Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere la propria moto
 Rd 500 su ebay
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lukinen
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 12 Aug 2004 :  15:55:24  Show Profile
Sembra proprio bella, anche se il prezzo è un po' salato , vedete un po': http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9809&item=2486874692&rd=1

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 Aug 2004 :  17:58:04  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
HO VISTO BENE?C'E' UN PORTAPACCHI?

Scusate ma ho un po' di raccapriccio,sembra persino saldato al maniglione...
Se tanto mi da tanto avrà visto al massimo i 5.000 giri
Chissà se per quella cifra vende anche un bauletto.

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 12 Aug 2004 :  18:42:37  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
In privato gli ho fatto la mia proposta, vediamo se accetta.

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  08:40:35  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Sicuramente a vederla così è molto bella,però il portapacchi lo leviamo,vero Presidente???Altrimenti Le regalo anche il portavalige Krauser della BMW R45 di mio padre,la consideri una minaccia!

Go to Top of Page

lukinen
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  11:41:25  Show Profile
Bhe, che c'è di strano, si potrebbe convertirla ad una supersportourer, con set di due valige e baulone, cupolone rialzato, mono rinforzato per grandi carichi, sellone super imbottito, e carburazione bella grassa per affrontare anche viaggi fino a Capo Nord!
Dimenticavo il poggiaschiena per il passeggero
Go to Top of Page

doctorbart
Manico

708 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  12:09:30  Show Profile  Click to see doctorbart's MSN Messenger address
non serve il poggiaschiena basta un cuscino appogiato al baulone

L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  12:18:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Allora comincierò a smontare le parti che mi servono dalla Electra-Glide del mio collega,però poi guai a voi se cercate di buttarmi fuori dal Club...Tra parentesi ho saputo che nell'ambiente degli Harleysti ci definiscono "a punta",chissà chevvordì?

Go to Top of Page

lukinen
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 13 Aug 2004 :  12:21:02  Show Profile
Ma pensate a che impennate si potrebbero fare a pieno carico e con il passeggero
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page