| Author |
Topic  |
|
|
Andrea
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 17 Jan 2003 : 02:39:45
|
Per chi fosse interessato trova tutti i particolari e la foto sul sito: www12.brinkster.com/vendesi
Ciao......
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Jan 2003 : 12:06:33
|
Raga.. d'accordo la fratellanza tra motociclisti. Ma le Harley proprio no, è !!!    |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 17 Jan 2003 : 12:38:18
|
Meno male che sei intervenuto. C'è un limite a tutto!!!!   quote: Originally posted by Campana
Raga.. d'accordo la fratellanza tra motociclisti. Ma le Harley proprio no, è !!!   
|
 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts |
Posted - 17 Jan 2003 : 18:12:05
|
beh, però la "cicciona" se la vende... Che sia un segno di redenzione    |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 17 Jan 2003 : 22:04:23
|
per favore escludiamo i trattori da questo sito  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jan 2003 : 01:47:28
|
vendesi rasaerba del 90 motore 4 tempi (sic!) 12cv, con borse con le frangie, teskio sul serbatoio e lucina blu posteriore.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 10:37:06
|
| CAUSA SOSTITUZIONE VENDO CANCELLO MOTORIZZATO CON CINGHIA IN GOMMA FRANGE IN PELLE...............MA QUESTO NON E' UN SITO PER APPASSIONATI DI VERE MOTO? E SE ANCHE PARLIAMO MOTO IN GENERE COSA CENTRANO LE HAR... HAR... HAR... SCUSATEMI MA NON RIESCO NEANCHE A PRONUNCIARLO.CIAO FUMOSI, RUMOROSI, SMANETTONI, MA MOTOCICLISTI VERI. |
 |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 10:42:21
|
Vendo A112 Abarth preparata, colorazione "Generale Lee" della serie TV "Bo e Luke" con scorpione dipinto a mano sul cofano, doppia marmitta, senza sportelli ( si entra dal finestrino...), cerchi originali con borchie sporgenti, sedili RECARO, cinture di sicurezza SPARCO, plancia e tetto rivestiti in pelliccia maculata, volante sportivo ( diam. 15,5cm ), leva del cambio rubata ad una Golf, strumentazione aggiuntiva ( press.olio, press.atmosferica, bussola, orologio, cronometro, che tempo fa, ecc. ).
  Mooolto elegante... Prezzo base per le offerte euro 25.000,00  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 14:03:43
|
quote: Originally posted by jetpilot
Vendo A112 Abarth preparata, colorazione "Generale Lee" della serie TV "Bo e Luke" con scorpione dipinto a mano sul cofano, doppia marmitta, senza sportelli ( si entra dal finestrino...), cerchi originali con borchie sporgenti, sedili RECARO, cinture di sicurezza SPARCO, plancia e tetto rivestiti in pelliccia maculata, volante sportivo ( diam. 15,5cm ), leva del cambio rubata ad una Golf, strumentazione aggiuntiva ( press.olio, press.atmosferica, bussola, orologio, cronometro, che tempo fa, ecc. ).
  Mooolto elegante... Prezzo base per le offerte euro 25.000,00 
Io, io, io la voglio io !!!! Però ho solo 2000 euro... per il restante possiamo fare un pò di cambiali.. o magari un pò di rate da 100 euro l'una ??? |
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 18:51:53
|
Non se ne parla nemmeno  Per 2000 miseri euro non ti do nemmeno il turbocompressore ...  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 23:20:22
|
Ehi Jet mika saresti interessato a una permuta con il mio raserba ? Più cospicuo conguaglio in euri ovviamente ! Se così fosse per me andrebbe bene e pagherei in contanti, un' unica kondizione però: dovresti installarmi un barakkino kon antenna con bandierina e dovresti attarcarmi allo specchio interno una coda di volpe o in alternanza anke di procione. Se pensi di poter ottemperare a queste mie pikkole necessità l' affare è fatto ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Jetpilot

1012 Posts |
Posted - 20 Jan 2003 : 23:51:15
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ehi Jet mika saresti interessato a una permuta con il mio raserba ? Più cospicuo conguaglio in euri ovviamente ! Se così fosse per me andrebbe bene e pagherei in contanti, un' unica kondizione però: dovresti installarmi un barakkino kon antenna con bandierina e dovresti attarcarmi allo specchio interno una coda di volpe o in alternanza anke di procione. Se pensi di poter ottemperare a queste mie pikkole necessità l' affare è fatto !
Mmmmm...non lo so...il fatto è che quando vado in centro con il "Generale Lee" si girano tutti a guardarla; avete presente la pubblicità della Peugeot 206 ??? ...però anche il tagliaerba mi servirebbe...poi il Campa mi offre di più... Ok, dai...affare fatto...però fai a metà col Campana. Vado a cercare un procione... P.s. dove *azzo vivono i procioni ?  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 21 Jan 2003 : 00:04:22
|
Uhmm..uhmm...fammè pensà......in canada li ho visti mi sembra, cmq un navigatore kome te, insomma su kualke sito amerikano o canadese dovresti trovarli  |
|
 |
|
|
Andrea
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 02 Feb 2003 : 22:47:01
|
Accipicchia, vedo che ho fatto "sobbalzare" tutti gli iscritti al sito.....Cercherò di non farlo più. Ciaooooooooooooooooooo
   |
 |
|
| |
Topic  |
|