Oggio ho ultimato la versione "temporanea" del filtro aria dei miei due carburatori. Ho utilizzato due filtri della vecchia 500/126 legato al corpo sle carburatore con delgi OR fissati a delle flange. Non ho saputo resistere e l'ho messa in moto. Sorvolo sul fatto che non sapendo resistere a queste cose, avevo lasciato all'interno i tappini di carta sui carburatori e quindi non capivo perchè non mi partisse. Alla fine stanco di scalciare, ho deciso di tirare giù il tutto per dei lavori di rifinitura che mancavano e.......
Tornando a noi, mi si è parecchio ingrassata la carburazione al punto che da fermo sembrava quasi a posto mentre all'inizio faceva dei buchi paurosi sotto.
Per lo YF, resterà così, nel frattempo finisco l'air-box non prima di aver terminato il telaietto del strumentazione ed la chiusura monoposto.
...Sorvolo sul fatto che non sapendo resistere a queste cose, avevo lasciato all'interno i tappini di carta sui carburatori e quindi non capivo perchè non mi partisse....
Bene Simone, hai superato l'esame, ora sei davvero dei nostri!!! Non ho mica capito se l'hai solo accesa o se ci hai pure fatto un giro....