| Author |
Topic  |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 10:48:32
|
Ciao, vendo carburatori Mikuni da 28 mm montati su un TDR o TZR 250, in ottime condizioni più collettori e pacco lamellare. Il tutto a 110 Euro. Abito in zona Milano jastin@libero.it

|
Che l'Rd sia con voi...
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 31 May 2004 : 12:35:34
|
Potrei essere interessato, puoi scendere sul prezzo o è quello definitivo . Io sono di Roma, eventualmente dimmi quanto mi verrebbero compresa la spedizione, grazie 
|
Edited by - Michele on 31 May 2004 12:36:31 |
 |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 14:17:19
|
MA SONO QUELLI A VALVOLA PIATTA? I COLLETTORI SI ADATTANO SUI CILINDRI DELLA RD 350? POSSO MONTARLI CON I COLLETTORI ORIGINALI, SIA VERSO LA SCATOLA FILTRO-ARIA SIA VERSO LA VALVOLA LAMELLARE? CIAO |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 15:39:50
|
Ciao, si sono i due carburatori a valvola piatta. Li puoi montare così come sono con i collettori originali della rd 350. Se invece vuoi usare i collettori del TDR devi solo riasolare i buchi delle viti, perchè il pacco lamellare del TDR entra perfettamente nei cilindri dell'RD. Fammi sapere se ti interessano. ciao |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 17:02:19
|
| interesserebbero anche a me,si montano se si montano anche sulla cassa filtro con soffietti originali RD |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 17:34:53
|
| Ciao , i soffietti della cassa filtro originali vanno bene si riescono a montare senza nessun problema. L'unica cosa di diverso che hanno questi carburatori rispetto a quelli originali è il collegamento dei tubicini del miscelatore olio, che in quelli originali dell'RD è direttamente sui lati del carburatori. Mentre questi hanno i tubicini della pompa olio sui collettori della lamellari. Solo che i collettori della lamellari del TDR pur entrando perfettamente nei cilindri dell'RD, hanno i buchi di fissaggio sfalsati rispetto a quelli originali, quindi vanno riasolati oppure si deve fare la modifica sui collettori originali facendo entrare l'olio del miscelatore da quelli, oppure ancora la modifica si può fare sui carburatori ... ma qui mi sembra un pò più difficile la storia. Ciaoooooooo |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 05 Jul 2004 : 10:10:56
|
AH! A CHI INTERESSA COMPRESO NEL PREZZO, METTO ANCHE DUE COLLETTORI ORIGINALI DELLE LAMELLARI DELLA RD 350 GIA' MODIFICATI PER MONTARE QUESTI CARBURATORI. CIOE' DUE COLLETTORI CHE HANNO GIA' IL BUCHINO PER RICEVERE L'OLIO DALLA POMPA AUTOLUBE. CIAO |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
jastin
Quasi manico

324 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 12:16:50
|
Chi li vuole sono ancora qui    |
Che l'Rd sia con voi...
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 09 Sep 2004 : 15:01:51
|
| Jastin i carburatori sono PLUG&PLAY?cioe' li monto e vavavuma?perchè li hai tolti? |
 |
|
| |
Topic  |
|