| Author |
Topic  |
|
|
bobb
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 00:14:51
|
Per mod'87:Telaio con targa e documenti o.k. perfetto mai incidentato,forcelle,fari,semimanubri+comandi,piastre+pedane+pedali,pompe freni+pinze,carene,parafanghi,radiatore,specchi,forcellone. Per mod'84: forcelle,cerchi+dischi,piastre+pedane+pedali freno-cambio,centralina valvole,monoamm.originale,serbatoio,imp.frenanti,ed altro...
|
|
|
alessio
Quasi manico

222 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 00:36:37
|
| ciao bobb, quanto chiedi per il serbatoio 84? (è quello della YPVS, con il tappo in rilievo nero giusto?) |
 |
|
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 00:42:12
|
| bobb a me interesserebbero le carene. Quanto chiedi??? |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 12 Jul 2004 : 10:47:50
|
Ciao Bobb, del modello 84 mi sevirebbe: 1) Puntale 2) Cupolino 3) Copriradiatore 4) Frecce anteriori 5) Espansioni originali 6) Manubrio 7) Piastra superiore completa dei cavallotti per il manubrio Rispondimi al seguente indirizzo di posta elettronica: alportone@yahoo.it
Saluti Alessandro |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 13 Jul 2004 : 09:32:53
|
| a me giova la centralina (basta che non sia con sigla 29k..etc)volano con avvolgimento e motorino ypvs ..ma la piu' importante di tutte e' la centralina.fammi saper al piu' presto il costo o qui o a info@decoriazzurra.it |
 |
|
|
bobb
S&T (suole e tacchi)
19 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 00:08:36
|
quote: Originally posted by wiler
a me giova la centralina (basta che non sia con sigla 29k..etc)volano con avvolgimento e motorino ypvs ..ma la piu' importante di tutte e' la centralina.fammi saper al piu' presto il costo o qui o a info@decoriazzurra.it
Ciao, purtroppo non ho ne centralina, ne volano(ho gia venduto l'intero motore),posso offrirti solo il motorino valvole per 30 euro,saluti roberto. |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 14 Jul 2004 : 22:26:56
|
grazie lo, stesso..... |
 |
|
|
alportone
S&T (suole e tacchi)
28 Posts |
Posted - 15 Jul 2004 : 13:07:05
|
Ciao Bobb, ti ho mandato una e-mail di risposta al tuo indirizzo di posta e-. La griglia copriradiatore mi interessa. Fammi sapere lo stato e il prezzo. Saluti Alessandro |
 |
|
| |
Topic  |
|