| Author |
Topic  |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2004 : 10:00:40
|
Ciao a tutti, La mia RD ypvs è in vendita ed anche tutto il kit da corsa che per lei avevo acquistato.
La moto è dell'88 ed è in ottime condizioni. L'ho acquistata da un concessionario moto di Genova in società con il pilota con cui corro per tirarne fuori un prototipo da allenamento ma dopo quasi un anno, per motivi che nulla hanno che vedere con lo sport, non abbiamo mai avuto un minuto da dedicarle e nemmeno per farci un giretto. L’abbiamo accesa una volta all’acquisto ed una volta nel box. Parte subito ed ha una bella voce.
Non è mai stata in pista ed era di proprietà di un ragazzo che è passato a cilindrate maggiori.
In questo momento la moto è ancora nel nostro box dei giocattoli da corsa ma, se interessa a qualcuno potrà essere a Roma dopo la gara del 20 giugno. A noi 1.000 neuri vanno bene passaggio escluso. Per i pezzi speciali (espansioni ufficiali Jolly moto NUOVE con silenziatori...carenatura e codone..) faremo un'offerta a parte.
Le marmitte sono NUOVE e complete di terminali in alluminio NUOVI. Sono state realizzate dalla Jolly per il titolare che ha anche lui una RD350 identica e sono state provate in un solo turno in pista ed uno al banco dove hanno misurato un incremento di 5 CV. Il prezzo richiesto è 400 neuron.
Il tester che ha effettuato le prove è il mio amico Stefano Bonetti (Campione Italiano 600 Velocità in Salita) che lavora proprio alla Jolly ed in questi giorni è impegnato nel TT dove sta spiegando agli inglesi come si guida dalle nostre parti.
Tra le varie ci sarebbe una carena ed un codone della Honda 250GP che ho acquistato da Prontolino che vi ridarei allo stesso prezzo (mi pare 70 neuron)
'manopole rob 347/6200999 rdecensi@imagourbis.net
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 10 Jun 2004 : 23:25:54
|
quote: Originally posted by rob
Tra le varie ci sarebbe una carena ed un codone della Honda 250GP che ho acquistato da Prontolino che vi ridarei allo stesso prezzo (mi pare 70 neuron)
Ciao "manopole", ho letto or ora il tuo post dall'altra parte e pensavo che vendessi la 31K... mi ero già ingrifato!! Mi candido fin da ora a vedere carena e coda della Honda 250 GP, mi potrebbe interessare. Ci sentiamo presto  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 00:22:51
|
Anvedi i giri che fa 'sta carena  |

|
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 11 Jun 2004 : 15:23:43
|
La carena ed il codone me li ha venduti Prontolino ed almeno a me sembrano dei bei pezzi. Però se non vendo la moto mi serviranno perchè non posso rimanere a piedi e quindi assemblerò comunque il tutto. Non credo di poter venire alla festa Yamaha perchè credo di avere una gara ma magari facciamo un gruppo per andare a girare da qualche parte dopo. Bò rob
quote: Originally posted by rancido
Ciao "manopole", ho letto or ora il tuo post dall'altra parte e pensavo che vendessi la 31K... mi ero già ingrifato!! Mi candido fin da ora a vedere carena e coda della Honda 250 GP, mi potrebbe interessare. Ci sentiamo presto 
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 12 Jun 2004 : 00:06:37
|
La carena ed il codone me li ha venduti Prontolino ed almeno a me sembrano dei bei pezzi. Però se non vendo la moto mi serviranno perchè non posso rimanere a piedi e quindi assemblerò comunque il tutto. Non credo di poter venire alla festa Yamaha perchè credo di avere una gara ma magari facciamo un gruppo per andare a girare da qualche parte dopo. Bò rob
Però, mica male l'idea!  Se ne può parlare Rob. A presto, e nel caso fammi sapere per quella carena girandolona! 
PS: Tra te e Simone (che te l'ha venduta), non è che tante volte avete una foto per poterla vedere, no?  |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 12:28:05
|
OOHHH YEESSSSS. Ma nun sò bbono ad allegarla. quindi se mi mandi una mela a questo address io ti replico con foto. rob rdecensi@imagourbis.net P.S.: con la redazione del giornale stiamo lavorando all'idea di organizzare una giornata in pista solo per noi verso settembre ottobre. Potremmo gemellare il motoclub con Motolaggy e .....
quote: Originally posted by rancido
Però, mica male l'idea!  Se ne può parlare Rob. A presto, e nel caso fammi sapere per quella carena girandolona! 
PS: Tra te e Simone (che te l'ha venduta), non è che tante volte avete una foto per poterla vedere, no? 
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 12:48:02
|
Già sai che è si la risposta, giusto???   
D'altronde "Nell’area dei box, posti da privilegiati s’intende, un amico delle corse in salita benché attivo pilota di motocross si presta per dare assistenza alle Suzuki 600 del Team Ciatti, è Enrico Colotures, presidente del Motoclub on-line RD350/500 che con motivata passione osserva le due Yamaha 350 di Facchini e Tedesco. Tedesco però ha una TZ!!"
Preso da Motolaggy.com   : http://www.motolaggy.com/mod.php?mod=publisher&op=viewarticle&artid=1145
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 15:02:13
|
SBORONE......   |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Jun 2004 : 15:08:49
|
   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rob
S&T (suole e tacchi)
43 Posts |
Posted - 16 Jun 2004 : 06:23:42
|
Cominciamo a far conoscere anche il nostro motoclub!! Avreste dovuto vedere gli occhietti commossi ed eccitati del President nel vedere le RD e TZ tenere alta la bandiera dei due T. Ma perchè tra voi vecchi manici non tirate fuori una yamahina che possa correre nelle classiche?  rob |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Jun 2004 : 10:01:09
|
Grande Presidente!!!!!   Ok Rob, mò ti mando una mela!  |
 |
|