| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 17:37:31
|
Ciao raga,scrivo per ringraziare publicamente il Nostro Club ed il nostro Presidente per aver dato a me ed al mio bimbo nonche' il mio zainetto Mena la possibilita' di vedere il Gp del Mugello 2004,addirittura con posto riservato in tribuna.Pensate che alla fine della gara abbiamo potuto approfittare dell'area Hospitality con buffet e musica offerto dalla Yamaha Italia e di aver fotografato il mio Leonardo con in braccio la coppa di Valentino        (peccato che mi abbiano rotto un cristallo dell'auto nel parcheggio riservato )
|
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 18:02:11
|
Bella li Nic.......
Mi spiace per il vetro, proprio 5 minuti fa invece la segratria mi raccontava che a Bologna per un matrimonio, in un agriturismo con tanto di custote, gli hanno aperto l'auto   |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jun 2004 : 22:25:12
|
Nic, peccatissimo per l'auto  , ma per il resto sto sentendo che è stato un tripudio!!  Sono contento per te . Ti stavo addirittura per telefonare domenica, volevo sfotterti un po', ma poi coi casini degli imballi pre-trasloco sono riuscito si e no a vedere la gara 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 09:03:05
|
Bella lì   Non ho mai visto un granpremio dal vero...toccherà pure organizzarne uno tutti assieme prima o poi! Con un bel bandierone rd-club in bella vista!!!
 |
 |
|
| |
Topic  |
|