nooo, intendevo dire che non ce la facevo tutto il giorno in termini di tempo, perchè dovevo aggiustare una finestra che si è rotta a casa... per il 3 ottobre vi do conferma definitiva nei prox giorni.
appunto.....!!!ma cmq va bene per domenica ma ke giro vogliamo fare???o almeno ke zona??e sopratt dove ci incontriamo??sarebbe buono un punto abbastanza comodo per tutti.....io abito in viale monza....a milano ovviam..accetto ogni proposta...
la Vdue.....purtroppo non si fa' provare!!!! pero' dovrei esserciultime notizie danno il viaggio per il giappone rimandato........percui, ci saro'...anche se non ho ancora fatto nessun lavoro sulla vdue............
peccato!!!!!tra l altro pensa ke l ex capo del mio meccanico e praticamente il "padrino della v2"....poi ti spieghero...allora sto appuntamento giovaniiiiiii!!??
raga allora dove siete finiti???dai buttiamo giu un itinerario e il luogo dell incontro....per me si puo andare per esempio verso il pavese oppure verso il garda e fare il passo di tremosine ke secondo me e molto bello e poco impegnativo adatto ad una gita in giornata...se volete chiam per metterci d accordo il mio numero e 338/1667304 Raffaele
Dunque, dovrebbero esserci anche 2 miei amici (R6 e ninja). Si potrebbe andare dalle parti di Pavia/Piacenza, ho sentito parlare davvero bene dell passo del Penice.
non lo mai fatto mi sa.....per me va bene sentiamo gli altri se noa nke un bel giro sulla cisa verso la spezia troppo lontano?(la cisa la devo fare prima o poi non l ho ancora fatta!!!)ale ma dove ci incontriamo tutti??
Calma raga'....verro' sicuramente a farvi sentire la voce della Vdue....ma a parte la ruggine che mi devo togliere di dosso, mi manca ancora uno straccio di abbigliamento ..... Purtroppo la Dainese non ha abbastanza pelli di mucca pazza per farmi la tuta...e in piu' devo ancora fare un settaggio di base sulla Vdue prima di riuscire a starvi dietro nel misto.........
mauri per quello non ce problema....io mica metto la tuta manco ce l ho...giakketta e via!!!e poi ti assicuro ke mi dovrete aspettare!!!maurizio tu sei di pogliano ho visto e anke alessio..io sono un po distante sono dalla parte opposta praticamente cioe verso vle fulvio testi per intenderci....come funziona dove ci troviamo e sopratt a ke ora???io pensavo di partire per le 10.30 ke dite??o ditemi voi ok?