| Author |
Topic  |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 08:48:34
|
Come da titolo, ho una carena della Aprilia 125 Extrema in VTR uso pista, quindi senza fori fari e con il codino monoposto
La do via per 70 € + spese di spedizione.
|

|
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 12:07:19
|
quote: Originally posted by Prontolino
Come da titolo, ho una carena della Aprilia 125 Extrema in VTR uso pista, quindi senza fori fari e con il codino monoposto
La do via per 70 € + spese di spedizione.
ti ho mandato una mail |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Jun 2004 : 22:42:55
|
Se ne parla domani. Ciao. Tico |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 19 Jun 2004 : 09:04:47
|
A me interessa la carena... mi spedisci qualche foto
ksensei@rd-club.it
sono messe bene ? |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 21 Jun 2004 10:00:07 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 21 Jun 2004 : 19:01:11
|
prontolinooooooooo anche a me interesserebbe la carena. sempre dando la precedenza ai precedenti interessati potresti spedire anche a me le foto??? sscarface@virgilio.it |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 11:43:34
|
A quel prezzo la prendo pure io , se non sono in ritardo.
Se non conbini prima , mi trovi al 338/6397581 che ti do l' indirizzo per la spedizione.
Ciao.
Ancora un grazie speciale per l' olio      |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 14:46:11
|
Scusate ma per le foto bisogna che cambio le batterie alla macchinetta, a Misano si sono scaricate e purtroppo non so neanche come sono venute quelle che vi ho scattato.
Non appena le cambio, faccio il servizio fotografico e poi le invio.
Purtroppo, non credendo che potessero esserci tanti interessati, bisogna che inizio con ordine a vedere se, chi me ne ha fatto richiesta prima, è interessato o meno. Logico che se potessi accontentarvi tutti, sarei ben contento di farlo.
Mauro, non ti preoccupare per l'olio, io sono quello che deve ringraziarti per tutta la miscela che hai lasciato nella tanichetta.
|

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 19:34:51
|
Raga, grazie di tutto, ma al buon Ataruccio sono andate bene e dato che il primo della lista era lui, sono state aggiudicate.
|

|
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 23:19:21
|
simone grazie delle foto anche se le hai vendute  |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 23:36:04
|
hey ragazzi, io non voglio farvi un torto, se lo convincete a vendermi (non prestarmi) gli stampi a me va bene lo stesso.  |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 23:40:57
|
ataru non ti pestiamo almeno per ora comunque dal logo sembrerebbe che Sardu sei!!! aioo andausu picciocheddu  |
 |
Edited by - doctorbart on 22 Jun 2004 23:41:22 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 23:49:07
|
quote: Originally posted by doctorbart
ataru non ti pestiamo almeno per ora comunque dal logo sembrerebbe che Sardu sei!!! aioo andausu picciocheddu 
yeaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhrock n'roooooooollllllllllllll kawasakista -> duetempista e filosardo praticamente fratelli separati alla nascita  |
 |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 22 Jun 2004 : 23:53:08
|
No deu non seu sadru comunque conosco la sardegna visto che mia moglie è originaria di li e io del continente non incontinente (sai che sgommate con la ruota posteriore sul bagnato ) tu di dove sei ataru?? |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 08:29:08
|
quote: Originally posted by ataru 7
hey ragazzi, io non voglio farvi un torto, se lo convincete a vendermi (non prestarmi) gli stampi a me va bene lo stesso. 
Fermi tutti, io gli stampi non li ho. La carena mi è arrivata fatta.
Certo che se li avessi, una miniproduzione...... noooo non ho il tempo per pensare ad altro. Già dovrei realizzare per Ataru degli scarichi e forse riuscirò a metterci le mani in inverno......  |

|
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 09:18:33
|
quote: Originally posted by doctorbart
No deu non seu sadru comunque conosco la sardegna visto che mia moglie è originaria di li e io del continente non incontinente (sai che sgommate con la ruota posteriore sul bagnato ) tu di dove sei ataru??
vicino cagliari
|
 |
 |
|
|
ataru 7

1449 Posts |
Posted - 23 Jun 2004 : 09:19:36
|
quote: Originally posted by Prontolino
quote: Originally posted by ataru 7
hey ragazzi, io non voglio farvi un torto, se lo convincete a vendermi (non prestarmi) gli stampi a me va bene lo stesso. 
Fermi tutti, io gli stampi non li ho. La carena mi è arrivata fatta.
Certo che se li avessi, una miniproduzione...... noooo non ho il tempo per pensare ad altro. Già dovrei realizzare per Ataru degli scarichi e forse riuscirò a metterci le mani in inverno...... 
 |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|