Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 rd 500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 29 May 2004 :  20:36:21  Show Profile  Visit alessio's Homepage
a chi interessa?
http://www.motonline.com/cvu/itemDetail.do?id=24362

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 May 2004 :  16:21:31  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Quanto vorrebbe il tizio?

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 31 May 2004 :  16:46:20  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
quote:
Originally posted by Campana

Quanto vorrebbe il tizio?

ho provato a contattarlo, non ha ancora risposto

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 31 May 2004 :  16:59:35  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
presidentissimo, potrei avere la vostra mail?

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 31 May 2004 :  21:47:18  Show Profile
Campà, a parte che non ha i cerchi originali, poi se non ricordo male, dato che l' avevo già contattato, vuole 4.000 euro più o meno....più, più, che meno .....credo che ci farà la muffa lì....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 31 May 2004 21:48:11
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  14:51:34  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Campà, a parte che non ha i cerchi originali, poi se non ricordo male, dato che l' avevo già contattato, vuole 4.000 euro più o meno....più, più, che meno .....credo che ci farà la muffa lì....

Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però certo che 58.000 Km non sono per nullap ochi!!!

"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 01 Jun 2004 :  14:51:58  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ataru 7

presidentissimo, potrei avere la vostra mail?

e.coloturos@rd-club.it

Go to Top of Page

ataru 7

1449 Posts

Posted - 03 Jun 2004 :  23:29:48  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
la risposta:

"Vedi foto grande sul ns sito www.centermotors.it
La moto è in ottime condizioni, da amatore, tagliandata revisionata e con 1 anno di garanzia certificata euro4.000,00
Grazie per averci contattato
Saluti
Roberta"

presidentissimo, se me la deve soffiare almeno risponda alla mia mail

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 04 Jun 2004 :  09:02:18  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:

quote:

Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però se il resto merita...

Se ti serve un 500 fammi un fischio
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 05 Jun 2004 :  11:27:35  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by MAXRD500

quote:

quote:

Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però se il resto merita...

Se ti serve un 500 fammi un fischio

Certo che mi serve!!!!

Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 11 Jun 2004 :  00:26:44  Show Profile
...Max..fiiii/fiiii/fiiiiiiiiiii
L'RD500 è veramente un gioiello, come ho già detto, essendo stato in fondo alla fila a Chianciano, quando "aprivano" i nostri in 500: era musica.
Il Presidente lo vedo proprio bene su una V4.
Comunque Max se ne individui una buona a buon prezzo fammelo tu un fischio. Prima falla "scansionare" all'Elfo (ciao Alex)

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 Jun 2004 :  01:55:59  Show Profile
Franchino, Max è un' autorità sul 500, e mi fido di lui come di mio fratello, perciò te la può anche scansionare lui, certo che un' occhiata gliela dò anche io.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 11 Jun 2004 :  09:01:17  Show Profile
Per Alex e Max.
So bene di Max, non volevo sminuirne la fama.
Alex, la mia è stata una considerazione automatica, che
deriva da come ti ho visto osservare le RD.... vedi foto
Chianciano....
A proposito, il Presidente ha fatto un bel reportage..
Buona giornata a tutti

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page