| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 17:06:58
|
Ciao , ha tutti.....
Causa nuovi progetti ho deciso di separami dal mio adorato telaio " allargato". modello 31k ( puntale e cupolino).
Lo vendo completo di:
Forcellone , YFZ 1000 , leveraggi sospensione post e monoammortizzatore Sachsa , ( trofeo Rs 250)
Documenti in regola
Targa
Per chi non lo sapesse è allargato di 32 mm , nella zona posteriore per permettere il montaggio di un retrotreno degno.
IL prezzo lo trattiamo di persona pensavo sui 500 euro.
Lo vendo solo a chi mi garantisce di non lasciarlo arrugginire e di usufruirne come merita.....
|

|
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 28 Jun 2004 : 22:37:39
|
| ma la forcella c'è o no ? se c'è di che tipo è ? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 00:12:47
|
| ma nn è il telaio della moto gialla Mauro? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 08:01:29
|
1) la forcella non è compresa . In ogni caso se ne può discutere....
2) Nic , si è il telaio della moto gialla , per la mia piccolina ho nuovi progetti , prima di tutto tornerà completamente originale , mentre per la pista ci sarà il mitord. E' stata una decisione sofferta , ma avendo a disposizione un paio di teli originali , uno dei quali con targa , ho deciso di disfarmi di una parte che mi ha dato anni di lavoro e lasciarla a qualcuno voglioso di continuare lo sviluppo...... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 08:48:31
|
aaaaaarrrrrrgggghhhhh!questo è un tassello tolto dal club,Mau' non farlo |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 09:37:26
|
Mauro, ne avevamo parlato a misano, pensavo che la cosa avesse tempi piu' lunghi, in ogni caso teniamoci in contatto  Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 10:10:10
|
Nic , perchè parli di tassello che se ne va????
Sarà semplicemente la rinascita di una moto completamente originale , e la parallela creazione di una nuova special , che ho già in cantiere da tempo.
La moto gialla continuerà a vivere con i suio colori e con l' amore che mi lega a lei , ma ho deciso che merita di più che un giretto in pista ogni tanto , quindi tornerà come quando è uscita dalla linea yamaha..... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 Jun 2004 : 13:34:57
|
| quindi moto da passeggio "original version"? |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 15:58:30
|
Nic , L' idea , più cher moto da passeggio , e moto da collezione.
Ho tutti i pezzi orininali , fino alla più piccola vitina , quindi ho deciso che oltre alla special da pista , la passione dovrà essere coltivata anche con la presenza di un mezzo omologabile Asi , e con uttte le carte in regola per un futuro da moto d' epoca.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jun 2004 : 17:32:59
|
Che comunque ti permette di apprezzare di piu' il lavoro che hai (o avrai) fatto sulla special e poter fare o dimostrare confronti anche a persone che di moto non ne capiscono nulla.........
conosco la storia (o malattia, chiamatela come vi pare )
Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|