nick so ke mi hai tolto il saluto ma nell altro post ti ho spiegato i miei motivi(ke ha te ovviam possono anke non interessare)scusa ankora davvero senti io sarei interessato ankora a quella strumentaz o se le hai anke alle marmitte originali o no poi vediamo mi puoi aiutare?grazie ancora!!
ciao razzo,ti ho tolto il saluto???ma sta' bravo!sono arrabbiato solo perchè vuoi vendere l'RDper il resto stai tranquillo sono un po'sanguigno nelle risposte,ma chi mi conosce sa che è solo apparenza.Cmq per gli strumenti il discorso resta valido,ti servono anche le marmitte?dammi uno squillo al 333 3196333 e vediamo il da farsi,io saro' di nuovo a Milano a luglio,ma di domenica ed in transito visto che mi devo incontrare con dei colleghi per andare in Germania,Pero' qualcosa possiamo inventare.Ciao
non la vendo tranquillo!!!piu ke altro ero indeciso se prendere le marmitte o la strumentaz per il momento sono un po tirato in vista delle vacanze..tu ke marmitte hai?anke le originali mi vanno bene ma se hai espansioni meglio!!!!ke prezzo mi faresti per strumentaz e marmitte?o solo le marmitte?grazie nic cmq fammi sapere quando bazziki di qui e mi faccio trovare non dovrei avere problemi!!