Ecco il kit per yamaha rd o banshee 350. se vi interessa posso prendervelo alla modica somma di 500 neuron.
Kit protossido d'azoto per BANSHEE e rd 350 registrabile dai 10 ai 75 hp (IN PIU' DELL'ORIGINALE). Il kit include: l'ugello 2-pro, 2 solenoidi di alimentazione (combustibile & N2O), 1 bottiglia 2LB con montaggio 4AN e la staffa della bottiglia tubi in acciaio interruttore i getti del n2o e varie minuterie per l'istallazione
chi è interessato mi contatti
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
Scusate l'ignoranza...e con sto coso chessuccede? Cioe'..assieme ce stanno pure le ali??????
quote:Originally posted by doctorbart
Ecco il kit per yamaha rd o banshee 350. se vi interessa posso prendervelo alla modica somma di 500 neuron.
Kit protossido d'azoto per BANSHEE e rd 350 registrabile dai 10 ai 75 hp (IN PIU' DELL'ORIGINALE). Il kit include: l'ugello 2-pro, 2 solenoidi di alimentazione (combustibile & N2O), 1 bottiglia 2LB con montaggio 4AN e la staffa della bottiglia tubi in acciaio interruttore i getti del n2o e varie minuterie per l'istallazione
io ti ripeto quello che ti ho detto per tel....x me tu "nun sei tanto buono di testa"..pero' ammiro la tua mente straripante di idee...sai come' se tu lo montassi e dovesse funzionare vedi che fila che si ritrova x l'acquisto
azzzzzz che strano...glielo dico sempre anche io... Cmq, avendolo conosciuto di persona...devo ammettere che non e' fuori come sembra.... PS saluti anche alla famigliola
Intanto un grandissimo grazie al sig. maurizio che mi difende sempre durante la mia assenza. Poi per quanto riguarda il nos non venite a lamentarvi a misano che le vostre moto non hanno abbastanza cavalli per starmi dietro (che money permettendo a misano arrivo col kit sotto una special da paura)
L'rd ??? La miglior moto per il piacere terreno! Brucia i copertoni non la tua anima!
be razzo se mi conosci mi eviti ma se non mi conosci ti sorpasso sul dritto a 60 kmh in più heheheheheeh (se devi riverniciare la moto non evitarmi che con il primo sorpasso ti scollo gli adesivi e al secondo sorpasso ti porto la carena a nudo pronta per il fondo e poi al terzo se mi dai un aerografo ti faccio anche i disegnini). maurizio può dirtelo quando mi metto in testa una cosa la faccio
guarda ti voglio conoscere..scusa ma a parte misano chianciano ecc non ci sono raduni prima...qua al nord siamo pokini mi piacerebbe conoscere un po di voi pazzi e rubarvi qulake consiglio!!
Caro Doc, in pista, mi si svernicia anche con il Caio della nonna, quindi non fa testo. Invece voglio vedere il grafico della potenza dato dal banco prova.
Poi per quanto riguarda il nos non venite a lamentarvi a misano che le vostre moto non hanno abbastanza cavalli per starmi dietro (che money permettendo a misano arrivo col kit sotto una special da paura)
Cioè vuoi mettere il NOS sulla prototwo? Sicuro che il telaio regge? Mi sa che quando apri la valvolina del NOS il motore strappa via tutto e se ne va per conto suo
"...In quel momento si udì il rumore di Pronto che si fermava contro la saracinesca di un garage. Si tirò su: la moto aveva perso una ruota ed il serbatoio. Roba da ridere: si riempì la bocca di benzina e tornò a casa su una ruota sola sputando un sorso alla volta nel carburatore..."