Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 moto raduno Milano
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 26 Jun 2004 :  12:20:22  Show Profile  Visit alessio's Homepage
http://www.diabhall.net
...io ci sarò con la mia RD...

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  08:50:54  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
MMMH!Dalla home page avrei detto si trattasse di roba per Custom.

Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  09:21:32  Show Profile  Visit alessio's Homepage
effettivamente per la maggioranza sono custom, ma ci sono tutti i tipi di moto, dalle turistiche alle stradali ai sidecar, alle biciclette.... E dal 2000 che ci sono e ti posso assicurare che c'è spazio per tutti..
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  14:43:44  Show Profile
voglio venire pure io!!finalm qualcosa per noi milanesi??vogliamo organizzare??
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  15:00:25  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Bravi, così mi piacete!!!

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  15:45:49  Show Profile
Io arrivo domenica mattina (il 18) ma un giretto con la moto lo faccio volentieri. Ci si trova la mattina o il pomeriggio?
chiaramente con la Vdue

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  17:27:49  Show Profile
ma la fai provare ai soci del club la bimota?????!!!!io ti faccio provare la mia se vuoi!!!a parte tutto come sarebbe l organizz??

Edited by - razzorazza on 28 Jun 2004 17:28:39
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  06:21:46  Show Profile
Mi sembra di aver capito che cmq, un giretto con la tua lo devo fare se vogliamo capire cosa abbia che non va'.....mentre la Bimota va benissimo o cmq. gia' si sa' cosa ci sia di migliorabile...

Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  10:00:52  Show Profile  Visit alessio's Homepage
...per l'organizzazione....hip-hip..urrà!!!
La festa comincia venerdi e finisce domenica sera, si puo fare campeggio, io ci sono sabato e domenica.

Come devo preparare la carburazione per fare in modo che escano le fiammate dalle marmitte????
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  17:47:55  Show Profile
maurizio sarebbe un onore fartela provare!!!cmq oggi ho cambiato le candele e la situaz sembra risolta anke dse sono convinto di avere una carburazione troppo grassa le avevo cambiate poco piu di un mese fa e facevano schifo quando le ho tolte!!io verro solo domenica credo magari anke sabato!!teniamoci aggiornati!!!

P:S:maurizio ti ho visto in tele mentre di pillo faceva il servizio sull rd club allo yf!!!!!ke figata mi sono esaltato alla grande!!

Edited by - razzorazza on 30 Jun 2004 17:49:01
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 01 Jul 2004 :  20:03:34  Show Profile

E' arrivato un po' di sorpresa e ha fatto tutto da solo....non vedo l'ora che qualche buon anima publichi da qualche parte il fimato......sentire la moto del buon Cesarone sara' un esaltazione incredibile.....
Cmq. la carburazione, a meno che tu non abbia montato dei getti tipo traforo sulla piccola non da di sti problemi....forse c'e' qualcosa d'altro...ma un occhio te lo si da volentieri..........

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 01 Jul 2004 :  20:27:51  Show Profile
grazie maurizio cmq ho cambiato le candele e ora va alla grande.....cmq un po di domande da farti ne ho!!!!!
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

E' arrivato un po' di sorpresa e ha fatto tutto da solo....non vedo l'ora che qualche buon anima publichi da qualche parte il fimato......sentire la moto del buon Cesarone sara' un esaltazione incredibile.....
Cmq. la carburazione, a meno che tu non abbia montato dei getti tipo traforo sulla piccola non da di sti problemi....forse c'e' qualcosa d'altro...ma un occhio te lo si da volentieri..........

Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  16:25:39  Show Profile  Visit alessio's Homepage
ehi razzorazza....speriamo che ci spediscano le magliette in tempo e speriamo che chi di dovere legga questo post!
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  17:22:02  Show Profile
DAVERO HO VISTO KW CAMPANA HA RISPOSTO ADUN ALTRO POST MA NON AL NOSTRO....SPERIAMO ARRIVINO!!!MA ALLORA IL 18 SI VA O NO?
Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 08 Jul 2004 :  18:00:34  Show Profile  Visit alessio's Homepage
come dice Piero Pelù.....io ci sarò....
Go to Top of Page

alessio
Quasi manico

222 Posts

Posted - 12 Jul 2004 :  11:52:28  Show Profile  Visit alessio's Homepage
Mi sa proprio che la magliette non arriveranno!
Tra l'altro non ho ricevuto neanche gli adesivi del club, pur avendo spedito l'iscrizione circa due mesi fa...

Mi sa che quelli del nord italia vengono un pò trascurati....

a questo punto non resta che vendere l'RD, infilare pantaloni e gilet di cuoio e comprare una bella Harley V-rod.....

http://www.motorcycle-usa.com/Article_Page.aspx?ArticleID=47
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page