Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Attenzione!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  17:06:58  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao , ha tutti.....

Causa nuovi progetti ho deciso di separami dal mio adorato telaio " allargato". modello 31k ( puntale e cupolino).

Lo vendo completo di:

Forcellone , YFZ 1000 , leveraggi sospensione post e monoammortizzatore Sachsa , ( trofeo Rs 250)

Documenti in regola

Targa

Per chi non lo sapesse è allargato di 32 mm , nella zona posteriore per permettere il montaggio di un retrotreno degno.

IL prezzo lo trattiamo di persona pensavo sui 500 euro.

Lo vendo solo a chi mi garantisce di non lasciarlo arrugginire e di usufruirne come merita.....

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 28 Jun 2004 :  22:37:39  Show Profile
ma la forcella c'è o no ? se c'è di che tipo è ?
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  00:12:47  Show Profile
ma nn è il telaio della moto gialla Mauro?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  08:01:29  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
1) la forcella non è compresa . In ogni caso se ne può discutere....

2) Nic , si è il telaio della moto gialla , per la mia piccolina ho nuovi progetti , prima di tutto tornerà completamente originale , mentre per la pista ci sarà il mitord.
E' stata una decisione sofferta , ma avendo a disposizione un paio di teli originali , uno dei quali con targa , ho deciso di disfarmi di una parte che mi ha dato anni di lavoro e lasciarla a qualcuno voglioso di continuare lo sviluppo......

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  08:48:31  Show Profile
aaaaaarrrrrrgggghhhhh!questo è un tassello tolto dal club,Mau' non farlo
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  09:37:26  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Mauro, ne avevamo parlato a misano, pensavo che la cosa
avesse tempi piu' lunghi, in ogni caso teniamoci in
contatto
Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  10:10:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nic , perchè parli di tassello che se ne va????

Sarà semplicemente la rinascita di una moto completamente originale , e la parallela creazione di una nuova special , che ho già in cantiere da tempo.

La moto gialla continuerà a vivere con i suio colori e con l' amore che mi lega a lei , ma ho deciso che merita di più che un giretto in pista ogni tanto , quindi tornerà come quando è uscita dalla linea yamaha.....

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 29 Jun 2004 :  13:34:57  Show Profile
quindi moto da passeggio "original version"?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  15:58:30  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nic ,
L' idea , più cher moto da passeggio , e moto da collezione.

Ho tutti i pezzi orininali , fino alla più piccola vitina , quindi ho deciso che oltre alla special da pista , la passione dovrà essere coltivata anche con la presenza di un mezzo omologabile Asi , e con uttte le carte in regola per un futuro da moto d' epoca....

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 30 Jun 2004 :  17:32:59  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Che comunque ti permette di apprezzare di piu' il lavoro
che hai (o avrai) fatto sulla special e poter fare o
dimostrare confronti anche a persone che di moto non ne
capiscono nulla.........

conosco la storia (o malattia, chiamatela come vi pare)

Alex

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page