| Author |
Topic  |
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 16:21:31
|
| Quanto vorrebbe il tizio? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 16:46:20
|
quote: Originally posted by Campana
Quanto vorrebbe il tizio?
ho provato a contattarlo, non ha ancora risposto  |
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 16:59:35
|
| presidentissimo, potrei avere la vostra mail? |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 21:47:18
|
Campà, a parte che non ha i cerchi originali, poi se non ricordo male, dato che l' avevo già contattato, vuole 4.000 euro più o meno....più, più, che meno .....credo che ci farà la muffa lì.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 May 2004 21:48:11 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jun 2004 : 14:51:34
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Campà, a parte che non ha i cerchi originali, poi se non ricordo male, dato che l' avevo già contattato, vuole 4.000 euro più o meno....più, più, che meno .....credo che ci farà la muffa lì....
Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però certo che 58.000 Km non sono per nullap ochi!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Jun 2004 : 14:51:58
|
quote: Originally posted by ataru 7
presidentissimo, potrei avere la vostra mail?
e.coloturos@rd-club.it |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 03 Jun 2004 : 23:29:48
|
la risposta:
"Vedi foto grande sul ns sito www.centermotors.it La moto è in ottime condizioni, da amatore, tagliandata revisionata e con 1 anno di garanzia certificata euro4.000,00 Grazie per averci contattato Saluti Roberta"
presidentissimo, se me la deve soffiare almeno risponda alla mia mail  |
 |
 |
|
|
MAXRD500
Moderatore

595 Posts |
Posted - 04 Jun 2004 : 09:02:18
|
Campà, a parte che non ha i cerchi originali, poi se non ricordo male, dato che l' avevo già contattato, vuole 4.000 euro più o meno....più, più, che meno .....credo che ci farà la muffa lì....
Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però se il resto merita...
Se ti serve un 500 fammi un fischio |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 Jun 2004 : 11:27:35
|
quote: Originally posted by MAXRD500
Quanti KM ha? Io fino a 4000 ci arrivo, oltre no... sorry per i cerchi... qualli si trovano... però se il resto merita...
Se ti serve un 500 fammi un fischio
Certo che mi serve!!!!   |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 00:26:44
|
...Max..fiiii/fiiii/fiiiiiiiiiii L'RD500 è veramente un gioiello, come ho già detto, essendo stato in fondo alla fila a Chianciano, quando "aprivano" i nostri in 500: era musica. Il Presidente lo vedo proprio bene su una V4. Comunque Max se ne individui una buona a buon prezzo fammelo tu un fischio. Prima falla "scansionare" all'Elfo (ciao Alex) |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 01:55:59
|
Franchino, Max è un' autorità sul 500, e mi fido di lui come di mio fratello , perciò te la può anche scansionare lui, certo che un' occhiata gliela dò anche io. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 09:01:17
|
Per Alex e Max. So bene di Max, non volevo sminuirne la fama. Alex, la mia è stata una considerazione automatica, che deriva da come ti ho visto osservare le RD.... vedi foto Chianciano.... A proposito, il Presidente ha fatto un bel reportage.. Buona giornata a tutti |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|