Author |
Topic  |
|
lukinen
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 17:58:04
|
HO VISTO BENE?C'E' UN PORTAPACCHI?
Scusate ma ho un po' di raccapriccio,sembra persino saldato al maniglione... Se tanto mi da tanto avrà visto al massimo i 5.000 giri Chissà se per quella cifra vende anche un bauletto.  |
   |
 |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Aug 2004 : 18:42:37
|
In privato gli ho fatto la mia proposta, vediamo se accetta. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 08:40:35
|
Sicuramente a vederla così è molto bella,però il portapacchi lo leviamo,vero Presidente???Altrimenti Le regalo anche il portavalige Krauser della BMW R45 di mio padre,la consideri una minaccia!  |
   |
 |
|
lukinen
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 11:41:25
|
Bhe, che c'è di strano, si potrebbe convertirla ad una supersportourer, con set di due valige e baulone, cupolone rialzato, mono rinforzato per grandi carichi, sellone super imbottito, e carburazione bella grassa per affrontare anche viaggi fino a Capo Nord!      Dimenticavo il poggiaschiena per il passeggero    |
 |
|
doctorbart
Manico

708 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 12:09:30
|
non serve il poggiaschiena basta un cuscino appogiato al baulone  |
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
 |
 |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 12:18:28
|
Allora comincierò a smontare le parti che mi servono dalla Electra-Glide del mio collega,però poi guai a voi se cercate di buttarmi fuori dal Club...Tra parentesi ho saputo che nell'ambiente degli Harleysti ci definiscono "a punta",chissà chevvordì? |
   |
 |
|
lukinen
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 13 Aug 2004 : 12:21:02
|
Ma pensate a che impennate si potrebbero fare a pieno carico e con il passeggero     |
 |
|
|
Topic  |
|