforo una biondina in mercedes faceva la ganza, risultato: la 4L0 si è...... impennata... Che spettacolo Come quando entro nel forum ma.... ... ci vuole sempre più immaginazione per capire chi scrive tutte ste belle cose sulle 2T. ...i profili, il più delle volte, sono opzionali.
Presidente, se devo lasciar perdere, tenere la ruota anteriore a terra, perchè và bene così, allora lascio perdere. Mi bastano anche le situazioni che mi hanno fatto affezionare a questo gruppo. Ma se ci conoscessimo di più forse sarebbe meglio, o no? ...Elfo, Rancido, Prontolo, Maurizione, Cauderochefort e tanti altri..(scusatemi se non vi nomino tutti), mi sembra di conoscerli da sempre anche se non ci siamo mai potuti ancora dare una pacca sulla spalla. Questa sensazione deriva da una lunga serie di contatti nel forum e da mille letture di vecchi topics ma anche da qualche foto qua e là che è servita per dare una dimensione più vera a tutto. Percepisco la passione pura e quella degli addetti ai lavori; invidio le capacità tecniche e l'ingegno di molti di voi.. ...ma, non sempre abbiamo il tempo per dare una dimensione reale alle cose. Io credo che la comunicazione e l'informazione siano importanti. Mi hanno fatto riflettere anche le esperienze dirette recenti: dove c'è stato un contatto è cresciuta la stima e l'amicizia... Ma allora: perchè hai lasciato perdere con l'archivio geografico dei soci, che era anche un modo per definire meglio i profili di ciascuno di noi? Quando clicco sul profilo di molti nuovi soci: BUIO PESTO. ...Scusami per lo sfogo e Buona Notte
Riprendo un vecchio messaggio di Franchino (ciao Frà ) perchè vorrei lanciare un messaggio di (spero) miglioramento. Sò di non essere un moderatore, ma sono un socio "anziano", e visto che sono vecchio , come tutti i vecchi, brontolo un po' . Io spero che da oggi tutti quanti compilino correttamente il proprio profilo utente, perchè (personalmente) mi fa piacere sapere se sto parlando con un ragazzo di Udine (ciao Marco) o di Agrigento. Se poi ci si inserisce una foto, ancora meglio. Trovo scomodo cliccare sul profilo di un "collega" e leggere una serie di no-comment. Non mi da il senso di appartenenza. Non so se mi spiego. E non so se è una sensazione solo mia e di Franchino. Che ne dite? Ho dormito poco    e sto farneticando? Ciao a tutti. Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 17:00:33
|
No, Tico, hai ragione. Forse quelli che preferiscono non mettere il loro profilo ( si tratta di 2 minchiate, non il n° di Visa o il codice della cassaforte ), lo fanno per motivi di privacy, ma non è giustificato. Anche perchè chi può vedere questi profili sono solo gli utenti registrati al forum, non chiunque ci capiti o lo naviga solamente. Spesso mi è capitato di non essere "loggato" e una schermata mi avvisava di loggarmi o registrarmi per vedere il profilo di qualcuno o per rispondere a un post. Poi, ribadisco il concetto, non si tratta di dire chissa' cosa, ma magari solo: Daniele, Roma. Punto. Chi vuole esagerare può aggiungere l'età e/o il cognome e/o il modello e anno di RD posseduta, se ce l'ha. Poi ognuno libero di fare ciò che ritiene più giusto. Ma poi non ci si meravigli se queste persone rischiano di non trovare risposte ai loro post ( anche se è difficile, perchè non siamo fatti così ), perchè come detto da Tico, non da' il senso di appartenenza e suona molto come: "Mo me serve aiuto, ma nun me rompete più de tanto le scatole". Purtroppo l'impressione è questa. E la privacy è un'altra. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Jan 2005 : 18:44:41
|
D'accordo con tutto quello scritto da Tico e Razzo... Siamo tutti qua non solo per un aiuto a mettere a punto le nostre moto, ma anche per conoscere altre persone che condividono i nostri stessi interessi e passioni...... Anche io quindi invito chi non lo avesse ancora fatto a compilare il profilo....Specie chi si e' iscritto da poco |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 10:11:42
|
Riprendo un vecchio post per dare un segno di buon inizio del 2006:
JFK diceva: "non vi chiedete cosa può fare il paese per voi, ma chiedetevi cosa potete fare voi per il paese".
Parafrasando il caro JFK, facciamo qualcosa che sicuramente tornerà utile al nuovo corso del forum, e del club in generale: COMPLETIAMO IL PROFILO UTENTE Inserite solo i dati che volete, ma togliamo quel vuoto così brutto e anonimo!  Ci vogliono 5 minuti, dài, forza, non è difficile Grazie fin da ora. Tico
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 11:36:24
|
E si, ancora ci sono molti profili con spazi vuoti. Penso che con il forum nuovo, diventi praticamente obligatorio immettere un minimo di info per accedere......   |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 12:13:53
|
Ho aggiornato il profilo, contenti?? Mò però bbasta con sta storia, me parete a Telecom che mi ha chiamato a casa per un anno alle 20.00 precise per rifilarmi l'adsl.....   |
Chi vola vale... |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 12:14:04
|
Appunto. Poi improvvisamente non si potrà accedere più al forum, allora tutti di corsa a fare i profili per bene, e la segreteria viene sommersa di lavoro! Se invece iniziamo subito, è meglio! O no?
|
 |
|
Topic  |
|
|
|