Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Mito RD
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky350
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  22:16:38  Show Profile
Vendo la mia Mito RD 350,
forcelle ant. rigenerate e fatte a dovere,mono post. pluriregolabile(altezza,estensione e compressione),freni ant. con pinza Brembo 4 pompanti,pastiglie morbide ant. e post.,carne RGV 250 modificate,codone Mito rifatto monoposto con presa d'aria,tutte vetroresina,colorazione Repsol Doohan,cupolino ermax fluo',
semi manubri rovesciati,manopole nuove,motore portato quasi a 400,marmitte Jolly,kit filtri Rotax,getti,ora la moto si trova a far la carburazione dal carburatorisa;
Motore nuovo in rodagio,(dimostrabile con fatture oltre 600 euri)la moto è completamente nuova,ho fatto al max. 20 km.,è targata ed appunto io la volevo usare in strada,ma mi sono accorto che è un pugno in un occhio (in 20km hanno tentato di fermarmi 2 VOLTE !! )poi è una moto da pista ed in strada Confort zero,molto scorbutica ma divertente !
Purtroppo non ho la possibilita' di divertirmi in pista(fare il gancio alla macchina,comprare il carrello etc..)e piuttosto che vederla abbandonata con un telo ho preso una decisione.
Gomme metzeler mtr02 nuove,catena corona pignone ok,tutta assolutamente ok,l'unica cosa forse un po' rigida nell'ant.
Non ha nè specchi,nè frecce,ma ha luci ant. e post.
Strumentazione?temp. H20.
Non so che cifra possa chiedere di una moto del genere,se uno sta a vedere il valore affettivo ed il tempo impiegato a farla sarebbe una pura follia,mentre se andassi in un concessionario x farla quotare forse mi sputerebbe in un occhio.
Il prezzo proprio non so,pensavo sulla 2600 euro..magari poco ,magari esagero non so,fatti 2 conti sui materiali impiegati e sui soldi spesi ci siamo circa...
Un augurio al fortunato.

Ciao

Ricky

P.S. :Ho un paio di foto ma son un po brutte,comunque chi interessato mi contatti pure al ricky021@tiscali.it e provvedero' a mandargliele,oppure al 3405121046.
Un lampeggio..

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  22:24:10  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
mi dispiace vedere un duetempista che abbandona così per due palettate di polizia! magari mettici il faro e gira piano!!! per il prezzo sembrerebbe esagerato ma so cosa vuol dire stare a presso a queste moto col portafoglio. magari mandami una foto e te la posto io qui sul forum
sscarface@virgilio.it

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Ricky350
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  22:31:38  Show Profile
Ovviamente il prezzo è tratt.
Io ne ho messo uno indicativo..
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 21 Jun 2004 :  22:50:08  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
ecco le foto della mito rd di ricky

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  08:40:17  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ricky, ma allora questa volta abbandoni sul serio........
L'altra volta mi ha detto che avevi scerzato su secondamano, che succede? Fatti sentire hai il mio numero di cell. ciao Ermanno.

Go to Top of Page

Ricky350
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  13:59:33  Show Profile
Ciao, Ermanno,in effetti abbandono per ora le mto "special";
l'ho provata in strada ,ma non è moto da poterci andare in giro,beh,l'esperimento l'ho fatto ed è riuscito ed è molto divertente,ma penso anche che ora avendo una attivita' è meglio lasciar perdere un po le "ragazzate"..nel senso che in strada non puo' circolare..
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  14:48:32  Show Profile
Mi spiace che la vendi

Ti volevo chiedere info sugli scarichi, sono comprati, modificati o costruiti ex-novo????

Se li hai costruiti tu, sulla base di cosa???? con che misure????

Ciao

Go to Top of Page

topastro
Quasi manico

180 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  15:31:23  Show Profile
certo che è una bella belvetta!!ovviamente girarci per strada è un pò rischioso,di dove sei?potrei anche essere interessato.

pin de musse..
Go to Top of Page

Ricky350
S&T (suole e tacchi)

17 Posts

Posted - 22 Jun 2004 :  21:05:28  Show Profile
Gli scarichi dovrebbero essere della Jolly (penso)gli ho comprati insieme al motore,ma ho dovuto dissaldare la culata alla fine dell'espansione x far uscire tutte e due le marmitte a fianco e lavorare un po sulle pieghe dal collettore all'inizio dell'espansione.

Io sono di Lainate,vicino a Milano. . .
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page